Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Simy

Utenti
  • Numero contenuti

    3.738
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Simy


  1. 11 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

    Comunque vorrei sentire anche che tipo di argomentazioni darà Giuntoli nel caso in cui vendessimo sia Soulè che Hujisen. Ps il valore di entrambe dovrà essere di almeno 40 milioni a testa 

    L'argomentazione è semplice: reperire liquidità per destinarla ad altri investimenti. Magari con i soldi di Hujsen si possa prendere Calafiori, che magari è ritenuto più pronto dalla dirigenza. Ad esempio. Lo trovi strano? Giusto o sbagliato che sia (poi lo dirà il tempo)

    • Mi Piace 1

  2. 5 minuti fa, Tudor ha scritto:

    Il miglior attaccante, purtroppo Lautaro, non poteva concorrere per questa categoria perche’ concorreva per il miglior giocatore, come Zirkzee per il miglior U23. Una regola che non ha senso. Bravo Dusan lol 

    Ah, ecco. Grazie della spiegazione, ora ha un senso. 

    Dusan ha fatto una buona stagione con un momento di appannamento e Lautaro ha fatto oggettivamente di più

    • Grazie 1

  3. 7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

    Non é questione di chiedere ma quello che trasmetti. Un dirigente che se vinci con punteggio risicato giocando di * é contento, é un male.

    A me Chiellini non trasmette questo; trasmette juventinità, competenza, esperienza e standing, riconoscimento e relazioni nel calcio, istituzionalità. 


  4. 4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

    ma lo so che intendevi con Milik o Vlahovic al centro ma il concetto è lo stesso. le ali d'attacco devono fare un lavoro di riaggressione enorme per fare il primo pressing. non è nelle corde nè di Soulè e soprattutto quelle di chiesa. 

    Per me se Soulè porta 30 milioni è da spedire con il corriere espresso.

    Perché dici che non è nelle corde di Chiesa? io Chiesa lo vedo molto più adatto alla riaggressione e all'attacco della palla piuttosto che ad una difesa posizionale o che correre all'indietro. Il titolare sarebbero lui e Yildiz...riguardo Soulé, beh se lui non è un'ala da 433 non so cosa altro sia..Secondo me le caratteristiche fisiche e altetiche ci sono, certo bisogna che tutta la squadra sia ben organizzata ma questo vale per qualsiasi sistema


  5. 3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

    se hai mazinga Z e goldrake a centrocampo, molto bene. Se hai locatelli e fagioli, malissimo. 

    mica bisogna metterli tutti e 3 in campo contemporaneamente...il senso di riportare alla base Soulè è proprio quello di risparmiare risorse in attacco e poterle veicolare per reparti più bisognosi come il centrocampo. Considera che l'anno prox ci saranno molte più partite, un attacco composto da Soulé, Yildiz, Chiesa, Vlahovic e Milik, sarebbe il minimo sindacabile in termini numerici. Anzi, fosse per me, ci vogliono due giocatori per ruolo come ai vecchi tempi e terrei pure Illing.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.