Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JUVELUCANO

Utenti
  • Content count

    819
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

320 Buona

About JUVELUCANO

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 03/21/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Potenza

Recent Profile Visitors

4,147 profile views
  1. JUVELUCANO

    [Live] Juventus - Milan 1-1

    Ottimo primo tempo, peccato non aver raddoppiato. Nella ripresa bisogna mantenere la stessa attenzione.
  2. JUVELUCANO

    [Live] Juventus - Milan 1-1

    Si è ci sono continui microscatti
  3. Una pronuncia a favore di Giraudo sarebbe il primo segno di giustizia dopo 15 anni di farsa.
  4. Sara introdotto dalla terza giornata. Per le prime due purtroppo non è prevista diretta goal.
  5. Nel suo caso è vero. Tutta la sua famiglia è juventina. Anche giornalisti che seguono il Milan raccontarono questa cosa qualche tempo fa.
  6. Concordo con te. Volendo estremizzare nel momento in cui si perde significa che la squadra avversaria ha segnato più reti di conseguenza è stata più brava. Se poi volessimo soffermarci sulla Juventus 2020/21 oggettivamente si sono visti pochissimi sprazzi di bel gioco e molta prevedibilità dovuta secondo me alla scarsa compatibilità tra la nostra rosa e le idee teoriche di Pirlo. Tra l’altro, oltre agli aspetti tattici, l’allenatore in una grande squadra deve mostrare abilità anche nella gestione del gruppo, nei rapporti con la società e nella comunicazione. Sono tutti fattori che influiscono sul rendimento in campo della squadra, aspetti sui quali a mio modesto parere Pirlo deve ancora lavorare molto.
  7. L’obiettivo nel calcio è quello di vincere le partite, esistono tanti modi differenti che possono portare al risultato. Sinceramente sta diventando stucchevole sentire spesso giovani allenatori parlare di ‘’mio calcio’’ o ‘’preferisco perdere divertendo’’. Questo modo di pensare mi ricorda Zeman, il re degli allenatori mediocri, osannato dai media e dagli antijuventini ma protagonista di una carriera disastrosa (3 stagione buone in 30 di carriera).
  8. Io terrò Sky per il pacchetto sport e mi abbonerò a Dazn in autonomia senza passare da TIM.
  9. Assurda la scelta del Foggia. Hanno silurato Marchionni che con una squadra di giovani ha disputato una grande stagione per prendere un pensionato mediocre. Contenti loro, contenti tutti😃
  10. JUVELUCANO

    È morto Giampiero Boniperti

    Riposi in pace il nostro Presidentissimo. La sua impronta da calciatore prima e da presidente dopo resterà per sempre nella Juventus.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.