Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Golasso

Utenti
  • Numero contenuti

    85
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

167 Buona

3 follower

Su Golasso

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

    asamoah era da sostituire con Sandro, molto più incisivo in attacco, e mandzukic con costa. dybala era da mettere prima ma per quello che ha fatto vedere poteva anche starsene in panchina. cambio pianic bentancur senza senso. li abbiamo presi a pallate e non siamo riusciti a fare un gol, questo e' un risultato importantissimo per loro, incredibile.
  2. Concordo, il nostro problema, presente anche l'anno scorso comunque, è che gli scontri diretti li perdiamo tutti se giochiamo come stiamo facendo. Vedremo in Europa ragazzi, la champions deve essere il nostro primo obiettivo.
  3. Io continuo a rimanere decisamente insoddisfatto dal gioco che creiamo. Trame di gioco banali, lente e senza apparente senso o tattica. Con squadrette come queste va bene ma quando affronteremo squadre più forti la musica cambia e purtroppo abbiamo già visto i risultati quest'anno... Spero sia il solito "inizio" di campionato sottotono per poi rialzarci alla grande a partire dalla seconda metà per fare, soprattutto, bene in champions. Oggettivamente, ad oggi, il Napoli ci prenderebbe a pallate per il gioco che offre. Magari un gol lo segni anche ma se glavversario gioca meglio alla lunga la partita la risolve lui.
  4. Incredibile che fine stia facendo questo ragazzo ? Da idolo della tifoseria di una delle migliori squadre al mondo, uno tra i tre difensori top del mondo, a capitano di una squadra di pagliacci e immagine simbolo della situazione disastrosa della squadra per cui gioca. Sinceramente gli auguro di continuare così, presuntuoso che non è altro.
  5. ❤️❤️❤️ Gigi's in da rivedere perchè non segna. Lui deve segnare, frega niente se non si vede per tutta la partita ma la deve mettere dentro sempre. Non ci serve un secondo mandzukic perchè non sarà mai al suo livello a fare il lavoro che fa lui.
  6. Udinese - Juventus 2-6, commenti post partita

    Espulsione di mandzukic ridicola. Altri errori assurdi dell'arbitro che passeranno inosservati solo per il risultato finale, ma si sa, noi rubiamo sempre e gli errori a nostro sfavore sono giusti per quanto abbiamo rubato in passato... mah... Detto questo, la squadra non gira ancora e rispetto l'anno scorso ci siamo indeboliti: i nuovi acquisti sono tutti in panchina e abbiamo perso due titolari in difesa, bonucci e alves, la cui assenza si sente molto. Sono preoccupato del fatto che effettivamente avendo in squadra bernardesci, costa, piaca e quadrato, anche nel momento in cui giocassero tutti bene, in campo non li si può mettere contemporaneamente e penso sarebbe stato più opportuno e prioritario sistemare prima la difesa TITOLARE e poi pensare a migliorare i ricambi d'attacco.
  7. Se penso ancora a quel periodo mi viene da star male. Con il senno di poi però, viste le condizioni di Milan ed inter degli scorsi anni (Milan ancora oggi), il nostro periodaccio è durato decisamente meno del loro e poi siamo ritornati alla grandissima.
  8. Asamoah che ha chiesto di andarsene meritava l'esclusione, senza tralasciare il fatto che su quella fascia abbiamo de sciglio e sinceramente, nonostante sia anche d'accordo a provarlo, se si rivelasse la pippa immensa che sembrerebbe essere chi lo sostituirebbe? Howedes forse, si spera...
  9. Se allegri recupera superpippa de sciglio e lo tramuta in giocatore da juve sarebbe una cosa incredibile ma io sinceramente non ci scommetterei nemmeno un euro e ho paura già dall'anno prossimo diventerà un peso mica da ridere.
  10. Juventus - Roma 1-1 (6-5 D.C.R), commenti post partita

    Non ho visto la partita. De sciglio come ha giocato? È presentabile come terzino destro?
  11. Partita rubata, vergogna. Distanza troppo vicina per dare rigore. Le mani seguivano il triplo carpiato del giocatore. Rubiamo anche in Europa, quest'anno si vince la champions.
  12. mi sono piaciute le sue risposte. e' sempre stato sincero senza fare il finto buonista o ipocrita. il problema era de laureti e l'ha detto chiaramente senza girarci attorno. ha voglia di vincere e ha scelto l'unica squadra che realmente poteva garantirgli ciò'. risposte semplici e concise. grande higuain. nel giro di qualche mese la juve se lo sarà' gia' ripagato con magliette e gadget vari. top player per top team. marotta e paratici i boss del mercato da 5 anni a questa parte.
  13. Per 120 mln credo di sì. Con quei soldi prendiamo due centrocampisti top e, aggiungendocene alcuni di tasca nostra, anche il benedetto top in attacco.
  14. Ranking UEFA per Club

    da notare il benfica quanto sta più' in alto di noi... la storia parla chiaro, noi siamo di un'altra categoria rispetto loro, ma la storia recente dice altro evidentemente... non dobbiamo sottovalutarli perché in certe partite é l'atteggiamento in campo che conta e noi se in campionato ormai dominiamo ovunque in europa che sia champions o europa league siamo una squadra con mentalità completamente diversa...
×