Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bardockssj

Utenti
  • Numero contenuti

    4.146
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da bardockssj


  1. 1 ora fa, dany-aq ha scritto:

    Eh insomma: la Lega e Figc stanno a piangere sempre miseria al Governo, chiedono soldi, interventi finanziari, sconti sulle tasse. Se adesso gli arriva una mazzata per i mancati introiti di Dazn, che poi una parte confluiscono nei diritti in Lega che li ripartisce, non credo gli faccia piacere a Lega e Figc che, trovandosi con l'ammanco, debbono andare a piangere al Ministro.
    Penso sia tutta una catena

    Gli stanziamenti sono decisi ad inizio anno e posso anche piangere in cinese ma riceveranno sempre picche fino all’anno prossima finanziaria. Se ci sono ammanchi sono solo * della FIGC.


  2. A molti sfugge una cosa, Abodi e il ministro dello sport, a lui degli abbonamenti di DAZN non glie ne puo fottere di meno, gli stanziamenti per il calcio sono quelli, se non arrivano soldi dalla tv * della FIGC. ma ad Abodi frega parecchio inimicarsi la EXOR, che essendo una delle più grandi aziende finanziarie del mondo ha anche un giro di buoni de tesoro non proprio iniquo. 


  3. 39 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

    Hai fatto un gran minestrone di dati veri e falsi per supportare una tua teoria di dissenso in famiglia Elkann-Agnelli. Fra l’altro contraddicendo le tue precedenti affermazioni.
     

    Contento te. I dati sono disponibili e te li puoi andare a vedere. O anche no. Buona notte.

    io non ho contraddetto proprio nulla, e non ho fatto nessun minestrone, tu sei un impostore quello si. I dati che riporto sono tutti dati reali, In Giovanni Agnelli BV Andrea Agnelli è nel CDA solo per aver ereditato il posto del padre, non conta nulla(gli Eredi di Umberto detengo circa l' 11% delle azioni e sono 2 quindi se sai fare di conto, anche se ne dubito, fanno circa il 5,5% a testa). Jhon Elkann ha il 65% dei voti nel CDA della Giovanni Agnelli BV, ne detiene il 35% tramite la sua Holding Dicembre ne è presidente e azionista di maggioranza. In Exor Andrea Agnelli è nel CDA in funzione della sua figura nella Giovanni Agnelli BV ed è direttore NON esecutivo in Stellantis(non esecutivo vuol dire che è solo una figura istituzionale, non vale nulla e non ha poteri decisionali).

    E per inciso LAMSE, la holding personale di Andrea Agnelli nel 2021 ha registrato un rosso di 1.2 milioni di euro ma gia era in calo fin dal 2019.

    Ripeto, in sede della Giovanni Agnelli BV, Andrea Agnelli non conta nulla.


  4. 7 ore fa, Daniele B. ha scritto:

    Strano perche Bloomberg mi da come CDA di Giovanni Agnelli BV, John Elkann e Andrea Agnelli, cosa confermata anche nel profilo di AA che si trova in Stellantis. 

     

    Ma tu sei sicuramente piu informato...

    o fai il finto tonto i non sai leggere. Come azionista sopra il 5% Andrea Agnelli è per forza nel CDA di Stellantis, cosa che ti ho detto fin dall'inizio e nel CDA della Giovanni Agnelli BV c'è per statuto visto che ha ereditato il posto dal padre. Ma avere una sedia nel CDA non vuol dire nulla. Jhon Elkann occupa il 65% dei voti da solo. Andrea Agnelli te lo ripeto, conta come il due di picche quando comanda cuori. L'unico motivo per cui è ancora seduto sulla sedia presidenziale della Juventus è l'influenza della madre sul CDA di Exor. 


  5. 5 ore fa, Daniele B. ha scritto:

    Ripartiamo dall’inizio. JE è AD di Exor perché l’azionista di maggioranza di Exor la “Giovanni Agnelli” c’è lo ha messo. Chi governa la “Giovanni Agnelli”? JE e AA. Chi mette in contrapposizione anche solo ipotetica JE e AA non ha capito come gira il mondo. Se AA se ne tira fuori è solo per sua decisione.

    Hai detto tutte cose sbagliate

    Elkann è AD di Exor perche la sua holding(Dicembre S.S.) possiede il 39% delle azioni della Giovanni Agnelli BV(ex S.p.a.). Elkann è azionista di maggioranza della Giovanni Agnelli oltre ad esserne il presidente. Andrea Agnelli possiede solo il 5% della Giovanni Agnelli BV e non ha nessuna carica istituzionale all'interno dell'azienda. essendo uno degli azionisti della Giovanni Agnelli BV figura poi nel consiglio di amministrazione di Exor ed è direttore NON esecutivo di Stellantis. Quindi il buon Andrea Agnelli nella Giovanni Agnelli BV conta come il due di picche quando comanda cuori.

     

    L'unico motivo per cui è presidente della Juventus è perche Donna Allegra ha scartavetrato le biglie a tutto il consiglio di amministrazione di Exor perchè il figlio avesse una fetta della torta ed Elkann esasperato lo ha messo dove pensava potesse fare meno danni. Purtroppo per noi(e per lui) Elkann si è sbagliato.

    Ti dirò di più, probabilmente l'unico motivo per cui Elkann non ha ancora defenestrato Agnelli è proprio per Donna Allegra e le suddette scartavetrature di biglie.


  6. 8 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

    Sicuro.... .ghgh

    La nostra unica speranza, è che giocheremo contro una squadra senza attacco.

    In generale tra l'altro mi pare che il Torino faccia una gran fatica a segnare.....

    Vabbè che noi siamo maestri nel far risorgere gli avversari.... :d

    il maccabi non vinceva una partita in casa in CL da 20 anni... secondo te come finisce il derby?


  7. 11 ore fa, WINNER72 ha scritto:

    La Ferrari se non erro è l'azienda che fattura più soldi di tutti a lui interessa che e economicamente sia florida ( almeno così ricordo se poi pure lei è soggetta a rosso economici stile Agnelli 2.0 chiedo venia) per la parte sportiva delega altri ovvio non è che se noi prendiamo Giuntoli abbiamo la certezza assoluta che lui faccia bene come a Napoli uno ci prova se va male nulla da dire perché in quel momento andava preso Giuntoli il migliore 

    Uno questo vuole dalla JUVE che punti al meglio in quel momento ovvio in base alle tue possibilità ( mai fare il passo più lungo della gamba)  certo se punti al meglio pur non avendo la certezza assoluta hai altre possibilità di fare bene se invece ti circondi di amichetti hai la certezza che butti tempo soldi e passione 

    bilancio 2021:

    La Ferrari con un bilancio da record fattio registrare nel 2021, superando addirittura quello pre-pandemia. La cifra è mostruosa: 4,3 miliardi di ricavi con un margine operativo lordo del 35,9%.


  8. 13 ore fa, loryone83 ha scritto:

     

    La presidenza Juve è una questione di famiglia, se la vedono loro, senza dimenticare che Andrea Agnelli è stato cresciuto a pane e Giraudo da quando era giovane, mentre gli altri non hanno nessuna esperienza nel mondo del calcio.

     

    Andrea Agnelli era a londra a fare le fotocopie in uno degli uffici legali di Giraudo, cresciuto a pane e giraudo un par de ciufoli. Quello di calcio ne sa meno di mio figlio di 6 anni.


  9. 13 ore fa, nedved68 ha scritto:

    Servono un novello Marotta ed un novello Conte, mica da ridere! 
     A sfasciare ci metti un secondo a costruire ci vogliono anni e smiliardare si è visto che serve a POCO

     

    IDEE, sudore e tempo, tanto tempo!

    Serve principalmente competenza. La Triade ci mise "solo" due anni a vincere la CL dopo essere entrati in carica e un solo anno a vincere lo scudetto, portando competenza e professionalità. queste cose al momento sono sconosciute nella dirigenza Juventina.


  10. 9 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

    Sta proprio lì il punto: un tempo non sarebbero mai uscite! 

    Non per niente esordisco con i primi tre punti, che sono rivelazioni pubbliche dei protagonisti (mascherate alla buona). 

    Il "semplice" scontro tra tesserati avviene anche quando si vince, o in epoche in cui le cose vanno bene. Senza arrivare all'esempio della Lazio di Maestrelli, noi abbiamo vissuto l'addio dell'attuale capitano verso una rivale dopo lo scontro dello sgabello col suo allenatore, solo per dirne una. Le vittorie non bastarono ad evitare il tutto. Ovvio che in mezzo ad un disastro i casi aumentino, ma più che i casi in sé, è il farlo sapere a tutti che dà fastidio, perchè comunica l'idea di una Juventus alla mercè di chiunque, che quei panni sporchi li lava in piazza. 

    E paradossalmente l'unico che ha tenuto fede al refrain (sterile e ripetitivo) "bisogna stare zitti e lavorare"... è stato proprio Agnelli, che è intervento (nel merito non mi dilungo) solo dopo l'ultima goccia e quasi invocato a furor di popolo. Mentre chi ha fatto un mantra di quel "bisogna stare zitti e lavorare", due giorni dopo averlo detto regalava un'esclusiva a Sconcerti e dopo mezza settimana le prendeva a Monza. 

    Un paio di appunti, Iniziamo dalla fine, quando permetti ad un tuo tesserato di fare e dire quello che vuole senza nessuna reprimenda scateni una serie di effetti farfalla che alla lunga diventano incontrollabili.

    Allegri è da oramai più di un anno che si permette di sparare pubblicamente a zero contro i giocatori, scaricando ogni responsabilità di questo fallimento epocale su di loro. Anche la pazienza ha un limite e come ogni lavoratore a vedersi spalare melma addosso tutte le settimane senza che la società dicesse nulla magari si sono stufati. 

    Anche in questo caso le responsabilità di Allegri sono enormi per essere stato un pessimo responsabile soprattuto a livello umano, ma ancor di più le ha la dirigenza che ha permesso che questo accadesse in maniera reiterata ancora ancora e ancora. 

    Quindi per me le responsabili sono da dividere sicuramente fra dirigenza e staff tecnico/tattico/atletico. I giocatori non sono certo dei santi, hanno agito di reazione ed è sbagliato anche questo, ma posso dire che hanno sicuramente piu di qualche attenuante visto l'ambiente che ha creato il vate di Livorno con la dirigenza complice.


  11. 14 ore fa, Skylinker ha scritto:

    Si perché io ho il diritto di ritenere inutile l’ennesimo post e di quello parlare. Tu non hai il diritto di offendere, andando sul personale. Maleducato 

    Tanto per cominciare Despota non è ne un epiteto ne una parolaccia, è un termine presente anche nel dizionario, ti consiglio di leggerlo, e definisce esattamente il tuo atteggiamento.

    Secondo tu hai il diritto di esporre la tua opinione non di obbligare le persone a scrivere solo quello che ti piace. Se un argomento non ti interessa passi oltre e non leggi il Topic. Entrare solo per dire "ma quando lo chiudete" è da maleducati oltre che da prepotenti. 

    Queste sono le regole del web, e questa è la buona regola di tutti i forum. Se non sai rispettare questa semplice regola allora non sei adatto a scrivere su di un forum. 

     

    E per inciso, non sono io il maleducato per due buoni motivi, il primo è che l mio era un tono scherzoso atto prima di tutto a stemperare gli animi ma a farti capire che stavi sbagliando. Secondo chi si è comportato in maniera maleducata e continua a farlo sei tu. tu sei entrato nel topic non per esprimere una tua opinione ma solo per esporre il tuo disprezzo per l'argomento. Tu continui ad esporre non solo il tuo disprezzo per l'argomento ma anche per le regole di buona convivenza di un forum. Quindi per concludere, tu sei il maleduto e non io. 

     

    P.S. evita di rispondermi tanto finisci in ignor list


  12. 4 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

    Veramente anche nel 2015 è stato un furto a mano armata, perché c'era un rigore netto che non ci hanno dato sull'1-1

    ascolta, nel 2015 ci hanno palleggiato in faccia per 90 minuti, ma quale furto. che c'era Tevez che voleva prendere Allegri a calci in faccia

    • Mi Piace 1

  13. 1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

    Le ho vissute anche io tutte le finali,tranne Belgrado 73 ed è vero che col Real nel 98 perdemmo per un furto però giocammo una partita indegna,quella Juve doveva mangiarselo quel Real,uno dei Real più abbordabili della storia

    Pero se ti ricordi quelli del real non li si poteva toccare era un arbitraggio a senso unico come ti avvicinavi al pallone l'arbitro fischiava fallo per loro. insomma una roba mai piu vista in vita mia. Poi che Lippi posa o aver sbagliato la partita ci può stare ma sicuramente quella partita la abbiamo persa e giocata male piu per colpa dell'arbitro che per demeriti nostri.

    1 minuto fa, vbn_sv ha scritto:

    Non mi sembra che Locatelli, Pogba e Di Maria siano delle pippe. Però devi essere in grado di farli giocare.

    Francamente, Di Maria, per una questione di età, me lo sarei risparmiato.

    Ma hanno anche la fissa del "subito pronti" per vincere subito 🤦‍♂️😂

     

    rispondevo a chi diceva che Allegri lavora in una situazione difficile dove la dirigenza gli rema contro, e onestamente a me una dicharazione del genere sa di ridicolo visto appunto il peso che ha avuto nelle decisioni di mercato


  14. 1 minuto fa, vbn_sv ha scritto:

    Personalmente, non mi è mai piaciuto Allegri. Anche quando aveva dalla sua i risultati.

    Non mi ha mai fatto divertire la sua Juve.

    Da quello a dare tutte le colpe a lui, però, ce ne passa.

    Tutti quelli che sapevano di cosa stavano parlando, sono stati mandati via o messi nelle condizioni di andarsene. E hanno fatto bene a farlo.

    Non si può lavorare decentemente se tutti i giorni ti devi scornare con degli ignoranti che dicono la loro e pretendono che sia fatto così.

    Alla Juve decidono manager e commercialisti. E non dovrebbero poterlo fare. Il loro compito dovrebbe essere trovare il modo di far ottenere a chi se ne intende quello di cui ha bisogno.

    veramente lui ha voluto mettere il becco sul mercato e gli hanno preso esattamente cio che voleva, fin dalla scorsa stagione quando si è intestardito nel volere Locatelli, la famosa prima riserva, per arrivare a Di Maria e Pogba, scelte di Allegri che si è impuntato per averli. Mai visto un allenatore della Juve con tanto potere sul mercato.

    Adesso, stewie B e W ha scritto:

    Vabbè e andare a dire apertamente che Locatelli per lui è una riserva? Ma di che parliamo? Su .ghgh 

    si di quello parlavo infatti.


  15. Adesso, -Anton10- ha scritto:

    Condivido tutto tranne questo

     

    Ti chiedo dove Allegri ha mai sparlato dei giocatori se non dire errori di campo

    tipo l'intervista di poche settimane fa? la famosa "chiaccherata"? Senza contare che quando parla di errori tecnici, di Vlahovic che non deve fare certe cose, di Miretti che non puo sbagliare certi passaggi, secondo te cosa è? fargli i complimenti?

    • Mi Piace 2

  16. 3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

    Se pensi che si potesse vincere contro il Barca e il Real più forti della storia,davvero non so che dire...

    Ps in Europa quando è che avremmo sempre vinto? Anzi le finali da vincere erano quelle perse da Lippi oltre a quella con l amburgo

    beh insomma, la Finale con il Barcellona la ha persa allegri preparando la partita in modo osceno e infatti siamo entrati in campo sulle gambe da primo minuti, Le finali perse da Lippi io le ho vissute tutte e contro il real è stato un furto a mano armata, gol del real da codice penale e un rigore per noi non dato grosso come una casa. Contro il Dortmund invece siamo arrivati come contro l'amburgo convinti di aver gia vinto e ce le hanno suonate gli ex incazzati.


  17. 3 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

    Io mantengo la mia educazione anche quando i fatti mi danno ragione a distanza di anni

     

    Per fortuna non ho smanie di riscatto sociale come il nostro attuale mister

    Anche perche cercare riscatto sociale scaricando le colpe delle proprie incompetenze sugli altri è abbastanza puerile


  18. Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

    Se la merita tutta, e la voglio così profonda da essere certi che non tornerà più ad allenare ad alti livelli

     

    Arrogante, ignorante e maleducato. Un attentatore alla nobiltà dello sport

     

    FInalmente, dopo anni, quel che avevo visto subito si manifesta in modo lampante. Lo butto via volentieri un anno di Juve purchè questo equivoco di uomo venga smascherato

    beh oddio, a definirlo uomo sei anche cortese...

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.