Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

Utenti
  • Numero contenuti

    13.636
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di DEDONE

  1. DEDONE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Decisamente. Ma resta un calciatore sul quale non puoi spendere più di 25. Questo perchè, per molti calciatori il salto in una big, e AZ e Atalanta non lo sono, è un salto improponibile. Quindi fai una scommessa che se va male puoi sempre rimediare. Resta il fatto che di base, atleticamente per me non è da topteam.
  2. DEDONE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In ogni caso sarebbe un buon mercato. Evitando altri salti nei fossi.
  3. DEDONE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho la stessa idea. E l'ho sempre avuta. magari prima che arrivasse l'idea non era proprio quella di un bidone, ma sicuramente non di un calciatore che poteva cambiare le nostre sorti. Poi ha dimostrato, come il 90% dei calciatori della Dea, che fuori da quel contesto scompaiono. E lo scorso anno ha anche avuto la fiducia incondizionata, spesso anche ridicola, di allenatore e staff.
  4. Il problema non è vendere Miretti. È andare poi a strapagare mezze scartelle. Sento di Hjulmann a cifre assurde. L'ho seguito a Lecce, mi è piaciuto, ma non mi sembra un fenomeno da Juve. Potrei capire uno scambio alla pari con Miretti, ma non quelle follie.
  5. DEDONE

    Ci deve essere ancora domani

    Io credo invece che chi di dovere dovrebbe pensare questo e rispettare i propri tifosi. Già sarebbe un punto di partenza. Mentre lui è lì al di sopra di tutto, permettendo al mondo calcistico italiano e non di mancarci di rispetto, infangarci. Fin quando non lo capirà, tutto sarà vano e la Juve resterà quella attuale. La sua Juve,quella simpatica post 2006 e quella attuale.
  6. DEDONE

    Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

    Dovrebbero capire cosa si fa nei primi 9 giorni in qualsiasi ritiro di qualsiasi categoria. Ma non credo che in molti ci siano queste basi minime per capire.
  7. DEDONE

    Buon compleanno Fabio Miretti

    Auguri Ragazzo. Fai di tutto per restare.
  8. DEDONE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A 22 anni vorrei ma non posso alla Juve significa tantissimo. In genere compriamo giovani vorrei, non posso e non ci arriverò.
  9. DEDONE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Corretta l'analisi. Ma per me il 433 non può essere attuato soprattutto perché non hai il centrale per la difesa a tre, a parte Rugani. Per me in rosa non abbiamo nessuno che si avvicina al Bonucci della situazione. Bremer è tutt'altro calciatore. Ottimo marcatore, ottimo difensore e recuperatore, ma non ha una lettura ottima degli spazi e con la palla al piede è discutibile.
  10. DEDONE

    [Highlights] VIDEO | Juventus-Reggiana 2-2

    Non ho visto la partita ma solo gli highlights. Di base questa Juve mi piace. Non farei follie per nessun innesto che non sia una vera occasione o un top che garantisce un aumento di livello sicuro.
  11. DEDONE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di Giuntoli iniziai a sentire puzza di bruciato quando voltò le spalle ad Allegri in piena corsa scudetto. L'avventura di Max alla Juve era terminata per svariati motivi, ma deliggittimarlo in quel modo a gennaio in piana corsa scudetto inizio ad insospettirmi.
  12. DEDONE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ancora d'accordo con te su tutto. Rimasi basito lo scorso anno per la corsa a voler azzerare tutto prendendo calciatori così costosi, che spesso non conoscevo, come Douglas, ed altri sui quali non avrei investito mai somme superiori ai 20/25 milioni come Koop. Guardo solo la Juve, quindi arrivo a vedere i calciatori solo se sono nostri avversari. E kopp, contro di noi. al netto di una doppietta in un 2-2, era sempre stato quello visto lo scorso anno. Inoltre mandare via in quel modo gente come Rugani, restando contato in difesa, o come Kean rimando con un solo terminale offensivo, mi fece capire che andavamo a sbattere. L'unico mio appiglio era Motta, che prima di rivelarsi una persona fortemente complessata, mi stava piacendo. Poi riuscì a disintegrare lo spogliatoio. Da li la fine iniziata in agosto. Oggi anche io cambierei pochissimo. Terrei un pò di ragazzi dentro, come Savona e Miretti, e negli ultimi giorni se viene fuori qualche buono scambio con nostri esuberi, sarei soddisfatto. Poi starà a Tudor che per me resta un'altra incognita. Calcisticamente mi sembra preparato, ma anche lui non so se ha carattere, spessore e capacità per stare su quella panchina. Ad oggi comunque mi ritengo soddisfatto per le tre operazioni David, Mario (a me piace ma l'ho visto una sola volta) e Concencao.
  13. DEDONE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti l'ho anche scritto. 58 milioni per una mezza pippa che resterà sul groppone come Arthur.
  14. DEDONE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sintesi perfetta della nostra situazione. Dico solo che ad oggi sono abbastanza soddisfatto della situazione mercato. Tutto sommato non stanno lavorando male considerando tutte le zavorre invendibili che abbiamo.
  15. DEDONE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con Koop giochi in 10. È uno scarto e lo si sapeva. Solo degli stolti avrebbero speso quelle cifre. Calciatore mediocre di provincia.
  16. DEDONE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo scorso anno ti sei rifatto la squadra con i pagherò, che sono in svadenza adesso. Il problema è che l'hai rifatta con * e bidet a parte poche eccezioni. Per un paio di anni sei alla canna. Sperando di non fare ulteriori *, molto probabili con Elkann al comando.
  17. DEDONE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conte per me il prossimo anno è a Torino. Se così non fosse, e lo spero, significa stagione per noi eccellente. Ma dubito fortemente. Comunque a breve ritornerà con un solo obiettivo. Alzarla.
  18. Non capisco il senza meritarselo cosa vuol dire nel calcio. Se uno gioca è perché in quel momento l'allenatore lo sceglie. L'alternativa è la panchina o la tribuna. Infatti dobbiamo vedere quanto può crescere. Ma sarebbe bene vederlo da noi.
  19. Miretti a 20 aveva sulle spalle 50 partite nella Juve. Cosa rarissima negli ultimi 15 anni in Italia. Ha dei margini di crescita enormi. Qui c'è gente che si spella le mani per i Koop o gli ederson. Giocatorini di provincia, che sistematicamente appena mettono piede in una big, legano le scarpe allo stesso Miretti. Diventerà un top? Non lo so, ma potrebbe anche diventarlo. Basterebbe vedere i suoi errori e le sue mancanze. Tutti fondamentali che puoi correggere e migliorare con l'età. Ma le basi che servono le ha tutte. Insieme a Yldiz unici due giovani veramente di peso. Non a caso lo vuole Conte.
  20. La domanda sul pallone d'oro oramai la fanno anche ai calciatori della terza categoria.
  21. DEDONE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema della punta è generalizzato, ed è preoccupante in Italia. Se continuano a fare giocare gli attaccanti, o chi ne ha la predisposizione, con la squadra a venire in appoggio a fare cose che un Inzaghi non ha mai fatto, invece di metterla dentro, non ne verranno più di prime punte. Ogni tanto ci sarà il fenomeno, ma questo è un discorso diverso.
  22. DEDONE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'ho intravisto l'altra sera al torneo tenuto a Como. Sembrava sovrappeso e vecchio. E per un ragazzo di 28 anni mi fa credere che nella testa non abbia più la voglia di stare a certi livelli. Sempre che i suoi 28 anni siano reali. Il calciatore in forma e convinto, non si discute.
  23. DEDONE

    Analisi ad un mese esatto da Juventus - Parma

    Concordo. A mio parere Milan e Napoli hanno in panchina i migliori sulla piazza nazionale. Allenatori che da soli, senza avere alle spalle una società, ti raggiungono gli obiettivi. Poi c'è Marotta che negli ultimi 20 è stata una garanzia. Noi e la Roma ci giocheremo il quarto. Ad oggi escudo la Dea perché è un punto interrogativo enorme e la metto con Lazio, Bologna e Fiorentina alle spalle delle altre 5. Noi potremmo essere la sorpresa, come anche la delusione.
  24. DEDONE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me lo scorso anno ha impressionato positivamente. Forse è un po' troppo anarchico ancora. Vediamo quest'anno. Potrebbe fare il salto. Ma comunque lo farei partire dalla Ng.
  25. DEDONE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me il ragazzo ha tutte le carte per essere titolare nella Juve futura. Concordo sulla posizione, ma concordo molto di più quando scrivi 'se sboccia'. Deve correggere un po' di dettagli che però sono fondamentali.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.