Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stanislr87

Utenti
  • Numero contenuti

    6.063
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Stanislr87

  1. Uno che se non ha giocatori a sua immagine e somiglianza fa casino va a lavorare con Lotito?
  2. Stanislr87

    Trentennale vittoria champions…e la triade non invitata

    Mi sarei sorpreso del contrario, ma la Triade ha la stima di noi tifosi, che vale più dell'invito a certe paludatissime feste.
  3. Alisson non è proprio una roccia, quindi Daffara finirebbe per giocare abbastanza.
  4. È come quegli studenti che "(Vecchia) signora, suo figlio si impegna davvero tanto" per non dire che è scemotto.
  5. Stanislr87

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Comunque nel video che immortala la reazione della squadra al fischio finale del match del City, dopo pochissimi secondi si ode l'indiscutibile presenza di un italiano in rosa.
  6. Stanislr87

    Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026

    ChecosastracazzohafattoNewYork Wemba è un alieno, ma se i nostri avessero 1/10 della leadership di Brunson lotteremo per lo scudetto ogni anno.
  7. Stanislr87

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Non ci credo È fatta❤️ Ora perderemo male col PSG, ma, intanto si gode
  8. Stanislr87

    Il topic del Ciclismo

    Malissimo, per il suoi standard, Vindegaard. Sabato vedremo se è stata una giornata no o c'è dell'altro. Certo che, vista la concorrenza, potrebbe bastare pure un Jonas a mezzo servizio.
  9. Stanislr87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Incredibile, alla fine, tra cadute e penalizzazioni è tripletta Ducati con Diggia davanti ad Aldeguer e Pecco, ma soprattutto Bezzecchi 4° che guadagna punti sullo sfigatissimo Martin nonostante un weekend nero.
  10. Stanislr87

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Una vergogna Basta farci gol - e con una sedia tra i pali basta poco - e siamo fottuti. Mancano attributi e qualità: se gli avversari si chiudono più del solito, non segnano manco con le mani. E se qualcuno avesse dubbi sul flop di mr. algoritmo, pure oggi 0 minuti per David o Openda.
  11. Stanislr87

    Il topic del Ciclismo

    Gli spagnoli sono stati più furbi da noi, quando 30 anni fa fecero spostare la Vuelta a settembre, tra Tour e Mondiali, favorendo quelli che intendono puntare ad entrambi gli appuntamenti. Il Giro arriva troppo tardi che i cacciatori di classiche e troppo presto per chi punta alla Grand Boucle, e in assenza di big italiani come tra '90s e' 00s ci sta il deserto.
  12. Stanislr87

    Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026

    Prevedibile, senza Luka scontato... comunque occhio ai Knicks, gasano abbestia. Sulla carta non c'è trippa per gatti, per carità, ma speriamo almeno in Finals un minimo contese ecco.
  13. Stanislr87

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Dai che forse quest'anno ce la facciamo...
  14. Purtroppo ne fa anche agli avversari... peccato perché senza black out sarebbe un bel giocatore.
  15. Stanislr87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Grandissimo Martin, dopo Pecco rischia di "ammazzare" psicologicamente un altro italiano, stavolta senza MM di mezzo.
  16. Lasciam perdere vecchi a fine corsa. Anche Lewa... per carità, meglio una sedia di Openda, che almeno la sedia non inciampa sul pallone, ma a 0 prenderei solo Senesi e Bernardo Silva.
  17. Rabiot II la vendetta. Se gli va bene, farà la fine di Dybala, ovvero pari campionato ad ingaggio ridotto. Mi preoccupa piuttosto il sostituito.
  18. Ecco vendiamo pure Bremer mi raccomando, poi ci presentiamo in Europa con Gatti e Kelly, visto che il sostituto sarà senz'altro un figlio dell'algoritmo di sta cippa.
  19. Stanislr87

    Il topic del Ciclismo

    Peccato, considerando che il Giro continua a perdere pezzi manco fosse la Juve prima di una sfida decisiva, al netto di Vindegaard avrebbe rischiato di arrivare in rosa a Roma.
  20. Stanislr87

    Il topic della Formula1 2026

    Mamma mia Kimiiiiiii Un bolognese in trionfo per commemorare il suo concittadino Zanardi Peccato per Charles, meritava il podio.
  21. Stanislr87

    Il topic della Formula1 2026

    Sperando di non portare sfiga, ma Kimi sta umiliando Russell...
  22. Stanislr87

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    E cosa dobbiamo commentare? Squadra di senza palle, sarebbe da rifare daccapo.
  23. Stanislr87

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Bremer ha sbagliato, ok, ma Di Gregorio è una sedia.
  24. Stanislr87

    Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026

    Noi abbiamo evitato la clamorosa rimonta da 3a0 a 3a4, ma vedo che altrove si sono fatti rimontare da 3a1.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.