Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paolo81

Utenti
  • Numero contenuti

    175
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Paolo81


  1. 7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

    Sono d'accordo, giochiamo malissimo. Però alla fine se andiamo a stringere loro hanno fatto due gol e un tiro salvato da Perin, tutti derivati da clamorosi errori difensivi (Sandro, Bremer e Danilo). 

    Noi abbiamo avuto le nostre occasioni, sbagliate sempre per la solita imprecisione sotto porta. Se Vlahovic segna l'1a1 al primo tempo, forse la partita sarebbe finita lì. 

    Però dimostra che con un gioco più offensivo e ragionato, non faremmo così schifo. 

     

     

    Ma deve essere così per forza dai...il Bologna non può avere la rosa migliore della nostra, l'atalanta lo stesso così Come altre squadre a parte I cartonati, quindi se vengono allenati per giocare con un sistema di gioco attuale e non obsoleto come il nostro siamo da podio

    • Mi Piace 1

  2. Qualche tempo fa scrissi che si gioca come longobarda del mitico canà cioe creando confusione in modo che anche gli avversari vanno in confusione e non ci capisce più un * nessuno...tale è stato, prima 541 poi 442 poi 433...sè fatta tanta di quella confusione che nn ci abbiamo capito un * noi ma nemmeno la Lazio alla fine il gol è arrivato...ma rimane il fatto che abbiamo perso l'ennesima partita da 2 mesi a questa parte, il trend nn sta cambiando e rimane moooolta preoccupazione...


  3. 3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

    Semplicemente perché l'americano stasera é una roba indegna, più ancora di tutti gli altri 9 zombie in campo con la maglia scura. 

    Semplicemente perché l'americano è impegnato troppo a bombarsi la sorella di frattesi e gli altri 9 ad uscire dagli spogliatoi e dire "buongiorno" in tutte le lingue del mondo.


  4. Vlaovich o chiesa non riescono a far salire la squadra quando gli arriva la palla xche sistematicamente si fanno * in testa da romagnoli...visto ieri sera lautaro e thuram non hanno perso un pallone facendo sponde o far salire la squadra...ma di che cosa si sta parlando dai...


  5. 4 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

    Sono curioso di cosa dirà Allegri in conferenza stampa post gara.... chissà cosa si inventa.

    Ma cosa * vuoi che dica...le solite cose...invece l'unica cosa sensata che dovrebbe dire è la squadra non mi segue più quindi io mi dimetto.


  6. Secondo me nn è questione di scarso sopravvalutato e robaccia varia perché cmq nel suo decennio alla juve ci ha portato diversi trionfi e finali aime perse, il discorso è che il suo ciclo alla Juventus si è concluso contemporaneamente con il cambio del giuoco calcio quindi è bene separarsi consensualmente e ricominciare un nuovo step con un altro allenatore che abbia nuove idee e anche se non si andrà a vincere subito però abbiamo il dovere di cambiare tendenza in quanto a gioco squadra e società.


  7. 1 minuto fa, Low ha scritto:

    Questo per le tre ammonizioni nei primi 20 minuti 

    Beh un po ti limitano...pensavo di finirla in 8...poi il rigorino...poi noi che nn si butta dentro nemmeno a porta vuota, poi cambi scellerati del livornese, perché tu dimmi cosa * c'entrava mettere nonge al posto di miretti...ma fai prima a spostare Sandro a centrocampo e mettere Danilo dietro...cmq voglio vedere cosa * dice Maxxeeee


  8. È abituato a non allenare perché ha avuto sempre squadre piene zeppe di campioni i quali non avevamo bisogno di essere allenati tatticamente anzi...ora che serve allenarli esce fuori il metodo obsoleto...il calcio si è evoluto i vari Inzaghi Barone Motta ecc. Si sono allineati ai tempi moderni lui non allenando ma semplicemente gestendo esce fuori sta roba indegna...io non voglio credere che un Verona qualunque ha gioco tattica corsa perché allenati a fare questo, mentre una Juventus non riesce ad esprimersi così con determinati giocatori...è evidente che non vengono allenati per esprimere un calcio moderno. Basterebbe affidare la squadra ad un modesto Barone? Mi chiedo io. Sinceramente sono confuso e questo mi fa incazzare perché non è possibile.


  9. Il fatto è che ha arbitrato una partita dove di questi pseudo falli non ne ha fischiato nemmeno uno, ha fatto molto giocare, infatti in linea con il suo metro di arbitrare non ha fischiato nemmeno questo, la differenza è che per l'appunto abbiamo fatto gol e si stava per vincere balzando al secondo posto e mantenendo le distanze delle Inseguitrici, spingendoci con questa vittoria ad un buon finale di stagione...non sarebbero bastati ne 3 ne 5 ne 6 ne 9 punti per farci fuori dall Europa quando la sentenza si pronuncerà quindi tanto vale toglierci punti man mano che si va a conclusione campionato...la partita era finita speravano di toglierci 2 punti invece il cetriolone è arrivato puntuale e via è partita la fanfara.

    Si combatte contro i mulini a vento c'è poco da fare,  acciughina lo sa e per cercare di stemperare il tutto cerca di non essere polemico, lui non pensa all extra campo ma al * che comunque vada si sono fatti(calcisticamente parlando, perche per farsi il * io intendo chi si sveglia la mattina 5 per vivere o sopravvivere)i ragazzi in questo periodo e  vuole cercare di non buttare tutto nel * in un mese, comunque vada siamo terzi per ora, in semi di coppa Italia e di Europa...in tutto questo spero che il suo ciclo si concluda con dei trofei ma sopratutto a fine stagione e a mai più.


  10. Io mi sono accorto semplicemente che giocare più alti e pressare di più, sicuramente ti può portare a subire dei rischi, ma ti da la possibilità di essere più vicini alla porta avversaria, segnare di più con un po più di fortuna e fraseggiando bene stancarti di meno, punto ne più ne meno...vedere Fagioli pressare il portiere al 90esimo e un piacere per gli occhi.


  11. Ma certo 3 4 milioni l'anno, basta chiedere scusa e passa la paura...noi conuni mortali invece una * a lavoro poi vedi dove te le infilano le scuse....è una testa do * punto, non sa reggere le pressioni, non sa segnare ecc. Ecc. Su andiamo per favore SIAMO LA JUVE * santo mica la nocerina....con tutto il rispetto.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.