Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JUVELUCANO

Utenti
  • Content count

    548
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

253 Buona

About JUVELUCANO

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 03/21/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Potenza

Recent Profile Visitors

3,428 profile views
  1. A caldo ieri sera ho commentato in senso negativo la maglia creata in collaborazione con Palace, rivedendola meglio invece devo dire che é molto bella, coniuga tradizione ed innovazione con attenzione ai dettagli. Unico aspetto migliorabile i numeri poco visibili. Spero venga utilizzata spesso in sostituzione dell'azienda home di quest'anno.
  2. Lettera toccante e molto bella. Mi ha emozionato.
  3. JUVELUCANO

    Gli ex più "avvelenati"

    Pre Juve, stagione 2006/07 ci accusò di esserci venduti la partita con lo Spezia se non ricordo male.
  4. Semplicemente considerando il ruolo che ricopre viene intervistato nei prepartita di Champions, cosa che avveniva anche con Marotta. Non capisco cosa serva cercare il pelo nell'uovo per criticare anche quando non ci sono le basi per farlo.
  5. Giorno triste paragonabile al giorno in cui la juve comunicò la rescissione del contratto con Claudio. Juventino vero a cui auguro ogni bene per il futuro, sono certo che la sua strada si incrocerà nuovamente con quella della Juventus.
  6. A parte Pepe (tra l'altro ottimo esterno fino all'infortunio) e Matri il resto dei giocatori che hai citato erano tutte riserve. Bonucci credo sia ridicolo considerarlo scarso essendo un signor giocatore. Tra l'altro Matri giocava per scelta di Conte, considerando che non faceva giocare quasi mai Quagliarella (che gli era nettamente superiore). Alla lista non hai aggiunto Buffon, Chiellini, Lichsteiner, Barzagli, Vidal, Pirlo, Marchisio, Vucinic solo per citarne alcuni ....
  7. Al termine del girone di coppa mancano 5 partite ed è fondamentale vincere la prima in casa mentre in campionato anche dopo la partita di Milano ci saranno 31 partite da giocare.
  8. Cioè vorresti far riposare Pjanic e Cuadrado in una partita importantissima, da vincere per paura della merdeka. Per fortuna il mister e la squadra penseranno alla Champions. Credo si stia mitizzando troppo la squadra di Conte e anche la partita di domenica che arriva solo alle 7 giornata, ricordo ancora quando la Roma era considerata praticamente campione d'italia dopo aver vinto le prime 10 ....
  9. JUVELUCANO

    Juventus - Spal 2-0, commenti post partita

    Esatto e se fosse stata Merdeka SPAL avrebbero esaltato Conte e suoi ragazzi già campioni d’Italia ....
  10. Concordo con te, oltre al fatto che la prima juve di Conte era nettamente più forte dell'inter attuale in tutti i reparti secondo me ha poco senso fare confronti con il 2011/12 considerando che il contesto della serie A attuale è profondamente diverso.
  11. Io direi 35 a 0 per i prescritti . Parlando seriamente, noi stiamo lavorando per assimilare i principi di gioco di Sarri ed era lecito aspettarsi in questa prima fase degli alti e bassi. Personalmente credo che il primo bilancio sia estremamente positivo considerando anche il calendario iniziale. Per quanto concerne la fase difensiva è un aspetto sul quale il mister sta lavorando (come ammesso nell'intervista post gara) ma non è detto che i prescritti subiranno meno goal di noi a fine stagione. Ho avuto modo di vedere la partita di Champions e quella di ieri della seconda squadra di Milano e sinceramente il fatto che abbiano incassato un solo goal è stato abbastanza casuale, la loro difesa ha concesso numerose palle goal agli avversari. Sicuramente sono una squadra compatta ma allo stesso tempo molto prevedibile e questo alla lunga li porterà a perdere dei punti, senza contare la qualità della loro rosa che io ritengo non solo nettamente inferiore alla nostra ma anche a quella del Napoli.
  12. Io credo che invece il giornalista sia stato volutamente malizioso nel modo di scrivere. La pravda rosa utilizza spesso messaggi subliminali e tattiche subdole per continuare nella costante campagna denigratoria della Juventus che va vanti da almeno 15 anni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.