Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

saxon

Utenti
  • Numero contenuti

    23.539
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di saxon

  1. Meglio o peggio dipende non tanto dai gol che fa individualmente ma da quelli che fa la squadra Vhlaovic da questo punto di vista è pressoché nullo, km alla juve qualche assist lo faceva Poi sui gol se fa gli stessi di vhlaovic (10 a campionato) e costa meno è un affare Vhlaovic ricordiamo che è saltato perché voleva 8 netti e una stecca di 30 milioni tra bonus e commissioni Praticamente solo di stecca sarebbe il cartellino di km Poi chiaro se il psg vuole 50 milioni per dire, allora au revoir
  2. Beh vhlaovic in 4 anni e mezzo, quindi non 6 mesi, ha fatto una media di 10 gol a campionato, compreso i rigori. Togli quelli sono 38 gol in 4 anni e mezzo Quindi l'unica certezza che abbiamo è che per un motivo o per l'altro difficilmente ti farà 20 gol...poi può capitare eh...cioè anche il povero protti un anno diventò capocannoniere..ma non era il suo standard Pellegrino mi viene da ridere...25 anni e il suo massimo sono 9 gol al Parma...alcuni utenti hanno citato casiraghi o schillaci..a parte che erano altri tempi ma poi schillaci fece solo 1 anno 15 gol e i 2 seguenti mi pare 6 o 7..casiraghi mi pare abbia avuto un massimo di 9 gol.. Tutto sto sproloquio per dire che come la giri, la giri è dura beccare un attaccante senza soldi...perlomeno che lo prendano funzionale
  3. Già che c'è potrebbe darci una mano anche con arthur
  4. Beh pensa che numeri ha avuto il titolare degli ultimi 5 anni vhlaovic...150 milioni mal contati, probabilmente 170 per una media di 10 gol a campionato...e a parte i gol il nulla... Almeno di matri, attaccante con numeri simili e costi di un quinto, ricordo qualche assist ai compagni..
  5. beh indubbiamente Km non valeva gli 80 milioni pagati due anni fa dal psg. Questo è assodato. Però è altrettanto vero che nella Juve ha fatto bene e pur non essendo un bomber implacabile è un giocatore che fa giocare meglio i compagni, e questo direi che è molto importante in un attacco in cui serve anche un giocatore che liberi spazio per yldiz. L'alternativa è cercare un giovane emergente con tutte le incognite del caso, di cui noi abbiamo fatto ampiamente esperienza dato che solo negli ultimi anni abbiamo visto fallire bernardeschi, kulusevsky, vhalovic, lo stesso chiesa ecc, tutta gente che in provincia spaccava e che a Torino non ha avuto lo stesso impatto Che poi leggo che per un signor nessuno come pellegrino, attaccante di 25 anni che ha segnato la bellezza di 9 gol al Parma (capirai...avessi detto 25...9 gol), ti chiedono 30 millioni...non mi sembra sia sto affare Non lo so...io sono abbastanza neutro su KM, nel senso che se arriva a condizioni economiche accettabili può essere un buon acquisto...è ovvio che se il psg ti chiedesse 50 o 60 milioni au revoir
  6. si parla di prestito con obbligo a 30 milioni e ingaggio 5 milioni....a chi si lamenta, per il gusto di lamentarsi, ricordo che 1 anno fa la trattativa non si era chiusa perché il psg chiedeva 60 milioni e km ne voleva 8 di ingaggio è evidente che la brutta stagione al tottenham ha inciso e anche parecchio nell'abbassare le pretese dei francesi e del giocatore se realmente si chiudesse a queste cifre sulla carta sarebbe un buon colpo, tenuto conto che per un lucca qualsiasi volevano 38 milioni e che per un signor nessuno come pellegrino siamo vicino ai 30
  7. Così per curiosità ho guardato i numeri di pellegrino che ha 25 anni, non 18...9 gol in 37 partite...ma di cosa stiamo parlando?
  8. Pellegrino....te lo dessero a 15 o 20 milioni potresti rischiare, anche se un conto è giocare nel Parma un conto è giocare alla juve Ma se un Lucca è stato pagato 38 milioni, per essere cacciato dopo pochi mesi perché inadeguato per il livello del Napoli (del Napoli non del real Madrid), un pellegrino quanto può costare? Impossibile ti chiedano meno di 40 Che poi dopo la sequenza di attaccanti bidoni presi in provincia (vhlaovic kuluesvsky bernardeschi lo stesso chiesa per quanto è costato), ci penserei 10 volte prima di rischiare un altro acquisto A meno che non sia molto molto conveniente
  9. Il 95 per 100 del forum non capisce nulla di calcio e pontifica. Non sono bastate le continue smentite ricevute dalla realtà ...praticamente tutti erano per l'esonero di Allegri e si erano esaltati per lo chef vhlaovic motta koopmeiners la cacciata di scezny di Gregorio thuram poi per spallo thuram david zegrova ecc Quindi lo scetticismo del forum può essere un buon viatico per km Chiaro molto dipende dalle condizioni economiche dell'operazione..io spererei in un prestito
  10. saxon

    Buon compleanno le Roi Michel

    Stessa cosa per me. Fino ai 18-19 anni il calcio giocato e la juve erano tutto..poi sui 16 anni complice il ritiro di michel sono subentrate altre passioni tra cui la musica ecc oggi boh seguo ancora la juve ci mancherebbe ma l'entusiasmo di una volta non c'è più
  11. saxon

    Buon compleanno le Roi Michel

    Amen. La cosa incredibile è che ricordo ogni singola partita della Juve con Michel ...risultati marcatori ecc e faccio fatica a ricordare cosa ha fatto la juve a distanza di 1 mese...segno che questa finta juve non mi entra più nel cuore
  12. Ma semplicemente la juve lo vorrebbe perchè ha già visto che in Italia è un buon giocatore, ma lo vorrebbe a condizioni quasi da saldo perchè siamo con le pezze al sedere Un anno fa la trattativa non si è chiusa perché il psg voleva i soldi cash
  13. saxon

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Km non è un bomber ma a livello tecnico è molto superiore a vhlaovic. Non parliamo poi della capacità di giocare per i compagni
  14. Finirà che sorloth andrà al Napoli e noi prenderemo Lucca in prestito
  15. Dai ragazzi cerchiamo di non essere ridicoli...un rinnovo di un anno è senza senso
  16. ho capito benissimo cosa hai scritto ma sono distinguo che non hanno senso nel contesto di una stagione disastrosa. Come dire che in un mondo di ciechi l'orbo è un re...se poi entriamo nel merito locatelli è affondato come tutti i suoi compagni nelle non so quante (15? 20? ho perso il conto ..) partite imbarazzanti che la juve ha disputato quest'anno...e volendo nel contesto di una delle tante partite brutte avrebbe pure sbagliato un rigore pesantissimo che alla fine si è rivelato decisivo per la mancata qualificazione infine se vogliamo tornare ad avere una juve vincente locatelli come tutti i suoi colleghi centrocampisti sarebbero i primi da cambiare in massa...nessuno di loro, a parte mckennie che è un buon rincalzo, avrebbe mai giocato titolare in una juve vincente locatelli che gioca davanti la difesa nel ruolo che fu coperto da pirlo e pjanic è l'equivalente di di gregorio al posto di buffon
  17. Si è esagerato. Ma non ha senso nemmeno parlare di migliore per distacco....in una stagione pietosa come l'ultima non esistono migliori..al massimo meno peggio. Locatelli ha giocato bene le partite in cui la squadra nel complesso ha giocato bene, è stato tra i primi ad affondare nelle tante partite molto deludenti della Juve. Esattamente come i vari kalulu bremer kelly conceicao yldiz..cioè i pochi che a fatica possono aver avuto un rendimento sufficiente. Anche perché fare bene 3 o 4 mesi e male altri 4 come magari yldiz e McKennie non vuol dire aver fatto una bella stagione. A volte a leggere il forum sembra che abbiamo tanti campioni in squadra e un fenomeno in panca, quando la realtà è tristissima e parla di 6 stagioni consecutive a 70 punti e continue eliminazioni ai sedicesimi o ottavi delle coppe. Non credo sia mai successo nella storia della Juve..segno che sono anni e anni che abbiamo una rosa mediocre in assoluto, disastrosa rispetto agli ingaggi percepiti. Non è materialmente possibile cambiarli tutti, ma oggi come oggi non c'è n'è uno che non sia rimpiazzabile. Io torno sempre qui: Nessuno dei giocatori in rosa sarebbe mai stato titolare nei 9 scudetti, solo vhlaovic se la sarebbe giocata i primi due anni con matri e Quagliarella. Alcuni avrebbero potuto essere aggregati alla panca. Questo ci dovrebbe dare una idea dell'effettivo valore dei nostri giocatori.
  18. saxon

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ciao al netto che per far quadrare i bilanci si fanno mille magheggi, il principio cardine dovrebbe essere il valore al momento del rinnovo. Quindi di fatto ormai i famosi 92 milioni di euro o quanti erano, sono già caricati sui rispettivi bilanci. Avesse rinnovato il 1 gennaio, si sarebbero potuti spalmare gli ultimi 6 mesi di ammortamento questo diciamo se si rispettano i principi contabili...poi di magheggi se ne fanno tanti (i prescritti in questo sono maestri)
  19. saxon

    Centrocampo Stagione 2026/2027

    andrebbero cacciati tutti tranne mc kennie che può restare perché è bravo negli inserimenti e in caso di emergenza può coprire diversi ruoli ma tra locatelli thuram koopmeiners miretti adzic non fai un titolare vero vanno bene per la juve pietosa da 70 punti
  20. esatto. Il primo anno 83/84 giocò 7 partite perché tacconi si ruppe un pollice in juve roma 2 pari, cercando di parare una rovesciata di pruzzo l'anno dopo, tacconi venne messo in panca dopo una serie di errori contro inter e soprattutto Torino (uscita a vuoto al 90esimo che ci costò il gol di Serena e la conseguente sconfitta). Bodini giocò ben 18 partite di campionato e svariate di coppa (tra cui la finale di supercoppa contro il liverpool e i quarti contro sparta prga le semifinali contro il bordeaux). A sorpresa Tacconi fu ripescato alla terzultima di campionato Napoli Juve e giocò poi all'Heysel
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.