Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vetreno

Utenti
  • Numero contenuti

    947
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di vetreno

  1. vetreno

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Perfettamente in linea con il suo pensiero! Purtroppo siamo diventati una tifoseria che invece di stare vicino alla squadra del cuore critica a prescindere! La critica è lecita ma basta steccare due partite( di cui con decisioni arbitrali discutibili) che arrivano subito i Tudorout........non ho parole; mi spiace affermarlo ma la Juventus non si merita certi tifosi!!!!! Io difenderò sempre i colori della JUVENTUS e tutti coloro che sono suoi tesserati. FINO ALLA FINE FORZA JUVE
  2. Retrocessi in serie B, una punizione all'acqua di rose (cosa che mi fa molto pensare.....). Se gli errori sono stati fatti per incompetenza allora la punizione dovrebbe essere più severa (fermo per x mesi e ripartenza dalla prima cat.). Se invece ci fosse dolo la punizione è una sola la radiazione!!!
  3. E' una cosa incredibile!!! Come si fa a non vedere quello che è accaduto SOPRATUTTO al VAR..........uno cosa deve pensare; se non il fatto che non hanno voluto vedere!!!
  4. Scandalosi...........!!!! E che non mi si dica che l'errore ci può stare, dopo tutto sono umani. Con quello che guadagnano questi inetti io pretendo quasi la perfezione! Detto questo inizio a pensare ad una strategia orchestrata dal presidente della figc; la malafede regna sovrana!!!! Sono profondamente schifato, l'unico che parla è Tudor e segnala queste nefandezze.
  5. vetreno

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Concordo con te!!! 4 pere rifilate alla PRESCRITTESE e questo mi basta! Sempre FORZA JUVE
  6. vetreno

    Grazie Tudor

    GRAZIE MISTER! Cuore BIANCONERO
  7. Vedrai, amico che fra non molto farà anche quello di sputare sulla stella di Del Piero, basta dargli tempo hahaha!!!
  8. primo passo da fare è cacciare il santone ed il cuoco!
  9. Il JE adesso è occupato a distruggere anche la Ferrari dopo aver finito con la juventus!
  10. AMEN mio CAPITANO!!! Ma che ne sanno questi 4 scappati di casa di cosa è la juventus!!!
  11. Buffone tu e quel pseudo allenatore che hai portato alla juve!!!
  12. Esonerato con DAMNATIO MEMORIAE ( Condanna, che si decretava in Roma antica in casi gravissimi, per effetto della quale veniva cancellato ogni ricordo (ritratti, iscrizioni) dei personaggi colpiti da un tale decreto.)
  13. Ma dove è finito il grande ds ? L'uomo che la scorsa estate faceva il grande capo e scimmiottava Moggi.................... Il primo che ieri doveva metterci la faccia e poi annunciare le sue dimissioni!!!
  14. Questo presuntuoso pseudo allenatore ha osato dire che fa sempre AUTOCRITICA!!!!!! 😳😲😲 Inadeguato per allenare la Juventus
  15. vetreno

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Mottiano convinto, tu sei uno che tifa l'allenatore non la squadra? Adesso ho capito tutto!
  16. vetreno

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    l'ho notato anche io. Concordo con la tua disamina.
  17. vetreno

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    a me mancano i 9 scudetti vinti consecutivamente nostalgia nostalgia nostalgia! Ti ricordo che io tifo la JUVENTUS non gli allenatori. Come fa qualcuno!
  18. vetreno

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    abbiamo giocato bene? hahahahahahahahahaha forse hai visto un'altra partita
  19. vetreno

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Se avessimo un allenatore vero...............................................!!!
  20. Concordo in toto. Aggiungo che io la vedo molto brutta in quanto temo che diversi giocatori in rosa non abbiano un gran rapporto con il Santone
  21. Ed a maggior ragione se non ci qualifichiamo alla champions, ci sarà il fuggi fuggi di tutti i giocatori di valore .
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.