Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Golasso

Utenti
  • Numero contenuti

    85
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

167 Buona

3 follower

Su Golasso

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Golasso

    Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

    asamoah era da sostituire con Sandro, molto più incisivo in attacco, e mandzukic con costa. dybala era da mettere prima ma per quello che ha fatto vedere poteva anche starsene in panchina. cambio pianic bentancur senza senso. li abbiamo presi a pallate e non siamo riusciti a fare un gol, questo e' un risultato importantissimo per loro, incredibile.
  2. Concordo, il nostro problema, presente anche l'anno scorso comunque, è che gli scontri diretti li perdiamo tutti se giochiamo come stiamo facendo. Vedremo in Europa ragazzi, la champions deve essere il nostro primo obiettivo.
  3. Io continuo a rimanere decisamente insoddisfatto dal gioco che creiamo. Trame di gioco banali, lente e senza apparente senso o tattica. Con squadrette come queste va bene ma quando affronteremo squadre più forti la musica cambia e purtroppo abbiamo già visto i risultati quest'anno... Spero sia il solito "inizio" di campionato sottotono per poi rialzarci alla grande a partire dalla seconda metà per fare, soprattutto, bene in champions. Oggettivamente, ad oggi, il Napoli ci prenderebbe a pallate per il gioco che offre. Magari un gol lo segni anche ma se glavversario gioca meglio alla lunga la partita la risolve lui.
  4. ❤️❤️❤️ Gigi's in da rivedere perchè non segna. Lui deve segnare, frega niente se non si vede per tutta la partita ma la deve mettere dentro sempre. Non ci serve un secondo mandzukic perchè non sarà mai al suo livello a fare il lavoro che fa lui.
  5. Golasso

    Udinese - Juventus 2-6, commenti post partita

    Espulsione di mandzukic ridicola. Altri errori assurdi dell'arbitro che passeranno inosservati solo per il risultato finale, ma si sa, noi rubiamo sempre e gli errori a nostro sfavore sono giusti per quanto abbiamo rubato in passato... mah... Detto questo, la squadra non gira ancora e rispetto l'anno scorso ci siamo indeboliti: i nuovi acquisti sono tutti in panchina e abbiamo perso due titolari in difesa, bonucci e alves, la cui assenza si sente molto. Sono preoccupato del fatto che effettivamente avendo in squadra bernardesci, costa, piaca e quadrato, anche nel momento in cui giocassero tutti bene, in campo non li si può mettere contemporaneamente e penso sarebbe stato più opportuno e prioritario sistemare prima la difesa TITOLARE e poi pensare a migliorare i ricambi d'attacco.
  6. Se penso ancora a quel periodo mi viene da star male. Con il senno di poi però, viste le condizioni di Milan ed inter degli scorsi anni (Milan ancora oggi), il nostro periodaccio è durato decisamente meno del loro e poi siamo ritornati alla grandissima.
  7. Asamoah che ha chiesto di andarsene meritava l'esclusione, senza tralasciare il fatto che su quella fascia abbiamo de sciglio e sinceramente, nonostante sia anche d'accordo a provarlo, se si rivelasse la pippa immensa che sembrerebbe essere chi lo sostituirebbe? Howedes forse, si spera...
  8. Se allegri recupera superpippa de sciglio e lo tramuta in giocatore da juve sarebbe una cosa incredibile ma io sinceramente non ci scommetterei nemmeno un euro e ho paura già dall'anno prossimo diventerà un peso mica da ridere.
  9. Golasso

    Juventus - Roma 1-1 (6-5 D.C.R), commenti post partita

    Non ho visto la partita. De sciglio come ha giocato? È presentabile come terzino destro?
  10. Partita rubata, vergogna. Distanza troppo vicina per dare rigore. Le mani seguivano il triplo carpiato del giocatore. Rubiamo anche in Europa, quest'anno si vince la champions.
  11. Golasso

    Ranking UEFA per Club

    da notare il benfica quanto sta più' in alto di noi... la storia parla chiaro, noi siamo di un'altra categoria rispetto loro, ma la storia recente dice altro evidentemente... non dobbiamo sottovalutarli perché in certe partite é l'atteggiamento in campo che conta e noi se in campionato ormai dominiamo ovunque in europa che sia champions o europa league siamo una squadra con mentalità completamente diversa...
  12. ricambio i saluti! ciao!!

  13. Ciao Golasso un saluto da uno juventino vero dalla nascita che ormai risale a molto tempo fà.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.