Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bardockssj

Utenti
  • Numero contenuti

    1.597
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che bardockssj ha vinto risale al 28 Gennaio 2011

bardockssj ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

457 Buona

7 follower

Su bardockssj

  • Titolo utente
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    liga_76@hotmail.com

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.431 visite nel profilo
  1. Io Sicuro, tanto male che vada lo vendo ad una settimana dalla finale a 3 volte quello che l'ho pagato
  2. per esperienza personale posso dirti con una certa sicurezza che se un inglese dice A stai pure certo che uno scozzese, anche non dovesse crederci, dirà sempre e comunque B
  3. onestamente per una questione scaramantica vorrei l'Ajax in finale
  4. no, è un incrocio potenziato fra Predator e Terminator... non leggi con attenzione
  5. bardockssj

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    io lo ho specificato, stando costantemente dietro la linea della palla. tre settimane fa non facevamo assolutamente pressing, al contrario attendevamo la manovra avversaria, cercavamo solo di contrastarli e mai di pressarli, per questo arrivavamo sempre secondi sulla palla.
  6. comunque vorrei ricordare all'autore del topico che nella doppia sfida è stato battuto anche dal real, che la scorsa stagione ci ha buttato fuori
  7. Ora, io capisco il campanilismo, ma Trattare l'allenatore Campine del mondo, un allenatore che dove è andato ha fato bene anche con squadre mediocri, come l'ultimo dei mazzari mi pare un filino offensivo... Deshamps non avrà un gioco spumeggiante o innovativo come guardiola, ma sicuramente la sua mano si vede, è un tattico e sa dare una quadratura alla squadra. Basti guardare come giocava il suo monaco o come gioca la sua Francia. ma anche la Juventus in B aveva un gioco ben delineato e vorrei ricordare che quel campionato partendo da -9 ed arrivando con 6 punti di vantaggio sulla seconda(il Napoli per l'esattezza, un destino segnato ) con 83 gol segnati e solo 30 gol subiti non mi pare che fosse poi tanto brutta.
  8. bardockssj

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    ripeto, è una questione mentale e di atteggiamento tattico, se giochi costantemente dietro la linea della palla e punti solo a difenderti arriverai sempre secondo sul pallone.
  9. bardockssj

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    mentre invece decontestualizzare una frase per poter dimostrare di avere ragione, o peggio ancora per screditare il pensiero altrui mi pare proprio da persone dotate di rispetto per gli altri...
  10. bardockssj

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    non puoi controbattere, lui è un capiscer, ha 40 anni di carriera alle spalle e noi siamo tutti menus habens...
  11. bardockssj

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    scusami ma all'andata le responsabilità son da imputare quasi esclusivamente ad Allegri, perchè ha mesoni campo una squadra indecente, con una impostazione tattica da mani nei capelli, tutti dietro la linea della palla e sfondiamo per vie centrali, praticamente un suicidio contro l'atletico.
  12. bardockssj

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Il cambio Spinazzola Dybala credo fosse un cambio obbligato, nel senso, Caceres su quella fascia non lo poteva schierare perchè li non ci sa giocare, inoltre Caceres il terzino non lo fa più da parecchio. Era più rischioso schierare l'uruguaiano che Dybala, senza contare che Spinazzola, reduce da un lungo stop, nelle gambe più di 60/70 minuti non aveva. Dybala inoltre gli avrebbe concesso comunque una discreta tenuta del pallone, e si è visto. Altra cosa che mi fa un pelo storcere il naso è che inizialmente nessuno aveva capito quello che doveva fare ci son voluti 10 minuti buoni prima che si chiarissero le idee. Sempre in quei primi 10 minuti Dybala era molto arretrato e praticamente non ha toccato palla, solo in seguito, e spronato da Ronaldo, ha cominciato ad affacciarsi in avanti ed ha gestire bene la palla. Sono piccoli dettagli che però si fanno notare. Altra cosa che mi ha fatto riflettere parecchio sono stati i mancati cambi, sia Pjanic che Cancelo non sono usciti perchè LORO hanno deciso di non uscire, mentre i cambi erano già pronti. Ultima cosa, Mandzukic nonostante la prestazione indecente anche ieri è uscito all' 80 solo perché lo ha voluto LUI. altrimenti sarebbe rimasto in campo per 90minuti e questo è inaccettabile, proprio perchè abbiamo praticamente giocato in 10 fino al cambio. sono tutti questi fattori che mi fanno pensare che oramai allegri non possa dare più nulla alla squadra, ad un certo punto sembrava quasi una squadra che si stava gestendo da sola aggiustandosi in campo come meglio credeva.
  13. bardockssj

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    io non sto generalizza io sto parlando della partita di ieri, per capirci penso che nella quasi rimonta dell'anno scorso a Madrid ci fosse molto di Allegri in quella partita, per come l'aveva impostata, per il fatto che aveva a disposizione praticamente La Rosa al completo ed abbia scelto lui quali uomini utilizzare, ma anche per il trascorso della stagione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.