Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sisonosceltilarbitro

Utenti
  • Numero contenuti

    468
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Sisonosceltilarbitro


  1. Qui dentro, dopo Fiorentina-Juve, era un tiro al bersaglio, e il bersaglio era proprio Buffon.

    Forse si trattava di gente della stessa pasta di quella che nel 2007 attaccò Conte, reo di aver trattato Blanc, Cobolli Gigli e i vertici della "nuova Juventus onesta e pulita" per ciò che realmente erano: cinici e bari.

    Io gli uomini con dei valori veri li so riconoscere, e non è un errore o un periodo di appannamento che possono indurmi a rinnegarli.


  2. Anche se in realtà non lo siamo per niente sefz, ci fanno sentire importanti in qualche modo, ci rendono partecipi, ci fanno sentire parte di un qualcosa di maestoso e meraviglioso. sefz

    Questo è secondo me un segno di intelligenza e grande sensibilità, il che mi convince sempre di più del fatto che siamo fortunati ad avere un Presidente così, un meraviglioso uomo come allenatore e una squadra composta da ragazzi d'oro.

    Però mi si consenta una illusione sefz : forse questa fortuna ce la siamo anche un po' cercata noi come tifoseria.

     

    Amo la Juve sempre di più.

     

    Auguri di buone feste a tutti!


  3. ... "in azienda" ...

     

    Andrea considera giustamente un'azienda la Juventus, però a differenza del suo "padre putativo" Giraudo non ha un cuore di pietra.

    Riesce a mescolare cuore e managerialità, freddezza e valori umani.

    Se un piccolo appunto posso muoverlo a Giraudo, che per densità di trionfi coniugati con bilanci sani resta ancora il miglior manager della nostra leggendaria storia sportiva, è proprio questo: era senza cuore.

    Forse troppo.

     

     

    P.S. Andrea, grazie di tutto.


  4. Vincere non ci stanca mai, Presidente.

    Nel 1999 ci hanno fermato con le accuse di doping fatte a mezzo stampa da un allenatore fallito e pilotato, opportunamente protetto da media compiacenti. Accuse poi naufragate in un Tribunale vero anni dopo, con un'assoluzione piena nel merito in appello.

    Nel 2006 ci hanno fermato come tutti sappiamo.

    Ora dobbiamo restare vigili.

    Questo sia il decennio della potenza juventina. Che possa esplodere tutta la nostra potenzialità sportiva ed economica senza più giochini infami politico-mediatici a fare da zavorra dietro i nostri sogni.

    Vogliamo che la JUVE DI CONTE possa esser ricordata dalla storia come lo è il Milan di Sacchi, come lo è la Juve di Trapattoni.

    Vogliamo continuare a scrivere la storia del calcio.

    La storia siamo noi.


  5. Il livello di orgoglio juventino e appartenenza alla Società che traspare dalle loro parole è direttamente proporzionale all'orgoglio mio di avere loro due come Presidente e Capitano, uomini che mi rendono orgoglioso per il modo serio, elegante, riflessivo, educato, rispettoso con cui si pongono e per i concetti che esprimono.

    Siamo un'isola circondata da un mare di ciarpame.

    Comunque vada, sempre forza Juve.

    Fino alla fine!


  6. Andrea, quella mummia di petrucci intanto ti ha dato del "fenomeno", e, in sincronia con l'albero di Natale senza palle, non perde occasione di mandarti messaggi subliminali.

    Buon segno, vuol dire che ti temono, vuol dire che temono la tua forza politica crescente e il tuo spirito innovatore.

    Resta il fatto che la tua forza politica andrà di pari passo con le vittorie e con la crescita della società Juventus, e loro lo sanno, tanto che hanno provato mesi fa a stroncare sul nascere questa crescita societaria montando quell'osceno e traballante teatrino su Conte.

    Volevano indebolire anche te.

    Teniamo gli occhi aperti, Presidente, e andiamo a cambiare il calcio in mano a queste mummie che altro non sono che una zavorra.

    Vogliamo campionati regolari in cui viga la MERITOCRAZIA, non vogliamo più giochini politici, non vogliamo più lacché cuuli di pietra per decenni sulle poltrone, che sopravvivono a tutti i governi di tutti i colori, farabutti che telefonano ai designatori per dire che nel dubbio non devono favorire la Juventus perché poi ci sono le elezioni.

    Basta.

    Chi è più forte finanziariamente, chi ha un bacino di utenza maggiore, deve poter esplodere tutta la propria capacità di fuoco, senza che questi figli di bottana ogni volta si inventino qualcosa per tarpare le ali.

    Basta con questa cappa politico-ma_fiosa che opprime le naturali dinamiche di mercato ed economico-sportive, basta.

     

    Continuiamo a crescere, e poi radiamoli al suolo.

    Voglio credere che farai di tutto per dare seguito a ciò che dici, caro Presidente.

     

    Buon anno.


  7. Ha risposto anche a quel furbastro di Abete che accusa gli altri di chiedere le riforme solo quando fa comodo polemizzare con la figc: Agnelli in effetti sono due anni che le chiede, sempre invano perché la figc si è girata sempre dall'altra parte, benché dica di essere disposta ad ascoltare.

     

    Sui calciatori, beh, non poteva dire altro al momento.


  8. Niente scuse stavolta ragazzi. Tutti a Roma il 1° Agosto. Mo mi sono proprio rotto i *.

     

    io un salto lo farò ma tanto saremo i soliti quattro gatti

     

    io ho sempre detto che avrei seguito agnelli se si fosse messo lui a capo di una manifestazione, verrò credo ugualmente anche senza di lui.

     

    però lui deve agire, deve fare qualcosa perché non se ne può davvero più


  9. antonio sta pagando il fatto di aver riportato la juventus a vincere.

    io credo che se patteggiasse acquisirebbe un enorme credito verso la juventus, intesa come il tutt'uno società-tifosi, perché metterebbe da parte il suo orgoglio nel voler difendere la propria specchiata moralità di uomo anche per preservare il bene del club.

    io credo infatti che dipendesse da lui anteporrebbe proprio l'orgoglio financo alla carriera.

    però secondo me giustamente gli stanno facendo capire che la sua carriera è un patrimonio troppo importante per poterlo disperdere così.

     

    però qua passa il concetto che chiunque conduca la juventus alla vittoria poi viene buttato alla gogna mediatica, e questo da cittadino prima che da tifoso non mi va più bene.

    è come se si volesse diffidare chiunque dal vincere con la juventus.

    il messaggio che passa è questo.

    se conte va a processo e viene assolto vuol dire che sta cambiando qualcosa nei rapporti di forza in seno a lega e figc, altrimenti siamo punto e a capo.

    e allora se agnelli non ha ancora la forza di farsi rispettare, meglio per ora limitare i danni.

    poi però deve agire, ma sicuramente lo sa già.

    deve trovare sponde politiche per cambiare le cose: si allei con gli scontenti e crei un fronte in lega calcio che metta pressione ai vertici del calcio.

    in passato m'è parso di intendere che lo stesso de laurentis non sia entusiasta della figc e della giustizia sportiva, zamparini idem.

    un fronte juventus-napoli-lazio-siena-palermo che traini altre medio-piccole di serie a e di serie b credo possa avere numeri e forza per riscrivere le regole e per fermare questo scempio ma fioso.

    il milan ha le tv, quindi telecomanda palazzi ... chiaro che cercherà come sempre di ostacolarci fingendo sorrisi davanti gli schermi televisivi e poi inkulandoci quando voltiamo le spalle, l'inter idem perché è talmente ammanicata politicamente che ha protezioni ovunque e le fa comodo che le cose rimangano così.

    insomma, finito questo solito scempio bisognerà agire seriamente.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.