Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stanislr87

Utenti
  • Numero contenuti

    6.063
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Stanislr87

  1. Hai perfettamente ragione, ma Amorin ha già più volte ribadito di non voler acquistare a gennaio nessuno dallo Sporting. Sospetto sia solo una suggestione da giornalisti in crisi di notizie (fermo restando che sarebbe un colpaccio, magari!).
  2. Non siamo psicologicamente pronti a gestire la contemporanea presenza di Di Francesco e Giampaolo nello stesso campionato, con lo stesso obiettivo (che non centreranno). Propendo per Cioffi, nel segno della continuità, da un collo alto all'altro.
  3. Lo spero, perchè come falso 9 è assolutamente il meno peggio, a mio avviso.
  4. Ci vuole uno che raddrizzi la situazione, di riffa o di raffa, col gioco o col horto muso poco importa. Sbagliare ancora la scelta del tecnico vuol dire retrocedere, sarebbe un disastro. Brambilla sarebbe l'ideale, conosce ambiente, dinamiche, giocatori e girone.
  5. Difatti ci vogliono, secondo me, però, Nico finirà per essere la quarta scelta. A me piace pure come giocatore, ma sia per valore assoluto che in relazione alle nostre esigenze lo vedo fuori dall'11 titolare.
  6. Douglas Luiz temo diventi il classico giocatore giusto (perchè è tutto fuorchè scarso) nel posto/momento sbagliato (credo che con Thiago non sia scattato il feeling e, visti anche i precedenti, seppur meno illustri, la vedo grigia per lui a Torino). Nico scivolerà in panchina, vuoi perchè Weah è più duttile, integro ed efficace, vuoi perchè la quota "qualità" sulla trequarti è garantita di Chico e Yildiz. Adzic è giovane, sono convinto si farà, ma ci vuole pazienza. Scelgo lui, comunque, nel sondaggio.
  7. Ci sono miriadi di posti dove gli animali domestici non sono graditi, nemmeno se con guinzaglio e museruola. Assurdo che le vacche granata possono pascolare in una proprietà privata altrui.
  8. Stanislr87

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Potevamo farne di più, ma va bene lo stesso. topo osceno, soliti inutili ed innocui, struzzi e stronzi nei derby.
  9. Stanislr87

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Buona prova, buon punto, cambi boh
  10. Con tutto l'amore possibile per Paolo, mi fa male vederlo così. Non ce l'ho nemmeno con lui, ma con chi gli ha affidato un ruolo che non gli compete, dopo aver fallito in C già in passato e la fatica fatta con la fu Primavera. Cacciarlo non è certo la panacea di tutti i mali, la squadra è la peggiore dalla sua nascita, ma l'attuale, mortificante posizione impone una svolta.
  11. Stanislr87

    Il topic della Formula1 2026

    Profetico
  12. Vabbè ma la clausola è messa di comune accordo, nessuno ti obbliga a inserirla, rendendola valida pure a stagione in corso. Evidentemente lo Sporting avrà valutato, a suo tempo, che la cifra fosse congrua per tutelare gli interessi di tutti, anche perché Amorin aveva già annunciato il suo addio a fine stagione, a prescindere. A me pare un sacrosanto passo in avanti: prima i tecnici erano in balia degli umori altrui (basti pensare a quanti esoneri assurdi o comunque discutibili abbiamo ogni anno), ora sono pari, potendosi muovere pure loro.
  13. Stanislr87

    Il topic del Motomondiale 2026

    E vabbè ciao
  14. Stanislr87

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Tutto sommato, tutto considerato, è andata bene così. Se magari ci presentiamo con Gatti vicino a Kalulu, al prossimo giro, è meglio, ma questa squadra ha palle e margini di crescita notevoli.
  15. Stanislr87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Tocca sperare che MM e la Bestia riescano a rimanere in piedi e a frapporsi tra i due contendenti, certo che Martin ha trovato una solidità mentale inedità, l’anno scorso sono convinto non sarebbe arrivato al traguardo in una gara del genere.
  16. Tanto giocherebbero a porte chiuse, va bene pure Lampedusa.
  17. Stanislr87

    Infortunio Calafiori. Si teme un lungo stop.

    Comunque all’Italia dice male forte… incrociamo le dita, ma sarebbe l’ennesimo big/potenziale tale a spaccarsi, rischiando di compromettere la carriera dopo Giuseppe Rossi, Zaniolo e Chiesa, solo per restare sull’ultimo decennio suppergiù (senza dimenticare Marchisio, che ha fatto una grande carriera, ma il crac al ginocchio l’ha comunque ridimensionata e interrotta anzitempo).
  18. Magari Bonny, ma a giugno, forse… a gennaio prevedo al massimo una toppa da pescare tra gli scarti altrui.
  19. Stanislr87

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Male tutti stasera, ma nulla è compromesso, sperando di averne ancora 15 da mandare in campo.
  20. Stanislr87

    Il topic della Formula1 2026

    Partenza fantastica di Charles, ma Norris è una capra
  21. Stanislr87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Se non sbaglio Bulega non si è lasciato benissimo col team di Rossi, immagino abbia pesato la cosa.
  22. Stanislr87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Intanto Iannoneacannone sostituirà il Diggia (che si farà sistemare la spalla) negli ultimi 2 GP stagionali.
  23. Per Vacca è un derby nel derby
  24. Stanislr87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Così è dura per Pecco…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.