Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leggenda Juventus

Utenti
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

61 Buona

Su Leggenda Juventus

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Grazie mille. Ricambio sentitamente. Buone feste. Buon 2016. Sempre da vincenti. Da Juve. Uniti e fieri. Fino alla fine. Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus. Giovanni Loretta (Referente per le Comunicazioni JCD "Pavel Nedved" Partanna - Tp).
  2. Grazie di cuore.Ricambio con affetto. Buone feste e sempre forza Juve.
  3. Grazie di cuore. Tanti auguri a tutti i nostri Campioni, allo Staff di Vecchia Signora ed alle rispettive famiglie. Buone feste a tutti e sempre forza Juve.
  4. Immenso. Gobbissimo. Uno di noi. Fantastico nel guidare la Squadra con straordinario acume tattico ed ineguagliabili ed inesauribili intensità e carica emotiva, su ogni pallone, dal primo all' ultimo minuto. Le tue esultanze sono anche le nostre. Avanti così, indomito Condottiero. Verso il 32° ed altri importanti traguardi. Sempre Con Te. Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus. Giovanni Loretta.
  5. Grazie di cuore,grandissimo Presidente Tanti cari auguri di Buon Natale e di un vincente 2014 (anche da parte dello JCD "Pavel Nedved"di Partanna-TP di cui sono Responsabile) pure a Lei, ai Suoi familiari ed alle persone a Lei più care nonché a tutto il mondo Bianconero. Giovanni Loretta.
  6. Grazie di cuore. Tanti sinceri ed affettuosi auguri di Buon Natale (anche da parte dello JCD "Pavel Nedved " di Partanna -Tp di cui sono Responsabile ) al nostro amato, indomito e fantastico Condottiero Antonio Conte(che non smetteremo mai di ringraziare, osannare e sostenere per quello che sta facendo per la nostra gloriosa Squadra), al tenace e grintoso nostro fuoriclasse Apache Carlitos Tevez , ai loro familiari e cari ed a tutto il mondo Juventino. Auguri anche a chi gestisce VecchiaSignora ed alle rispettive famiglie. Tanti cari auguri a tutti. Giovanni Loretta.
  7. Essendo figlio di Umberto, vicino a Giraudo, stimato da Moggi e quindi indissolubilmente legato alla sua e nostra vera Juve (quella fermata cinque anni fa per eccesso di vittorie e di forza) in molti l'abbiamo prima invocato e poi difeso. E lui non ci sta deludendo. Sta mettendo in pratica quello che, nel mio piccolo, anche io gli avevo scritto in una lettera. Da vero Agnelli sta unendosi a noi "rancorosi" che lottiamo sin dal 2006 contro Farsopoli ed in difesa della nostra gloriosa Storia. Forza Andrea Agnelli,Ju29ro,uno di noi, nostro degno Presidente.Continua così (insieme a i tuoi legali tra cui il grandissimo Juventino Chiappero. Puntiamo subito, con forza ed onore, a fare valere le nostre sacrosante ragioni in ogni sede ed a combattere (con Mister Conte) per la Terza Stella sul campo.Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus. Giovanni Loretta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.