Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Simy

Utenti
  • Numero contenuti

    3.919
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Simy

  1. Simy

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' una testa di chazz* ma è fortissimo. La prima punta più forte in circolazione secondo me. Sarebbe un'operazione super onerosa e un rischio che non so se ci possiamo permettere.
  2. Simy

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma se dico che serve un difensore titolare e voi mi parlate di Rugani? Non sta scritto da nessuna parte che Savona, Rugani e Kelly debbano rimanere tutti e 3.
  3. Simy

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sarebbe folle partire in campionato con questi 6. E' da considerare che Bremer e Cabal vengono da un crociato, avranno tutta una serie di cali e problemi fisiologici durante la stagione. Per tanto ci vuole almeno un altro difensore titolare.
  4. Simy

    Ma la nostra rosa è davvero così scarsa?

    Cosa intendi per così scarsa? Considerando le tante competizioni e gli infortuni ormai inevitabili, non è sicuramente attrezzata per competere al meglio. Poi se parliamo di qualificazione Champions ok, ci siamo. 2/3 innesti possono far svoltare ma dipende di chi stiamo parlando.
  5. Simy

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    WANM E GESU'
  6. Simy

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kalulu e Bremer insieme formano una gran coppia! Speriamo che Gleison non abbia problemi
  7. Simy

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me la cosa più importante rimane la rivoluzione societaria, con figure forti e ruoli definiti. Avendo questo, Tudor può andare bene. Certo Conte era la "certezza" di costruire qualcosa il prossimo anno. Amen
  8. Simy

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Assolutamente, però capire bene quale sia stato l'operato di Giuntoli e Scanavino è molto interessante
  9. Simy

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Super interessante la live di Corsa. Fa capire molte cose. La prima su tutte è che Elkann non è stato capace di individuare gli uomini giusti.
  10. Simy

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'unico ritorno che vorrei alla Juve è quello di Beppe Marotta.
  11. Simy

    Pagellone del mercato 2, centrocampisti

    Troppo facile, Koop e D. Luiz gravemente insufficienti (4) e Thuram semplicemente il miglior acquisto dell'estate, voto 8. Adzic voto 6, diamo tempo al ragazzo che ha le caratteristiche per diventae un giocatore serio. Vedremo se da Juve.
  12. Società continua a navigare a vista, a quanto pare Mai avrei immaginato che giuntoli fosse talmente incapace sinceramente
  13. Simy

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Kelly e Savona indecenti Veiga, Gonzales, Coincecao non da Juve Kolo solo come riserva Cambiaso troppi deficit difensivi C'è molto da lavorare per tornare ad alti livelli
  14. Direi che è la seconda più brutta che io ricordi, dopo quella del palio storico. Quella è imbattibile. Questa ricorda un codice a barre. Con un bel po' di fucsia
  15. Oltre che il disastro sportivo, la gestione Agnelli-Paratici ci ha piegato anche a livello di reputazione. Non si spiega altrimenti.
  16. Simy

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Che squadra di pugnette
  17. Non ci sono i presupposti per rinascere. Quando siamo venuti dai due 7 posti avevamo in rosa campioni assoluti come Barzagli, Buffon, Del Piero e gente che già aveva dimostrato di poter stare in una Juve vincente come Chiellini e Marchisio...poi il nuovo stadio, il mercato, l'aumento di capitale (fatto non solo per risanare ma anche per investire), BEPPE MAROTTA e AC hanno fatto il resto. Ad oggi vedo pochissimo da cui ripartire sinceramente. Thuram, Yildiz, Bremer (che viene da un crociato) e poi? Cambiaso, Gatti... il resto tanti buoni giocatori e molte pippe strapagate (e invendibili)...non sono ottimista, mi dispiace. Non credo ci siano i presupposti per vincere l'anno prossimo.
  18. Lui e Kalulu gli unici acquisti intelligenti della passata stagione. Forse lo sarebbe stato anche Cabal, ma va bè...
  19. Sì ma non è tanto quello. Perchè ci sta esaltarsi col mercato, è proprio fisiologico per un tifoso che soffre da anni. Quello non capisco è come si fa, con "IL SENNO DI POI" a dargli ancora attenuanti e scusanti
  20. Come si fa ancora a difendere l'operato di giuntoli?
  21. M'ero quasi scordato che stiamo senza sponsor...l'unica società sportiva al mondo di questa importanza...
  22. Simy

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Il vero problema a mio avviso è la mancanza di qualità. Siamo pieni di buoni giocatori, alcuni inseriti in un determinato contesto possono rivelarsi ottimi. Ma sono pochissimi i giocatori capaci di fare il gesto tecnico superiore alla media che poi si traduce in goal, forse solo yildiz. Molte azioni potenzialmente pericolose si spengono perché si sbaglia uno stop orientato (o si fa perdendo un tempo di gioco), oppure un cross non preciso che si infrange sul giocatore, etc. Chiaramente il reparto che sente più di questo deficit è il cc (e ci aggiungo anche i terzini, Cambiaso a parte). Ricordando i 9 anni leggendari, penso che tutti possano percepire la differenza. Poi c'è da dire che le altre non stanno messe chissà quanto meglio, a parte l'inter che ha un cc di maggiore qualità
  23. Assolutamente sì. E Maldini DS.
  24. Secondo me sono in linea con la loro "forza". L'inter è nettamente più forte e ha un altro passo, nonostante le coppe (che anzi, galvanizzano una rosa abbastanza completa). Piccola parentesi: lo so che i nostri nemici storici sono gli interisti ma, ditemi ciò che volete, da campano ho vissuto uno scudetto al Napoli e mi è bastato. Quindi bene così, che crollino loro e il Maradona (meforicamente...:D)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.