Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

iaquintano

Utenti
  • Numero contenuti

    304
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da iaquintano


  1. 2 minutes ago, onekiddu said:

    Ho guardato il risultato giusto ora su google,ma è reale ? Pazzesco ... Chi ha visto il match può raccontare qualcosa ? Devo vedermela assolutamente

    Io ho cominciato a guardare a fine secondo set. Sembra che Djokovic nei primi due set non abbiamo giocato bene, molri errori. Nel terzo set è salito il livello e Sinner ha perso nel tiebreak (ha avotu anche un matchpoint su servizio Djokovic). Sinner concentrato, pochi errori e ha servito benissimo. Djokovic non ha avuto neanche un break point.

    • Grazie 1

  2. 8 minutes ago, Dražen Petrović said:

    Vittoria incredibile di Sinner giocata perfettamente alla pari di Djokovic. 

    Gli ultimi due game sono stati giocati male dal serbo, condizionato dal non aver convertito tre palle break, una roba impensabile segno del livello raggiunto da Jannik. 

     

    Secondo me Djokovic quando gioca per la Serbia sente più pressione e gli succede di sbagliare, mentre nei slams e ATP praticamente non sbaglia mai mentalmente. Vedi anche giochi olimpici. Però Sinner fantastico che lo ha forzato, anche mentalmente, a giocare ogni punto.


  3. 26 minutes ago, marcelo danubio said:

    Gli ultimi 18 incontri di Sinner,

    una serie di vittorie pazzesca con una sola sconfitta contro Shelton

    Dove posso trovare la lista delle partite in questa striscia pazzesca?

    Mi sembra che ha vinto 6 partite di fila contro i top 5. 3 volte Medvedev, Alcaraz, Djokovic, Rublev.

     

    Trovata, manca ancora la partita con Medvedev. Pazzesco

    Screenshot 2023-11-18 174928.png

    • Mi Piace 2

  4. 1 minute ago, Dražen Petrović said:

    Secondo me stanno pagando lo sforzo del primo set dove hanno letteralmente maltrattato le palline. Anche Medvedev nonostante la vittoria del set ha commesso diversi errori.

    Sî sicuramente. Il primo set e stato molto stancante e di gran livello. Adesso la concentrazione e un pò calata. Speriamo riesca a riprendersi per il terzo set Jannik.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.