Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gnatmm

Utenti
  • Numero contenuti

    2.855
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gnatmm

  1. gnatmm

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da chef a gelataio e’ un attimo
  2. Posto che questi mosci in campo ma leoni dietro una tastiera hanno stancato, va detto che questo è stato comprato per fare un favore a un amico di John e per portare la Lehmann sui ns social. Sbolognando al contempo due ragazzotti senza arte né parte. Ora, nel solco della priorità che è quella del bilancio verrà venduto da oggetto misterioso perché come DV9 questo più gioca nella Juve e più si deprezza e questo non è un complimento ne per lui ne’ per la squadra ne’ per la società.
  3. gnatmm

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Devo parafrasare Dilbert, ' gli allenatori migliori vanno nelle squadre migliori, è un altro modo per riconoscerli'. Quindi o sta partendo ADESSO un'altra rivoluzione pesante ( pesante == almeno otto-nove entrate/uscite nella prossima sessione di calciomercato) supervisionata da un nuovo tecnico che è già stato scelto ma che ovviamente non può essere palesato) o se no sarà sessione a scartamento ridotto, Tudor confermato e una stagione almeno di altro Purgatorio. Questo dice la (mia) logica.
  4. Provo a dirla diversamente, posto che sono d'accordo con gli ultimi interventi, se facciamo 4 punti con Lazio e Bologna dovrebbe essere fatta. Poi da complottista settimo dan prevedo che se ne vinciamo una delle due mi aspetto strapagheremo un acquisto dalla squadra battuta. Il campionato è la continuazione del calciomercato con altri mezzi ( @Leppe ti piace Von Clausewitz? lo so non è il tuo amato Von Moltke, ma avercene...)
  5. Concordo sul fatto che Tudor non sia il tecnico dei miei sogni, ma se non siamo in grado di attrezzare, per mancanza di volontà di investire quattrini in un 'altra rivoluzione, una rosa decentemente competitiva, non aspettiamoci un tecnico di primo piano, meno che mai il Fuggiasco. Forse Gasperini potrebbe accettare lo stesso solo per togliersi lo sfizio di sedere su quella panca prima di andare in pensione, ma altri di prima fascia proprio no
  6. ero partito così anche io poi mi sono ricordato un paio di chicche di Cambiaso in difesa ieri nel primo tempo e ho pensato diversamente. visto come siamo combinati metterei tutti difensori puri dietro e manco un fluidificante, potendolo fare....
  7. Eh niente, tutto spinge per tornare a 4-3-qualcosa. In queste condizioni io andrei così Savona Kalulu Veiga Cambiaso McK Loca Thuram Nico Kolo Weah
  8. direi che siamo al necrologio. in realtà se togliamo gli infortunati, quelli con la testa altrove, i prestiti con la valigia pronta, gli scartati recidivi - non, ripeto non - ne facciamo undici arruolabili in grado di offire un rendimento tale da superare Lazio e Bologna, indipendentemente dal modulo e da qualsiasi considerazione tattica. Possiamo provare a non perdere e prolungare l'agonia. Sia come sia il Venezia vorrà far bella figura. Asfaltare la Juve è ua occasione che non è mai capitata in laguna se ricordo bene e ci proveranno sicuramente.
  9. Ingiudicabile per me ha la testa a Manchester. Grazie di tutto e addio.
  10. Di Gregorio Kalulu Veiga Kelly McKennie Locatelli Thuram Cambiaso Nico Gonzalez Yildiz Kolo Muani
  11. gnatmm

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Secondo me il suo errore principale è stato avere troppa fretta. Non aveva le risorse per fare grandi mercati e ha cercato di far scendere il monte ingaggi troppo rapidamente togliendo tutti i punti di riferimento allo spogliatoio. Pensava di dimostrare di essere il migliore e ora lo criticano tutti. Ha scelto un talebano che gli ha creato solo problemi e non gliene ha risolto o limitato nessuno.
  12. Il mio modesto pensiero, arrivati a questo punto, ormai alla fine, è che questa rosa non fa funzionare nessun modulo. Nemmeno il pane e salame. La difesa più ‘logica’ a 4 era Kalulu Gatti Veiga Kelly. A tre siamo fragili difendendo e poveri costruendo. Con quelli non rotti adesso si può solo fare Savona Kalulu Veiga Kelly. Vogliamo parlare del centrocampo? Locatelli vertice basso e’ il nostro limite e non da questo anno. Nel ruolo Thuram non dà garanzie e Douglas pare improponibile. Con gli arruolabili di oggi il meglio è Douglas Loca Thuram ( MCK e’ in modalità ‘fallimento di rinnovo’ e Cambiaso ha la testa a Manchester. E siamo a due reparti a dir poco mediocri. Resta l’attacco, per assurdo dove saremmo pure messi meglio. Dusan improponibile e rotto, il meglio è Nico Kolo Yildiz con Chico e Mbangula alternative sulle corsie. Siamo onesti, e’ roba che vale un quinto settimo posto. Magari a FM potrebbe fare meglio ma tutti hanno capito che di voglia ne abbiamo poca e nessuno motiva nessuno a Torino, quindi questa è l’occasione di fare l’impresa e questo anno, a Torino o a casa propria l’hanno fatta in molti. Sconforto e rassegnazione.
  13. gnatmm

    [Live] Parma - Juventus 1-0

    Ormai la Juve vende i gelati allo stadio, fa contenti tutti.
  14. gnatmm

    [Live] Parma - Juventus 1-0

    Anche Thuram oggi male. Voglia zero. Non capisco perché così spenti, ora non c’è più appello…
  15. gnatmm

    [Live] Parma - Juventus 1-0

    Siamo inoffensivi
  16. gnatmm

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Parma-Juventus

    Partita da vincere. Inutile anzichè dannoso guardare le altre.
  17. Buon pomeriggio ai giocatori Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; McKennie , Locatelli, K. Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, Kolo Muani; Vlahovic. Gioco contro @Michi07 @jeppese @MisterD.
  18. Grazie Mastro @jouvans, metto i mie due centesimi sul tavolo. Considerando che sugli esterni non hai al 100% uomini da binario ( Cambiaso è tutto fuor che quello) io ci andrei convinto con il 3-4-1-2 'puro', non rischierei Yildiz con Koop out a prescindere ma mi terrei la carta del 10 a partita in corso, anche perchè Nico continua a non garantire 90' a tutta birra indipendentemente dalla posizione in campo. Per come me la immagino io avere 4 cambi significativi dalla cintola in su ( Yildiz, Mckennie, Conceicao e anche Douglas Luiz ) può fare tutta la differenza del mondo in una partita così importante, che si decide negli ultimi 15'.
  19. gnatmm

    Alberto Costa via in prestito, Sporting forte su di lui

    mi sembrano due giocatori diversi. Uno(Savona) è un terzino bloccato che può evolvere in un buon centrale. Costa è altra roba, sicuramente con vocazione più offensiva. Visto che non mi sembra Weah sia da considerare un titolare inamovibile anche in una Juve non di fenomeni, prima di conferirlo nell'umido Costa l'avrei provato un pò più a fondo. Considerando appunto che il modulo attuale prevede un giocatore di quel tipo sul lato destro del centrocampo.
  20. questi sono i post che mi trasformano istantaneamente nella Cipollari " no grazie Maria io esco..."
  21. gnatmm

    Alberto Costa via in prestito, Sporting forte su di lui

    Sam Beckett non avrebbe saputo fare di meglio, siamo a 4 in mezzo e servono due esterni a piede forte uno per lato, abbiamo Weah e A Costa a dx, da quello che si è visto potrebbe essere una alternativa ma niente, lo spediamo in prestito senza neanche provarci. Ma sì certo non sappiamo chi allenerà bla bla bla...ma quando arriva Godot?
  22. gnatmm

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con tutto il rispetto per Tonali, in mezzo serve altro. Nel recente passato abbiamo veramente svoltato in meglio quando abbiamo potuto avere Pirlo in mezzo, anche se nell’ultima fase di carriera. Quindi o uno tecnico opportunamente sostenuto in fase di interdizione, o un super recuperatore/filtro e almeno una mezzala super in costruzione. Due punte e almeno un uomo di fascia vero il resto può andare così come è. 5-6 acquisti giusti.
  23. gnatmm

    Buona Pasqua

    Buona Pasqua Juventini!
  24. gnatmm

    Bastava farlo capostazione

    Quando è stato palese che si era tirata la riga tra impero (uk) e la sua periferia ti sei lasciato circondare anche in Italia e hai iniziato con le mosse della disperazione (cr7). Quando la punta della piramide perde entusiasmo il resto dell’azienda perde tutto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.