Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JUVELUCANO

Utenti
  • Content count

    643
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

281 Buona

About JUVELUCANO

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 03/21/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Potenza

Recent Profile Visitors

3,650 profile views
  1. JUVELUCANO

    È morto Claudio Ferretti

    RIP, lo ricordo anche come curatore e conduttore del Processo alla Tappa al Giro d’Italia. Giornalista serio, pacato e professionale.
  2. Considera che hanno inserito giocatori anche di 34 anni (considerando i primi 10). Come si dice a pensar male si fa peccato ... (guarda caso hanno dimenticato un giocatore della Juventus)
  3. Segnalo sul sito di Sky Sport articolo con la classifica dei 10 giocatori più anziani ad aver vinto la Champions (in copertina immancabile immagine di Zanetti). Bene scorro la classifica e guarda caso accade quello che immaginavo. Hanno stranamente dimenticato di inserire in classifica Vierchowod ...
  4. Spero si tratti di una puntata di ‘’Scherzi a Parte’’. O si ricomincia il campionato giocando le 12 partite rimanenti o è meglio chiuderla qui.
  5. L’aneddoto su Montero Moggi l’ha raccontato anche nella trasmissione di Zampini 😂😂. In pratica da quando si è accasato e votato ad una vita regolare il suo rendimento è calato 😂
  6. È cosa c’era di anormale in quegli anni? Ad esempio parlando del 1998, vittoria dei prescritti all’andata con goal annullato ingiustamente alla Juve e rigore negato su Inzaghi totalmente dimenticata (non si trovano neanche le immagini). Gara di ritorno episodio dubbio per Iuliano-Ronaldo sul punteggio di 1-0 per noi ed è successo il finimondo con i media che hanno cavalcato l’antojuventinismo (e a quanto pare convinto anche alcuni juventini con queste favole).
  7. Questa volta a mio parere Adidas sembra aver fatto centro. Innovativa ma allo stesso tempo rispettosa della nostra storia. A prima vista direi promossa.
  8. Dobbiamo anche essere realisti nel capire che purtroppo tutti non potevano restare in serie B. I costi sarebbero stati insostenibili al di là delle scelte dei singoli.
  9. Per chiarezza il comunicato unanime è del Consiglio di Lega non dell'Assemblea. Nel consiglio non sono rappresentate tutte le società.
  10. Oggettivamente il punto 7 è al limite della follia. Si isola solo il calciatore che ha contratto il virus. Peccato che se effettivamente dovranno alloggiare tutti nello stesso albergo per 4 mesi e naturalmente allenarsi assieme è altamente probabile che il virus si possa trasmettere tra compagni di squadra ma anche tra avversari. Tra l’altro le squadre saranno rinchiuse negli alberghi ma ci si dimentica degli arbitri, che spesso hanno anche un lavoro al di fuori del calcio e non possono restare rinchiusi.
  11. Trovo surreale questo tentativo di far ripartire ad ogni costo il calcio. Ahimè qualora si ripartisse sono abbastanza certo che ci sarebbero rapidamente nuovi casi, essendo uno sport di contatto credo che il calcio potrà tornare alla "normalità" solo dopo l'individuazione di un vaccino. Condivido al 100% il tuo pensiero.
  12. @Leevancleef (che ringrazio sempre per questa bellissima discussione e sopratutto per i suoi preziosi interventi) conferma quello che a occhio già avevo intuito, vale a dire la home di quest’anno è stata un’errore. Lasciandoci alle spalle il passato mi permetto di porre un quesito. Pensate che l’emergenza sanitaria in corso e gli stravolgimenti sociali, economici ed organizzativi che produrrà come conseguenza diretta e indiretta influenzeranno in qualche modo anche il design delle maglie dei prossimi anni?
  13. Non di tratta di disfattismo o demagogia ma di realismo. Basterebbe leggere le linee guida predisposte dai medici sportivi per capire che la ripartenza a breve è impossibile. Riepilogo alcune cose che hanno stabilito: - Test medici specifici per i risultati positivi per valutare se possono riprendere. Qualora lo facessero dovranno lavorare sperati per circa 15 giorni - allenamenti suddivisi in piccoli gruppi - chi rientra dall’estero per 15 giorni dovrà allenarsi da solo - tamponi ogni 4 giorni per tutti ecc ecc A mio modo di vedere non solo non si concluderà questa stagione ma partita in ritardo anche al prossima.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.