Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stanislr87

Utenti
  • Numero contenuti

    5.144
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Messaggi pubblicati da Stanislr87


  1. 5 ore fa, ronny80 ha scritto:

    Vittoria numero 22 in MotoGp per Pecco (32 in totale) che raggiunge 3 leggende della 500cc come Kenny Roberts, John Surtees e Geoff Duke.

    E ha spezzato la tradizione delle vittorie ducatiste corrispondenti al numero di gara del vincitore, fu così con Stoner, lo stesso Pecco, il Bez e Martin. È il successo numero 93 di Ducato in MotoGP, quindi sappiamo a chi sarebbe dovuto toccare. sefz

    • Mi Piace 1

  2. 41 minuti fa, pablito77! ha scritto:

    Sarebbe un buonissimo innesto. Sperando si sia lasciato definitivamente alle spalle le torbide vicende personali. 

    Beh dal punto di vista processuale direi di sì, per il resto... Pagare ha pagato in termini di carriera e credibilità, ma la vicenda non è proprio limpida, diciamo che di personaggi così ne farei a meno. 


  3. 4 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

    Buon per lui, non seguo i gossip.

    Credo che al massimo possano avere MC Kenny, della Lehmann e del suo fidanzato possiamo tranquillamente farne a meno

    Ah neanche io seguo i gossip, è che seguo la signorina su Instagram, ovviamente per motivi squisitamente calcistici 


  4. Il punto è un altro: Motta non è un tecnico banale, ha le sue idee e va assecondato, nei limiti del possibile. Ne avranno già parlato ovviamente, quindi prepariamoci pure a scelte spiazzanti. Se scegli un tecnico del genere, già sai che non è un aziendalista che accetta supinamente le decisioni dei piani alti. A La Spezia ruppe con Nzola, a Bologna ebbe frizioni con Arnautovic, ovvero i due leader tecnici delle rispettive compagini. Non si fa problemi ad azzerare le gerarchie e mischiare le carte, il che è un bene, perché tiene tutti, costantemente, sull'attenti.


  5. 1 ora fa, onekiddu ha scritto:

    Che bello,la spagna che torna a dominare ! Su una moto italiana fa girare le palle ancora di più ...

    Inevitabile, hanno il migliore per valore assoluto (MM), il più competitivo attualmente (Martin) e il fuoriclasse del futuro, già tostissimo (Acosta), senza dimenticare il potenziale di Aldeguer. Pecco, grandissimo, ha fatto comunque qualcosa di enorme a vincere due titoli di fila. Il problema è che alle sue spalle non vedo chi possa emularlo.

    • Mi Piace 2

  6. 1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

    E chissà, Nandez andando a Roma poteva anche dare un briciolo di senso alla sua carriera.

    Al Boca Juniors era considerato un talento, ma di fatto in carriera non ha combinato nulla e ha giocato solo nel calcio "minore". 

    Va beh si dice anche che sia una testa di * mica male...

    Pare che gli arabi abbiano proposto un triennale da 10 NETTI a stagione.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.