Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

robby75

Utenti
  • Numero contenuti

    6.879
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di robby75

  1. robby75

    Comolli già fuori dal progetto?

    siamo come nell'anno dell'arrivo di AA, che pescando poi Conte ci ha ridato vita. serve gente in società prima di tutto, poi a cascata avverrà tutto il resto
  2. robby75

    Due goal regolari annullati?

    il fatto che nessuno in campo abbia protestato per l'annullamento scandaloso del primo gol già la dice tutta sul livello di grinta dei nostri...
  3. robby75

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    grinta, voglia, convinzione sono elementi che non possono mancare, mai. indipendentemente dalla classe e dalla tecnica. questi se la fanno addosso ancora prima di entrare in campo, a partire da quel cartonatodimerda che abbiamo in porta. via questa gente senza palle. meglio pederede correndo e giocando mettendoci tutto l'impegno possibile che così. questi sono solo buoni do chiedere aumenti di stipendio. a calci in *, tutti.
  4. dichiarazioni che la dicono lunga sulle ambizioni e sulla nuova dimensione della Juventus. non mi avrete mai, piuttosto smetto di seguire il calcio. e sono sicuro che siamo in tanti a viverla così.
  5. robby75

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    perdere in casa la partita dell' anno con le merdeviola. quelli del -39. via tutti, tutti. da cobolli ai giocatori. indegni.
  6. robby75

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    1 punto in casa tra Verona e lividi. una cosa indegna. ora aspetto locatelli che dice che dobbiamo migliorare...
  7. robby75

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    amico, sei in ritardo di almeno due anni. senza offesa
  8. robby75

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    una squadra con i controcoglioni ora ne fa 3. daiiiiii
  9. robby75

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    scarsi. senza cuore. senza palle. prendiamo la qualificazione e cacciamo tutti sti conigli.
  10. sarebbe una benedizione a quelle cifre! anche perché poi ci sarebbero gli altri più difficili da sbolognare...
  11. a voja. anche stasera si sono visti più volte interventi molto simili giudicati in maniera diametralmente opposta
  12. wwf negli ultimi minuti con interventi di mani e piedi scandalosamente non fischiati...
  13. angolo inesistente e autogol. bene
  14. no al calcio moderno! uno schifo inenarrabile, lasciato in mano a indegni prezzolati.
  15. il questore che non vuole il derby di sera... la resa di uno stato, ancora una volta.
  16. vedo che non c'è nessun cenno alle polemiche parmensi nelle prime pagine di oggi. tutti prostrati a Malagò prima ancora della sua elezione bulgara che i nostri tirassero fuori gli attributi!
  17. robby75

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    ovvio. come è ovvio non si possono cambiare 15 giocatori
  18. robby75

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Lucio che parla di mancanza di cazzimma. questa è la prima cosa, poi piedi più educati non sarebbero male è.
  19. robby75

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    ma anche forza Atalanta. non escluderei che fosse proprio il Milan l'indiziata a star fuori...
  20. robby75

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    nulla. sarebbe stato spento x cui nulla.
  21. robby75

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    per accendere il camino? ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare....
  22. robby75

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    giocatori. arbitri. var. odio tutti!
  23. robby75

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    ma anche se in fuorigioco è distante dal difensore che sbaglia il passaggio ..assurdo
  24. robby75

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    il 51 anni di vita mai visto annullare un gol così ...
  25. robby75

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    subito. e hephrem per koop
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.