-
Numero contenuti
7.100 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Gobboh ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Bergomi su Nico Paz: "Oaktree può spingersi fino a 70 milioni" -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gobboh ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Max non c’è un nome decente accostato a noi, forse l’unico dopo saltato Alisson è B.Diaz..il resto è veramente roba deprimente. Che devo dì; spero Carnevali abbia ben nascosti gli assi da calare a partire dal 1^ luglio 😀 -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gobboh ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Gonçalo Ramos sarebbe l’attaccante giusto per noi che invece stiamo appresso per la quarta (4) sessione di mercato consecutiva al discontinuo e sopravvalutato K.Muani. Che poi a livello di richiesta siamo lì (40) laddove il portoghese ha tre anni di meno, uno score migliore e una tecnica superiore. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gobboh ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Lucumi Muharemovic Holm Lobotka Kessie Frattesi Kolo Muani etc. ci fosse un nome decente fin'ora, tutta gente mediocre e/o stagionata in fase calante ma prezzata come top player Aspetto con fiducia il veri nomi dal 1° luglio -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Gobboh ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
I cartonati hanno preso uno scapaccione anche a livello mediatico che li ha messi in confusione e minato le loro certezze di imperare nel mercato italico. Godo più di ieri e meno di domani. Palestra per me è un crack predestinato, poi ci possono stare tante variabili, ma dire che vale 15 è una buttanata colossale che solo un troll interista può scrivere. 100 come Palestra a metà prezzo..ma dove sentiamo dai, mi accontento di 10 nomi -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Gobboh ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Wesley -
Che roba modesta. Non ci voglio nemmeno pensare che si possano di nuovo gettare le risorse in questo modo. Per il pacchetto arretrato Solet e Gila neanche ce li siamo inciulati di striscio, perfetto. Intanto il portiere è in alto mare e a centrocampo dove sí dovrebbero spendere veramente i big money per la qualità si parla di Kessie e Frattesi.. Io attendo i veri nomi dal 1 luglio perché così è improponibile
-
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Gobboh ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Stanno soffrendo male alla cacchetta rosa -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Gobboh ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
segue nello stesso articolo "...in questo contesto, potrebbe rovesciare il tavolo soltanto lo stesso Palestra: del resto, lui stesso aveva sempre detto di considerare una big di A come la scelta migliore per crescere ancora e poi chissà, un giorno, volare da altre grandi del Continente" secondo me quelli della cheerleader rosa dei cartonati, con la schiuma alla bocca, per il tutto per tutto, manderanno sicuramente una sicario per mettere la penna in mano e una canna di fucile nel naso a quel rinnegato di Palestra per scendere a più miti consigli -
Fare operazioni di mercato con i ratti palestrati? Non esiste Un piccolo spiraglio solo se vogliono a titolo definitivo Koopmeiners, Openda, Cabal e/o Di Gregorio
-
Zazzaroni su Palestra: "Al Chelsea prende il doppio ma hanno distrutto tanti giovani"
-
Per chi pensa di avere qualche possibilità di affari con il Real rimarrà deluso. Moufrigno per me si intasca delle sonore mazzette da Marotta e niente mi leva dalla testa che l'affare Dumfries rappresenti una di queste dinamiche. Non vorrei che lo special (bollit)ONE spingesse per far acquisire il cascatore bastoni in maniera da permettere l'entrata di liquidi a favore dei rattazzi pezzenti per poi tentare l'assalto a Nico Paz
-
Nel caso vadano in porto a titolo definitivo statua in piazza Castello pari altezza Mole di Vincenzo Italiano
-
So di essere spesso logorroico a ripetere gli stessi concetti come un mantra () ma stare appresso a società come PSG e Atletico che non hanno bisogno di soldi per noi è logorante e deleterio. Vogliono quelle cifre, non trattano. Punto A una certa basta, non è possibile stare intere sessioni di mercato a trattare per rimanere con un pugno di mosche. Il mio auspicio è che Carnevali & C. abbiano piste alternative sotto traccia
-
‘Sarà un mercato ambizioso con o senza senza Champions’ (cit.) Pietra tombale su qualsiasi velleità

