Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JUVELUCANO

Utenti
  • Content count

    964
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

343 Buona

About JUVELUCANO

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 03/21/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Potenza

Recent Profile Visitors

4,653 profile views
  1. Comunicato condivisibile e ben fatto. Ho trovato significativo anche il riferimento al ‘’contenuto prevedibile’’ della sentenza come a lasciar intendere che si tratti di una decisione politica e non giuridica.
  2. Esatto io andrei oltre la pseudo giustizia sportiva. Questi hanno già la sentenza scritta.
  3. A sensazione direi che siamo pieni di infiltrati napoletani e prescritti. Potete tornarvene a seguire le vostre squadre perché a noi ci pensiamo da soli.
  4. Disdetto il pacchetto calcio di Sky (il resto non calcistico al momento non posso per motivi familiari). Vi aggiorno se dovesse arrivarmi il famoso sondaggio.
  5. Il problema è che sembrerebbe che le sanzioni ipotetiche sarebbero applicabili anche ai giocatori. In particolare, il calciatore impegnato con il suo club nella competizione indipendente non potrebbe essere schierato nelle competizioni UEFA e FIFA della sua nazionale (tradotto mondiali ed europei). Se così fosse sarebbe difficile convincere i calciatori a uscire dal contesto UEFA e FIFA.
  6. Non è corretto quanto scrivi, il GIP si esprime in merito alle richieste di misure cautelari o interdittive (che non sono necessariamente l’arresto) e non c’entra nulla con il rinvio a giudizio. Su quest’ultimo aspetto la Procura ha formulato una richiesta sulla quale si dovrà esprimere il GUP.
  7. Non sono avvocato in ogni caso non bisogna confondere il GIP (giudice per le indagini preliminari) con il GUP (giudice per le udienze preliminari). Il primo decide in merito alle richieste di misure cautelari o interdittive mentre il secondo decide se si ci siano gli elementi per il rinvio a giudizio con conseguente avvio del processo. Per il caso specifico il GUP non si è ancora espresso. Inoltre, se non sbaglio, entro qualche giorno sapremo se la richiesta di spostare la competenza da Milano a Torino verrà accolta..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.