Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lupozebrato

Utenti
  • Content count

    37
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Neutrale

About lupozebrato

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. lupozebrato

    Squadra sbagliata in mano agli allenatori sbagliati?

    Ne sono convinto. Inutile discutere se Sarri/Pirlo sono bravi o meno. Prediligono possesso palla dinamico e invece (salvo Arthur) abbiamo un centrocampo di incontristi.. E per quanto mi riguarda, penso che le partite le vinci a centrocampo. In poche parole, dovessi scegliere a pari budget, preferisco avere Morata in attacco con Pirlo, Pogba e Vidal dietro che Ronaldo con Bentancur, Ramsey e Mc Kennie..
  2. Ho grande rispetto per il presidente pero qui ha toppato alla grande ! Quindi una piccola squadra non puo provare a diventare grande.. dovrebbe restare sempre piccola.. Quindi uno che investe poco non puo arrichirsi... Quindi uno che investe tanto deve per forza guadagnarci.. i ricchi devono restare ricchi e i poveri devono restare poveri. Ma invece la realtà non è cosi perchè c'è gente molto povera che si è arrichita prendendo rischi investendo tanti soldi. E anche gente riccha che ha sbagliato investimenti e non ha più niente.
  3. lupozebrato

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    C’è poco da commentare. Centrocampo troppo debole e non adatto al gioco di Sarri. Poi ci metti che loro sono in un momento di grande forma dove gli riesce tutto mentre noi siamo nel peggiore momento. Magari giocavamo a settembre quando andavamo bene mentre loro erano a metà classifica con Inzaghi e Immobile che quasi si menavano...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.