Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JUVELUCANO

Utenti
  • Numero contenuti

    1.069
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da JUVELUCANO


  1. 47 minuti fa, Anubic ha scritto:

     #Juventus annuncia ufficialmente, insieme ad #adidas, la collaborazione con #Inbetweeners, che riguarda anche i kit second e third 🤦‍♂️
    https://www.juventus.com/it/news/articoli/juventus-inbetweeners-adidas-collaborazione-fashion-digitale

     

     

    image.png

    image.png 

    Queste robe spero vengano vendute ma non indossate in una qualsiasi partita. Raccapriccianti.


  2. 4 minuti fa, phoenix ha scritto:

    Ma è ovvio che sarà così. Dispiace sicuramente che almeno all'inizio non parteciperanno il Bayern e il B.Dortdmund, dispiace più della loro assenza rispetto a quella delle squadre di premier, che non parteciperanno perchè hanno già una loro superlega. Ora però bisogna convincere squadre come Milan, Lazio, Roma, Porto, Ajax ecc..

    Tra l’altro anche in Eurolega alcune squadre che inizialmente decisero di non partecipare hanno cambiato idea successivamente.


  3. 4 minuti fa, phoenix ha scritto:

    Certo, perchè real, barcellona, Juve, milan, napoli ecc.. sono uguali al pomigliano. Ma in che mondo vivete? sefz

     

    Molti sottovalutano che se crei una competizione in cui dai la possibilità alle squadre di Atene, Belgrado, Istanbul di creare squadre forti non sentiresti la mancanza di squadre come il City o il PSG dalla tradizione inesistente. Basti vedere l’Eurolega che vede, ad esempio, le squadre greche molto competitive. Nel modello ‘’meritocratico UEFA’’ queste piazze da decenni sono ai margini, così come sono destinate a diventarlo le italiane.


  4. Mi stupisco di chi si stupisce dei comunicati di alcuni dei club parte dell’ECA. Stanno cercando di riproporre la strategia del 2021 con la differenza che oggi è stata emessa una sentenza che trasformerà il calcio europeo. Adesso ci saranno mesi di botta e risposta tra le parti che porteranno o all’apertura di un tavolo o alla nascita di una competizione alternativa che sarà disputata dai club che aderiranno. Anche nell’Eurolega di basket alcuni club inizialmente non aderirono per ripensarci dopo aver capito che il format funzionava.


  5. 8 ore fa, Deborah J ha scritto:

    Gente che non ha rispetto delle scelte che ognuno di noi è libero di fare. Un atteggiamento arrogante e presuntuoso verso chi ama vedere la Juve (nonostante tutto e tutti) davvero irrispettoso. Siamo persone libere e viviamo in un Paese democratico dove la gente può fare quello che più gli aggrada (nei limiti della legalità).

     

    Non ho mai disdetto Sky e Dazn, non rinuncio a vedere le partite della squadra che amo e che seguo da sempre per fare un "dispetto" a colossi  mondiali, che sicuramente non fallirebbero anche se lo facessi. Chi lo fa è padrone delle sue azioni e non sarò di certo io a dirgli che sbaglia o che è meno juventino di me.

     

     

    Personalmente avevo disdetto inizialmente a fatica (difficile rinunciare alla mia passione) ma dopo aver visto che la proprietà si è accordata con il sistema non capivo quale potesse essere il vantaggio nel rinunciare alla mia passione. Attualmente sono abbonato e seguo la mia Juve. Anche io ritengo folle l’aggressività di chi elargisce patenti di juventinità non avendone nessuno diritto.

    • Mi Piace 1

  6. 59 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

    Se la società viene a saperlo deve denunciare altrimenti è colpevole , guardacaso li hanno ceduti sia Roma che Milan, non sono scommesse recenti ma di quando giocavano li.

    Nel caso di Fagioli infatti sembrerebbe sia stata proprio la Juve, appena venuta a conoscenza dei fatti, ad averlo spinto a denunciarsi. Per quanto concerne Milan e Roma, nel caso avessero saputo dell’attività illegittima dei calciatori nel periodo in cui erano tesserati per le rispettive società, sarebbero comunque passibili per omessa denuncia. 

    • Mi Piace 1

  7. 12 ore fa, Rovetti ha scritto:

    Beh se lo tenete per sempre prima o poi si torna a vincere, ma non di certo per merito suo

    Va detto che con i 200 milioni di nuova ricapitalizzazione raggiunge 900 milioni immessi negli Juve in 4 anni. Quindi dire che non so vinca per merito suo è inverosimile. Detto ciò, preciso anche a me le scelte fatte negli scorsi mesi non sono piaciute.


  8. 8 minuti fa, Pappagone ha scritto:

    concordo con te ma io mi riferivo che è piacevolmente parte della manovra.

    Ripeto,sul ruolo concordo con te ma si sa con Allegri in panchina....

    Sicuramente il ragazzo sembra finalmente essere concentrato sullo svolgere professionalmente il suo lavoro. Detto questo lo preferirei mezz’ala.  


  9. 31 minuti fa, Pappagone ha scritto:

    l'americano è una piacevole sorpresa e lo dice uno che lo voleva fuori dalla rosa.

    Speriamo che duri....

    Sicuramente al momento è in forma anche se onestamente è deprimente veder giocare lui come esterno. Sicuramente ci mette impegno e fisicità ma non ha nulla dell’esterno. 


  10. 1 ora fa, nandonà ha scritto:

    Piccolo sfogo: mi sento molto frustrato dai tifosi juventini che insultano i nostri simboli, come Bonucci, Buffon, Del Piero quando firmò in bianco, Conte, Chiellini, Agnelli ecc. È difficile comprendere come qualcuno possa dichiararsi juventino e allo stesso tempo insultare coloro che rappresentano la Juventus, ma sicuramente sarò sbagliato io...

    Premesso che io sono contrario agli insulti in qualsiasi caso per me Bonucci non è un simbolo della Juve. Personalmente mi è indifferente come personaggio. I simboli di juventinità sono altri.


  11. 33 minuti fa, zoff70 ha scritto:

    Anche se in America fosse un farmaco lecito comunque sia doveva consultare la società, errore imperdonabile 🤐

    Aggiungo che bisogna distinguere tra vendita consentita e utilizzabilità per un professionista. Anche fosse consentita la vendita non è escluso che ci fosse l’indicazione che potesse risultare come sostanza dopante se assunta da uno sportivo.


  12. 39 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

    Esatto.
    E neanche in gergo tecnico o da interpretare (almeno in Italia).

    C'è un segnale rosso tipo divieto con dentro la scritta DOPING

    Sono regole WADA non Uefa

    Esatto. Aggiungo che tutte le competizioni ufficiali sono comunque in ambito FIFA. Se vieni squalificato per doping non puoi giocare in nessun campionato ufficiale professionistico. Al massimo giochi con gli amatori.


  13. 1 ora fa, rens73 ha scritto:

    Era un'ipotesi perché non mi capacito che un professionista, da tanti anni, possa essere così avventato.

    Comunque, nel caso, potrebbe andare in Arabia? Non credo che lì si formalizzino troppo. 

    Se venisse squalificato non potrà giocare in nessuna competizione ufficiale riconosciuta dalla FIFA. Altro che Arabia.


  14. 13 ore fa, Stino91 ha scritto:

    Sinceramente Spalletti mi sta anche simpatico e credo sia un bravissimo allenatore, però fin quando ci sarà Gravina non riuscirò a tifare al 100 % per la nazionale , non dico che tiferò contro, però sicuramente sarò indifferente e non coinvolto come in passato 

    Purtroppo non è questione solo di Gravina ma di sistema calcistico italiano in generale.

    Dopo la farsa del 2006 personalmente ho chiuso con la selezione FIGC.

    Non tifo contro ma non nascondo che una certa soddisfazione la provo quando le cose non vanno bene alla selezione FIGC .

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.