Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

saxon

Utenti
  • Numero contenuti

    23.532
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di saxon

  1. Così per curiosità ho guardato i numeri di pellegrino che ha 25 anni, non 18...9 gol in 37 partite...ma di cosa stiamo parlando?
  2. Pellegrino....te lo dessero a 15 o 20 milioni potresti rischiare, anche se un conto è giocare nel Parma un conto è giocare alla juve Ma se un Lucca è stato pagato 38 milioni, per essere cacciato dopo pochi mesi perché inadeguato per il livello del Napoli (del Napoli non del real Madrid), un pellegrino quanto può costare? Impossibile ti chiedano meno di 40 Che poi dopo la sequenza di attaccanti bidoni presi in provincia (vhlaovic kuluesvsky bernardeschi lo stesso chiesa per quanto è costato), ci penserei 10 volte prima di rischiare un altro acquisto A meno che non sia molto molto conveniente
  3. Il 95 per 100 del forum non capisce nulla di calcio e pontifica. Non sono bastate le continue smentite ricevute dalla realtà ...praticamente tutti erano per l'esonero di Allegri e si erano esaltati per lo chef vhlaovic motta koopmeiners la cacciata di scezny di Gregorio thuram poi per spallo thuram david zegrova ecc Quindi lo scetticismo del forum può essere un buon viatico per km Chiaro molto dipende dalle condizioni economiche dell'operazione..io spererei in un prestito
  4. saxon

    Buon compleanno le Roi Michel

    Stessa cosa per me. Fino ai 18-19 anni il calcio giocato e la juve erano tutto..poi sui 16 anni complice il ritiro di michel sono subentrate altre passioni tra cui la musica ecc oggi boh seguo ancora la juve ci mancherebbe ma l'entusiasmo di una volta non c'è più
  5. saxon

    Buon compleanno le Roi Michel

    Amen. La cosa incredibile è che ricordo ogni singola partita della Juve con Michel ...risultati marcatori ecc e faccio fatica a ricordare cosa ha fatto la juve a distanza di 1 mese...segno che questa finta juve non mi entra più nel cuore
  6. Ma semplicemente la juve lo vorrebbe perchè ha già visto che in Italia è un buon giocatore, ma lo vorrebbe a condizioni quasi da saldo perchè siamo con le pezze al sedere Un anno fa la trattativa non si è chiusa perché il psg voleva i soldi cash
  7. saxon

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Km non è un bomber ma a livello tecnico è molto superiore a vhlaovic. Non parliamo poi della capacità di giocare per i compagni
  8. Finirà che sorloth andrà al Napoli e noi prenderemo Lucca in prestito
  9. Dai ragazzi cerchiamo di non essere ridicoli...un rinnovo di un anno è senza senso
  10. ho capito benissimo cosa hai scritto ma sono distinguo che non hanno senso nel contesto di una stagione disastrosa. Come dire che in un mondo di ciechi l'orbo è un re...se poi entriamo nel merito locatelli è affondato come tutti i suoi compagni nelle non so quante (15? 20? ho perso il conto ..) partite imbarazzanti che la juve ha disputato quest'anno...e volendo nel contesto di una delle tante partite brutte avrebbe pure sbagliato un rigore pesantissimo che alla fine si è rivelato decisivo per la mancata qualificazione infine se vogliamo tornare ad avere una juve vincente locatelli come tutti i suoi colleghi centrocampisti sarebbero i primi da cambiare in massa...nessuno di loro, a parte mckennie che è un buon rincalzo, avrebbe mai giocato titolare in una juve vincente locatelli che gioca davanti la difesa nel ruolo che fu coperto da pirlo e pjanic è l'equivalente di di gregorio al posto di buffon
  11. Si è esagerato. Ma non ha senso nemmeno parlare di migliore per distacco....in una stagione pietosa come l'ultima non esistono migliori..al massimo meno peggio. Locatelli ha giocato bene le partite in cui la squadra nel complesso ha giocato bene, è stato tra i primi ad affondare nelle tante partite molto deludenti della Juve. Esattamente come i vari kalulu bremer kelly conceicao yldiz..cioè i pochi che a fatica possono aver avuto un rendimento sufficiente. Anche perché fare bene 3 o 4 mesi e male altri 4 come magari yldiz e McKennie non vuol dire aver fatto una bella stagione. A volte a leggere il forum sembra che abbiamo tanti campioni in squadra e un fenomeno in panca, quando la realtà è tristissima e parla di 6 stagioni consecutive a 70 punti e continue eliminazioni ai sedicesimi o ottavi delle coppe. Non credo sia mai successo nella storia della Juve..segno che sono anni e anni che abbiamo una rosa mediocre in assoluto, disastrosa rispetto agli ingaggi percepiti. Non è materialmente possibile cambiarli tutti, ma oggi come oggi non c'è n'è uno che non sia rimpiazzabile. Io torno sempre qui: Nessuno dei giocatori in rosa sarebbe mai stato titolare nei 9 scudetti, solo vhlaovic se la sarebbe giocata i primi due anni con matri e Quagliarella. Alcuni avrebbero potuto essere aggregati alla panca. Questo ci dovrebbe dare una idea dell'effettivo valore dei nostri giocatori.
  12. saxon

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ciao al netto che per far quadrare i bilanci si fanno mille magheggi, il principio cardine dovrebbe essere il valore al momento del rinnovo. Quindi di fatto ormai i famosi 92 milioni di euro o quanti erano, sono già caricati sui rispettivi bilanci. Avesse rinnovato il 1 gennaio, si sarebbero potuti spalmare gli ultimi 6 mesi di ammortamento questo diciamo se si rispettano i principi contabili...poi di magheggi se ne fanno tanti (i prescritti in questo sono maestri)
  13. saxon

    Centrocampo Stagione 2026/2027

    andrebbero cacciati tutti tranne mc kennie che può restare perché è bravo negli inserimenti e in caso di emergenza può coprire diversi ruoli ma tra locatelli thuram koopmeiners miretti adzic non fai un titolare vero vanno bene per la juve pietosa da 70 punti
  14. esatto. Il primo anno 83/84 giocò 7 partite perché tacconi si ruppe un pollice in juve roma 2 pari, cercando di parare una rovesciata di pruzzo l'anno dopo, tacconi venne messo in panca dopo una serie di errori contro inter e soprattutto Torino (uscita a vuoto al 90esimo che ci costò il gol di Serena e la conseguente sconfitta). Bodini giocò ben 18 partite di campionato e svariate di coppa (tra cui la finale di supercoppa contro il liverpool e i quarti contro sparta prga le semifinali contro il bordeaux). A sorpresa Tacconi fu ripescato alla terzultima di campionato Napoli Juve e giocò poi all'Heysel
  15. Ma scusate ma spallo non aveva chiesto di rinnovare vhlaovic? E considerava sorloth inadeguato? Ora chi lo dice ai fan di dusan? In realtà secondo me il giornali sanno poco o nulla
  16. Concordo però secondo me ti confondi con peruzzi che, acquistato mentre era squalificato, inizialmente fece il secondo di tacconi salvo fargli il posto dalla sera a fine stagione. Tacconi passò direttamente dalla porta dell'avellino a quella della Juve, anche perché zoff si ritiro senza preavviso dopo una partita in nazionale Ci rimase male bodini che dopo aver giocato le fasi finali di coppa Italia e il mundialito per club era convinto di poter diventare titolare
  17. saxon

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    Se i prescritti pagano la clausola cash nulla quaestio, se deve essere uno scambio con frattesi e poco conguaglio, anche no
  18. Fuori dal caxxo anche a costo di fare minusvalenza..tanto con le sue papere ci ha fatto perdere 80 milioni Un saluto ai capiscers che 2 anni fa hanno esultato per la cessione di scezny
  19. La juve è dal 2024 che cerca di allungare il contratto, anche per spalmare i bonus. Il serbo si è sempre opposto, con ciò caricando i bilanci 2025 e 2026 di costi mostruosi che col rinnovo sarebbero stati diluiti. Non solo ma essendo arrivato alla fine, pretende bonus alla firma e commissioni maggiorate...solo per questo andrebbe sfanculato
  20. al di là di tutto, stiamo parlando di un giocatore con una media di 10 gol a campionato, compresi i rigori...vuoi per infortuni, vuoi per periodi no, ...io capisco tutto ma se 5 stagioni non sono un campione affidabile, non so quanti anni servano per valutare il rendimento di un giocatore è un pò lo stesso discorso che faccio per i locatelli mckennie bremer thuram ecc...se dopo 5 o 6 anni sei sempre lì a fare intorno ai 70 punti, vuol dire che sono giocatori che non fanno la differenza.. per cui il primo passo sarebbe eliminare la maggior parte dei titolari, e prendere gente che costa meno... poi nello specifico mesi e mesi fa scrissi che per un ingaggio di massimo 6 netti, senza bonus, commissioni e caxxate varie, si poteva anche pensare ad un rinnovo ponte di un paio di anni...oggi sinceramente sono più negativo, non perché in astratto non sia un'operazione sensata, ma perché dopo che un giocatore per 2 anni rifiuta il rinnovo, ti fa andare un mucchio di soldi di ammortamento e nuovamente ti fa saltare il banco perché ti chiede 30 netti tra commissioni e bonus alla firma, sarebbe realmente da dire a mai più..esiste anche un fattore di dignità... se poi mi dite che la dirigenza non è in grado di trovare un attaccante da 10 gol a stagione a costi umani allora alzo le mani no perché qui sembra che si debba sostituire higuain o trezeguet dei tempi d'oro....la realtà è un pò diversa
  21. In campionato la media è 8 gol a stagione. Comunque aggiungiamo qualche rigore, siamo poco sopra i 10 gol. Numeri da matri a costi più elevati di higuain
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.