Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leggenda Juventus

Utenti
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Leggenda Juventus


  1. Immenso. Gobbissimo. Uno di noi. Fantastico nel guidare la Squadra con straordinario acume tattico ed ineguagliabili ed inesauribili intensità e carica emotiva, su ogni pallone, dal primo all' ultimo minuto. Le tue esultanze sono anche le nostre. Avanti così, indomito Condottiero. Verso il 32° ed altri importanti traguardi. Sempre Con Te. Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus. Giovanni Loretta.


  2. Grazie di cuore. Tanti sinceri ed affettuosi auguri di Buon Natale (anche da parte dello JCD "Pavel Nedved " di Partanna -Tp di cui sono Responsabile ) al nostro amato, indomito e fantastico Condottiero Antonio Conte(che non smetteremo mai di ringraziare, osannare e sostenere per quello che sta facendo per la nostra gloriosa Squadra), al tenace e grintoso nostro fuoriclasse Apache Carlitos Tevez , ai loro familiari e cari ed a tutto il mondo Juventino. Auguri anche a chi gestisce VecchiaSignora ed alle rispettive famiglie. Tanti cari auguri a tutti. Giovanni Loretta.


  3. Essendo figlio di Umberto, vicino a Giraudo, stimato da Moggi e quindi indissolubilmente legato alla sua e nostra vera Juve (quella fermata cinque anni fa per eccesso di vittorie e di forza) in molti l'abbiamo prima invocato e poi difeso. E lui non ci sta deludendo. Sta mettendo in pratica quello che, nel mio piccolo, anche io gli avevo scritto in una lettera. Da vero Agnelli sta unendosi a noi "rancorosi" che lottiamo sin dal 2006 contro Farsopoli ed in difesa della nostra gloriosa Storia. Forza Andrea Agnelli,Ju29ro,uno di noi, nostro degno Presidente.Continua così (insieme a i tuoi legali tra cui il grandissimo Juventino Chiappero. Puntiamo subito, con forza ed onore, a fare valere le nostre sacrosante ragioni in ogni sede ed a combattere (con Mister Conte) per la Terza Stella sul campo.Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus. Giovanni Loretta.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.