Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

thade74

Utenti
  • Numero contenuti

    2.740
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di thade74

  1. thade74

    [Live] Lazio - Juventus 1-1

    Scelta tecnica non è piaciuto io suo atteggiamento a Tudor
  2. Ma il super fenomeno Fagioli di cui dovremmo pentirci della cessione? Mi dicono che nelle ultime partite sia un po’ spento…
  3. Capisco che a leggere il titolo possa venire un colpo ma è soltanto un bene per le casse societarie…
  4. Dico la mia, secondo me Tudor vuole arrivare al risultato e non ha voluto stravolgere più di tanto le cose, perché forse ritiene che provare qualcosa di nuovo era un rischio che non valeva la pena correre…
  5. Credo che la valutazione sia comunque alta, perché il giocatore ha un certo valore, per me è evidente che voglia cambiare aria e non ci stia più con la testa.
  6. Un altro mito del forum che ha sulla coscienza almeno tre gol presi che ci sono costati altrettante vittorie, mentre ovviamente il tiro al piccione qua lo si fa solo contro i soliti noti e basta. Per me può anche andarsene al City.
  7. thade74

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    In effetti l’unica grossa differenza è quella, considerando però che seppur molto più basso anche Marotta per anni ha comprato a rate. Però sempre Marotta l’anno successivo rifece un’altra mezza rivoluzione portando però Vucinic, Pirlo, Vidal e Lichtsteiner. Io vorrei dare questa seconda possibilità a Giuntoli, perché credo che seppur strapagandoli aveva preso giocatori quotati e che avevano fatto un’ottima precedente annata. Vedremo.
  8. thade74

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Eh vabbè uno ci prova lo stesso
  9. thade74

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Premesso che Giuntoli ha avuto, secondo me, il primo incarico di risanare le casse societarie, ma ha commesso l’imperdonabile errore di far iniziare il campionato alla squadra senza una punta (se non due) di scorta, io vorrei ricordarvi la prima stagione di Marotta: CESSIONI Cannavaro, Poulsen, Diego, Trezeguet, Camoranesi, Zebina, Ekdal, Caceres, Tiago, Marrone, Immobile (p), Giovinco (p) e Pasquato (p). ACQUISTI Stirati, Sorensen, Bonucci, Motta (p), Rinaudi (p), Traorè (p), Pepe (p), Aquilani (p), Martinez, Krasic, Lanzafame e Quagliarella (p). In quella campagna acquisti venne tagliato il monte ingaggi, mandati via giocatori anziani e scommesse perse e fatto un mercato sostanzialmente con poche risorse, sperando di trovare qualche coniglio dal cilindro. Come allenatore venne preso Del Neri, in rampa di lancio. Risultato: arrivammo per il secondo anno consecutivo settimi. Ora non dico che sia la stessa identica cosa, ma darei almeno una seconda possibilità a Giuntoli che in questa stagione ci ha sempre messo la faccia ed è l’unico che ne capisce di calcio in società pur avendo commesso degli errori. PS, io capisco che rode che Kean abbia fatto 23 gol e Hujsen lo voglia mezza Europa, ma il primo da noi ha fatto veramente pena l’ultimo anno e il secondo aveva praticamente rotto i rapporti con la società.
  10. Buon gol e buona prestazione… però se fosse salito sul calcio d’angolo metteva in fuori gioco il pareggio…
  11. Comunque Tudor una volta ha dichiarato che per lui Vlahovic era meglio di Osimeh… chissà che non riesca a svegliarlo un po’
  12. thade74

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    Secondo me, come ha scritto qualcun altro, dovrebbe passare dalla gestione dei commercialisti alla gestione di veri uomini di calcio… non ci vuole mica tanto eh…
  13. thade74

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    Mah, ancora non mi capacito di come sia precipitata la situazione così velocemente… ad un certo punto Motta si è veramente inimicato tutto l’ambiente…
  14. Sicuramente li ha pagati e anche a caro prezzo. Ma davvero non immaginavo un flop così pazzesco. Ormai a nove giornate dal termine, tocca ammetterlo serenamente.
  15. Yldiz al Torino, Bremer al Bologna e Di Gregorio al Milan!
  16. Ok, ma spero che si sia capito che il senso del post era più che altro rimarcare che la maglia della Juve non la possono portare tutti… poi che ci siano i detrattori di uno e i detrattori dell’altro, qua spesso si tifano le proprie idee e si gongola se facciamo schifo in campionato, così si può dire che avevano ragione, perché lo schifo dell’anno scorso era più bello perché ce lo regalava il vate di Livorno… che schifo di tifoseria …
  17. Premesso che non sono un difensore di Motta, le sue responsabilità nei confronti dello spogliatoio soprattutto sono mi pare evidenti. Però bisogna ammettere che, tolto l’anno della penalizzazione, in cui Allegri indubbiamente ha avuto il merito di compattare l’ambiente, il terzo anno, quello di una partita a settimana senza coppe è stato come gioco davvero tremendo, con vittorie fortunose e con la chiara impressione che potessimo perdere con chiunque (come peraltro accade anche oggi). Poi Kean era un rosa con noi e con Allegri, ha chiuso con un misero zero goal fatti tutta la stagione. Io ribadisco che per lui e Fagioli l’ambiente di Firenze gli consente di essere più rilassati e tranquilli, senza pressioni. Infine, il mio commento era legato al fatto che parte del forum legge alcune notizie solo per propinarci che Allegri era meglio. Per me non è una questione di chi era meglio, altrimenti posso dire che pure Sarri e Pirlo erano meglio, ma che senso ha?
  18. Scherzi? Qua si tifa contro la Juve per tifare contro TM e Giuntoli, chiamati con disprezzo il panettone e lo chef (e questi sono i termini più eleganti)
  19. Articolo che crea ancora (per alcuni) qualche rivolo nostalgico per il vate(r) di Livorno… vabbè, il tempo aiuterà a capire le potenzialità del ragazzo che gioca in una piazza più leggera e spensierata… dal tono dell’intervista, mi sembra più che altro di capire che la maglia della prima squadra gli pesava eccome…
  20. Purtroppo Pioli è un nome spendibile, perché anche lui si è trovato a ricostruire dalle macerie… ma non mi entusiasma affatto sinceramente…
  21. thade74

    Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

    Infatti, adesso avrà anche giocato da padreterno, ma con noi faceva davvero schifo… poi per colpa di chi non lo so, ma da noi ha fatto pena ogni singola volta che quest’anno è entrato in campo…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.