Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davide66

Utenti
  • Content count

    26
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

64 Buona

About davide66

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ma non è che per cantare servono per forza bagarinaggio e botte. Credo che uno stadio silenzioso non piaccia a nessuno, ma perché essere tifosi appassionati debba comportare atti criminali non si è capito
  2. Il mio sogno sarebbe avere una curva con ragazzi che cantano e incitano la squadra senza violenza. Ragazzi che stanno male se la Juve perde e sono euforici se vince (come la stragrande maggioranza di noi, insomma). Che hanno a cuore la maglia. Ragazzi il cui primo pensiero non è arricchirsi con attività criminali. Guardo le foto degli arrestati e vedo anche e soprattutto uomini di 50-60 anni (io ne ho 53, giusto per chiarire), che sembra abbiano tutt'altri scopi. Non sarebbe bello avere una curva piena di tifosi veri (come sono sicuro ce ne sono tanti in Curva Sud), anche organizzati, (perché no?), con l'energia e la passione di cantare per 90 minuti? O passione e violenza, gruppi organizzati e malavita è un binomio inscindibile?
  3. davide66

    Dilemma morale

    non lo sapevo neanch'io, ma ci sono. purtroppo ne ho trovato un paio molto bello
  4. davide66

    Dilemma morale

    Sono serio. In realtà se fosse solo sponsor non avrei problemi. Ma Tronchetti Provera era nel CdA dell'Inter, la Pirelli è stata implicata nelle attività di spionaggio degli arbitri negli anni di Moggi, le intercettazioni illegali sono poi finite sulla scrivania della Procura di Napoli, e altro ancora.
  5. davide66

    Dilemma morale

  6. davide66

    Dilemma morale

    mica le ho comprate
  7. davide66

    Dilemma morale

    a trovarle...
  8. davide66

    Dilemma morale

    ahaha, grazie
  9. davide66

    Dilemma morale

    Scusate l'argomento inconsueto. Ho visto un paio di scarpe che mi sono piaciute molto, ma subito dopo ho visto che hanno il marchio Pirelli e le ho lasciate subito. Ora, però , non so bene cosa fare. Mi son detto che, visto che la proprietà è cambiata, potrei anche comprarle, visto che Pirelli è solo il loro sponsor. O sbaglio? Vorrei un vostro parere, grazie.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.