Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Granpasso

Utenti
  • Numero contenuti

    5.812
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Granpasso

  1. Granpasso

    [Live] Borussia Dortmund - Juventus 1-2

    Baricentro basso, grande forza nelle gambe, non lo sposti di un centimetro.
  2. Granpasso

    [Live] Borussia Dortmund - Juventus 1-2

    Tutto sommato, impressioni positive; molto bene Bremer e Kalulu, centrocampo che non ha fatto male considerando che Thuram mi è sembrato un pò imballato e decisamente impreciso in zona gol, benissimo Yildiz, benino David che si intuisce sia un ottimo giocatore, abbastanza in palla anche Cambiaso. Solido Joao Mario, poca apparenza ma discreta sostanza. Molto presto per dare giudizi ma speriamo, quest'anno, di essere gli underdog che alla fine stupiscono tutti.
  3. Mettiamola così: tra i tanti giovani che abbiamo (malamente) venduto negli ultimi anni, Savona è quello che avrei "sacrificato" più volentieri. Certo, fa pensare che non si voglia o non si riesca a puntare su neanche un giovane promettente tranne su quelli gia evidentemente fortissimi (Yildiz).
  4. E quando giocava nel Lecce avresti potuto comprarlo con 20 milioni e forse pure meno. Spenderne 40 e più adesso sarebbe una follia. Speriamo di non fare l'ennesima caxxata di mercato. Possibile che non ci sia in giro uno più giovane e meno costoso?
  5. Francamente dispiace molto per Milik....
  6. Non sappiamo cosa sia successo con questo giocatore. A me pare evidente che lui non si è mai sentito apprezzato e considerato né da Motta né da Tudor e probabilmente ha avuto grossi problemi di ambientamento. Si è comportato male, è svogliato e indisponente, è una testa di razzo? Non lo sappiamo, sparare giudizi sommari e condanne inappellabili non mi piace.
  7. Sono l'unico ad aver pensato che si trattasse dell'ex giocatore dell'Inter? 😁
  8. Eh infatti. Nessun replay, dire che è sicuramente netto mi sembra esagerato. L'impressione è che si stavano strattonando entrambe. Che l'arbitro fosse incapace lo si è capito subito, dalla mancata ammonizione di Bronze che ha fatto un'entrata su Bonansea veramente impossibile da non sanzionare col giallo.
  9. Concordo soprattutto sul recupero. 7 minuti mi sono sembrati un'enormita'. Il rigore vorrei rivederlo da altre angolazioni. Quanto all'arbitro, a me pare evidente che abbia arbitrato piuttosto male tra cartellini gialli non dati, falli fischiati ad cazzum ed errori di valutazione. Sul piano calcistico, è chiaro che l'Inghilterra sia superiore tecnicamente e fisicamente ma con un pò di fortuna si poteva vincere. Cambi di Soncin sbagliati, soprattutto la sostituzione di Cantore che è nettamente la nostra migliore giocatrice. Sicuramente era stanca ma ancora un po poteva rimanere in campo.
  10. Fondamentalmente sono d'accordo con te però tu sei di gusti parecchio difficili eh....... 😁
  11. La risposta giusta sarebbe sti..ckx ma c'è sempre qualcuno che vuole attizzare qualche polemica.
  12. Ognuno la pensa come vuole, io sono del Partito di quelli che ritengono che, in primis, in questi ultimi anni si siano fatti pochi gol a causa del gioco molto involuto e difensivo, dell'atteggiamento tattico spesso molto chiuso e rinunciatario e della mancanza di soluzioni offensive a livello di squadra. Solo dopo vengono le mancanze e gli errori degli attaccanti, che peraltro non ritengo così scarsi come alcuni vogliono far credere. Da questo punto di vista purtroppo Tudor mi convince poco. Speriamo che riesca a stupirci......
  13. Appunto. Cappellate in parallelo di Moggi e di Ancelotti. Anche quelli bravi ogni tanto sbagliano.
  14. Il centrale di difesa lo prenderanno, l'esterno destro solo se va via Alberto Costa, il centrocampista dipende molto dal futuro di Luiz e McKennie. Dopo aver preso Conceicao e Kolo Muani, credo che di soldi ne rimarranno pochi per il mercato....
  15. Granpasso

    Qual è la Juventus più scarsa di sempre?

    Sondaggio, al momento, votato dai giovani. Dovrebbe vincere per distacco l'opzione 1987/88, quella del dopo Platini con Marchesi in panchina, che arrivò sesta in campionato e fu eliminata al secondo turno di Coppa Uefa dal Panathinaikos. Squadra tecnicamente modesta, con i grandi ormai a fine carriera (Scirea, Cabrini, Brio) e col solo Laudrup a spiccare per qualità. E poi c'era quel pippone di Rush....
  16. Mah, andrò controcorrente ma continuo a pensare che tutti 'sti giocatori che vogliamo sbolognare senza pensarci due volte (D.Luiz, N. Gonzales, Vlahovic, ecc.) non siano così scarsi e mediocri. Io penso che nel contesto giusto possano far bene e forse farsi pure rimpiangere. Purtroppo sono finiti dentro al tritacarne che è stata la nostra stagione.
  17. Si poteva fare meglio ma è il City rimane squadra più forte di noi così come dell'Al Hilal. La partita di ieri con la squadra di Inzaghi è stata stranissima. Nel primo tempo il City poteva stare tranquillamente 4-0 ma ha sbagliato troppo. Poi dopo l'1-1 è diventata una partita un pò pazza in cui gli "arabi" hanno sfruttato al massimo le poche occasioni create e il City è stato, come a volte gli capita, molto leggero in difesa.
  18. Purtroppo è così. E diciamocelo pure, arrivare in Champions è buono per i soldi ma il torneo per noi più "abbordabile" dal punto di vista delle possibilità di arrivare sino in fondo o quasi è l'Europa League. La Champions è troppo per il nostro livello attuale, idem questo mondiale per club, in cui più degli ottavi sarà difficile andare.....
  19. Granpasso

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    C'è poco da commentare, il City è una squadra di un altro livello, ancor di più poi se consideriamo che Tudor ha tenuto i migliori in panchina.
  20. Di scandaloso in questa partita c'è stato solo l'arbitraggio, veramente indecente. I due telecronisti non vedo perché non avrebbero dovuto sottolineare l'incompetenza dell'arbitro e la prova comunque coraggiosa dei nostri. Tu puoi tifare Germania ma magari potresti evitare commenti fuori luogo e di postare faccine idiote.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.