Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paolo81

Utenti
  • Content count

    49
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

68 Buona

4 Followers

About Paolo81

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 07/09/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    empoli

Recent Profile Visitors

4,262 profile views
  1. Ci credo dio bono...gli ha tirato una lecca smalling che deve ringraziare di avergli rotto solo l' lca, per giunta nemmeno punizione gli è stata fischiata...tanti auguri a Fede ma arbitraggio scandaloso ieri sera..forse era il caso di farsi sentire nel post partita ma come sempre si agisce da onlus...complimenti
  2. Vu fate ridere, più che con cr7 io mi incazzarei con gente del calibro di ramsey rugani e compagnia bella che nn si schiodano da Torino nemmeno se gli dai la 104, almeno CR ha avuto il buonsenso di tornare da uno dei club che lo ha reso grande...quindi poche seghe mentali e fino alla fine!
  3. Sinceramente mi sarei aspettavo paratici nel post che diceva pirlo nn è più il nostro allenatore e continueremo con tudor fino a fine campionato...invece nulla, vogliono proprio continuare a farsi/ci dell autolesionismo..VERGOGNA
  4. Paolo81

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    A me fanno solo pena
  5. Paolo81

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Cosa * centra ora pirlo se abbiamo un squadra senza attacco...ma parlate seriamente, sono il primo che lo critico ma porta * come * si fa a giocare senza punte, già il centrocampo fa piangere viene a mancare anche l'attacco, tiri le somme e giustamente perdi così...lasciate perdere è inutile farsi il sangue amaro per il nulla cosmico.
  6. Paolo81

    Non dimentichiamoci mai chi siamo

    A me quello che da più fastidio e che faccio fatica a comprendere è come * si fa a dilapidare un vantaggio clamoroso dovuto dal nuovo stadio, dal nuovo brand ecc ecc. In un solo anno. Ci ritroviamo invece indebitati, con un non allenatore, senza società e chi più ne ha più ne metta...sinceramente non capisco...è evidente che sotto il profilo della gestione qualcosa è stato sbagliato e come in tutte le società che fatturano qualcuno ci deve rimettere il posto che sia allenatore dirigente o altro. Poi al posto di 2 settimane di pausa nazionali, 2 settimane di ritiro gli farei fare a ste mezze seghe strapagate. Oggi è dura da digerire zio cane, durissima.
  7. Paolo81

    Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

    Un catenaccio nemmeno negli anni 80, forse il 10% di possesso palla, 1 tiro in porta, 1 gol, zero gioco e chi più ne ha più ne metta...ndiamo di che si parla su, son partite difficili queste che si sbloccano solo con il colpo di un campione e x fortuna ne abbiamo in squadra...poi personalmente morata deve giocare sempre. Contento per dybala ha fatto un passetto in avanti.
  8. Ovviamente forca di massa a scuola e partita vista nel bar sotto casa...godimento allo stato puro...meritava il pallone d'oro quell'anno che poi assegnarono a Summer del Borussia Dortmund se non mi ricordo male...che scempio!!!
  9. Non lo avevo letto ieri sorry

  10. You'll never walk alone....da brividi, dopo questo inno spaccheresti tutto e tutti in campo...

  11. Se clone fatto bene a chiudere.sorry!

  12. Alla Juventus vincere non e' importante,e' l'unica cosa che conta

  13. Magnifica formazione ahahah grandissimo....+1 strameritato

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.