Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

JUVELUCANO

Utenti
  • Numero contenuti

    99
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

115 Buona

Su JUVELUCANO

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Potenza

Visite recenti

2.725 visite nel profilo
  1. Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ma i presunti Juventini che si vergognano erano così indignati anche dopo Udinese Napoli e Napoli Crotone?
  2. Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Peccato che abbiamo sciolto le camere altrimenti ci saremmo goduti una bella interrogazione parlamentare di qualche onorevole tifoso del Napoli ?
  3. Trovo tutto ciò una non notizia emblematica del basso livello raggiunto dal mondo dell’informazione. L’innovazione tecnologica ed il web potrebbero rappresentare un arricchimento per tutti ma spesso vengono erroneamente utilizzati per alimentare gossip. Nel caso specifico non vedo cosa ci sia di rilevante se nel giorno di riposo degli amici si ritrovino a cena.
  4. Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

    Ottima prestazione e squadra in grandissima crescita sia dal punto di vista mentale che fisico. Sinceramente le ultime partite mi lasciano molto fiducioso in ottica stagione.
  5. Andrea Pirlo è stato un fuoriclasse assoluto e mi ritengo un privilegiato ad averlo visto con la nostra maglia addosso. Per quanto riguarda delle giocate io scelgo l’assist a Licht in Juve Parma al debutto in bianconero e la punizione al Genoa nei minuti finali.
  6. Sono affezionato a tutte le Juve che ho avuto la fortuna di poter seguire ma se devo scegliere senza alcun dubbio la prima Juve di Lippi.
  7. Purtroppo queste falsità sulla pancia di Higuain sono l’emblema di come delle bugie ripetute con costanza vengano considerate realtà da gran parte dell’opinione pubblica anche a costo di non considerare elementi oggettivi che dimostrano il contrario. Quest’anno fin dal primo giorno di ritiro Higuain si è presentato con fisico perfetto ma a qualcuno fa comodo screditare il ragazzo evidentemente. Mercoledì ad esempio ha giocato un ottima partita e sono sicuro che alla fine della stagione avrà segnato tanti goal.
  8. il Manchester UTD è un modello in merito alla valorizzazione del brand e alla commercializzazione dei suoi prodotti nel mondo grazie ad un piano pluriennale che gli ha consentito di arrivare ad ottenere determinati risultati. Agnelli e l’attuale dirigenza hanno avviato il piano di ristrutturazione aziendale da Maggio 2010 riuscendo ad ottenere una crescita importante in un mercato come quello calcistico altamente competitivo e con alcun brand molto forti nei mercati più remunerativi. Ridurre il tutto alle maglie di Ibra e Pogba è un approccio troppo superficiale e semplicistico a mio parere.
  9. in realtà ad elimarci dall’Europa League fu il Benfica non lo Sporting. L’unico elemento in comune è l’allenatore che ha lasciato il Benfica per allenare i rivali cittadini.
  10. Complimenti a Giorgio, grande difensore ma sopratutto grande uomo.
  11. La realtà è l'opposto dei luoghi comuni che spesso si sentono sulla Juventus. In Italia l'unica squadra del popolo è proprio la nostra, capace di unire milioni di persone di ogni parte del Paese sia tra coloro che l'amano (di cui sono orgoglioso di far parte) che tra coloro che la destestano e in realtà la invidiano.
  12. Lo scorso anno 31 partite su 34 nella Bundesliga, prima di scrivere documentatevi almeno. In relazione all'operazione all'.anca era cosa nota ma è un infortunio già superato dal ragazzo.
  13. Repubblica non si smentisce mai quando si tratta di parlare della Juventus. Siamo al 30 agosto e dopo solo due giornate di campionato vengono espresse valutazioni che non hanno senso di esistere. La stagione entrerà nel vivo dopo la sosta quando inizieremo a giocare ogni tre giorni e inizierà anche la rotazione dei calciatori oltre ad aumentare l'integrazione dei nuovi innesti.
  14. La pravda rosa si dimostra un giornale ridicolo e antijuventino. Inter e Milan esaltate a dismisura dopo aver vinto qualche amichevole e nel caso del Milan per aver battuto delle squadracce che faticherebbero anche nella serie D italiana mentre la Juve vince la prima di campionato e non deve illudersi
×