Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobboh

Utenti
  • Numero contenuti

    7.115
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.363 Guru

1 follower

Su Gobboh

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 22/07/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Follonica

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

11.596 visite nel profilo
  1. Muharemović Lucumi K.Muani sarebbero un altro centone buttato nel water
  2. Muharemović che vale tra i 12 e 15 milioni più di Solet solo noi possiamo cadere in questi fossi. Speriamo Carnevali metta la sdraio all’ombra
  3. Io invece ero tra quei pochi apertamente contrari. L’ho definito subito modesto, non funzionale al nostro gioco e inadatto al calcio italiano.
  4. Muharemovic è come quegli articoli a saldo che vengono caricati il doppio per poi venire fintamente scontati. A lui se togli l’adesivo con il prezzo dal cartellino c’è scritto 15 milioni. a stare larghi.
  5. Hanno offerto 25 + 2 di bonus classe ‘99 e da anni gioca ai massimi livelli in Premier. Sarebbe un ottimo colpo, mentre noi rischiamo di sborsarne 28 alle mortadelle per quel grezzo e manesco di Lumaconi
  6. C’è qualcuno del forum in zona Forte dei Marmi? L’unico modo per carpire news fresche & frizzantine io resto qui a Follonica circondato in spiaggia dai fiorentini beceri e gaudenti per la storia del mancato 4’ posto
  7. Gobboh

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    E comunque il Como ha una vasca di coregoni e l’Atalanta un paiolo di taragna al posto del cuore, per spezzare così il sogno di due ragazzi di giocare nella più gloriosa e onesta società d’Italia
  8. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma cosa c’entra 😂 io parlo di soldi buttati nel wc Quelli per ramos (troppi) e per due modesti mestieranti come Kolo e Lucumi
  9. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C’è poco da ridere guardo le cifre per G.Ramos Noi rischiamo di pagarne altrettanti (65/70) per quei due fenomeni di K.Muani e Lucumi. Sarebbe roba da arresto e mettere al gabbio senza processo
  10. Gobboh

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    eppure ero superconvinto che avrebbero fatto lo scambio Nico Paz + conguaglio per mister 100 milioni Valentin Carboni
  11. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giglio non la provocare sennò pigli una risciacquata che sembrano due
  12. Gobboh

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    La calzetta è uscita pazz 🤪 Sotto la sede il traffico è bloccato da un tir di maalox che ostruisce la strada
  13. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I bottegai della mortadella valutano Miretti una scarpa e una ciabatta, però ci vorrebbero vendere a peso d’oro due toppa-player come Lucumi e Holm. Ma sì, continuiamo a farci prendere per il deretano
  14. Gobboh

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Non c'è più niente da fare, con il doppiocolpo Paz - Palestra stavolta la alzano
  15. Gobboh

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Stavolta non ci sarà nessun nuovo caso Palestra. La pravda rosa aprirà un crowdfunding per sostenere la cartonata ladra & prescritta dal 1908, nel caso sottraendo gli emolumenti ai propri dipendenti al fine di perseguire il benefico fine. E qualora ciò non basti, oro alla patria! Tutti i cittadini della penisola italica saranno tenuti a donare monili e gioielli presso i punti di raccolta ufficiali dei rattazzi infami ubicati presso le migliori latrine pubbliche.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.