Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JUVELUCANO

Utenti
  • Content count

    700
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

304 Buona

About JUVELUCANO

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 03/21/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Potenza

Recent Profile Visitors

3,821 profile views
  1. Scusate non ho modo di guardare il primo tempo. Chi ha segnato?
  2. Sul rendimento campo legittimo che ognuno abbia le proprie idee, parlando di dicerie mi riferivo a tutto il chiacchiericcio del forum sul fatto che Chiellini e Bonucci impongano le scelte alla società, cosa a mio parere ridicola ed infondata.
  3. Io veramente non capisco questa crociata contro Chiellini e Bonucci fondata su dicerie messe in giro da qualche utente ed inventate solo per creare scompiglio.
  4. Perché scrivere certa castronerie? È innegabile che ci siano parecchi giocatori interessanti nella nazionale italiana. Locatelli è cresciuto tantissimo a Sassuolo e secondo me sarebbe un acquisto molto intelligente da fare. Spero che tu non faccia parte della categoria di utenti che sbava solo per i giocatori stranieri che militano in Eredivise o nel campionato belga.
  5. Che spettacolo Bergomi che implora Conte di restare per il loro meraviglioso popolo 😂
  6. Io non sono né ottimista ne catastrofista. Mi atterrò a quello che Pirlo dimostrerà come allenatore. Anche se in misura minore anche quando prese Conte il presidente si assunse un rischio non piccolo. Aveva si ottenuto due promozioni in A con Bari e Siena ma in serie A aveva allenato poche partite a Bergamo, con annesso esonero.
  7. Tutti veggenti siete diventati in questo forum 😀. Facciamo lavorare Pirlo e giudicheremo in base a ciò che vedremo sul campo. Le previsioni nefaste e distruttive da parte di molti ‘’tifosi’’ sinceramente hanno un po’ stancato.
  8. JUVELUCANO

    Classifica dei nostri ultimi 10 kit home

    Di seguito la mia classifica: Ecco la mia classifica: 1) 14/15 2) 13/14 3) 17/18 4) 16/17 5) 12/13 6) 11/12 7) 15/16 8.) 20/21 9) 18/19 10) 19/20
  9. Mi immagino le entusiasmanti partite della stagione regolare dove avresti squadra che per differenza tecnica sulle altre giocherebbero in pantofole. Accadesse una cosa simile io seguire solo la Champions.
  10. Infatti oltre ad essere un’idea folle è dettata solo dall’antijuventinismo militante sarebbe anche controproducente per lo spettacolo. La Juve ad esempio giocherebbe (giustamente aggiungo) al risparmio la stagione regolare per preparasi bene per i play off. Uno Juve Milan o Juve Prescritti nella stagione regolare avrebbe appeal pari a zero tanto vincere o perdere cambierebbe poco. Tra l’altro io non credo che le provinciali siano favorevoli perché per molte aumenterebbe il rischio retrocessione.
  11. Dimentichi la Supercoppa giocata contro la Lazio che ha saltato il turno di campionato mentre noi abbiamo regolarmente giocato.
  12. Inutile che fai il fenomeno. Io sono super gobbo e tu non sei nessuno per dirmi dove devo andare. Infatti il post era di augurio per l’Under 23, fermo restando la simpatia che provo per la squadra della mia città. Credo che qui dentro ci siano un po’ di fenomeni che pensano di poter dare lezioni di tifo senza conoscere la passione delle persone che etichettano a vanvera. La Juve per me è tutto quindi vai tu da un’altra parte.
  13. La Juventus non è la Juve U23. Non accetto certo lezioni di juventinita da nessuno (Ho sempre seguito la Juve in Champions come in B). Tra l’altro la squadra della mia città (Potenza) neanche gioca contro i ragazzi dell’Under23 a cui ho fatto anche un augurio per i play off. Io sono juventino ma seguo con interesse e simpatia anche la squadra della mia città, come credo molti altri in questo forum.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.