Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

eternobianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    7.995
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Messaggi pubblicati da eternobianconero


  1. 35 minuti fa, U2_AB ha scritto:

    Invece ...

    questa serie A con VAR pilotato,

    questi media italiani che sanno solo diffondere odio

    e queste istituzioni sportive che fanno finta di non vedere dissesti finanziari (INter, Milan)

    Questo va bene? il calcio in Italia e' inguardabile da almeno 7 anni. E l'anno scorso si e' raggiunto e superato ogni limite.

    E il male sarebbe la Superlega?

    .quotone

     

    Ma poi tutti questi "catastrofismi" chi li capisce è bravo... La Juve è di nuovo nell'ECA e allora? Chissà che roba...

     

    Son certo al 100% che se un domani dovesse partire una SL o una competizione simile che tutti giudicheranno "prestigiosa" (e conveniente) la Juve non esiterebbe un minuto a farne parte !!!

    • Mi Piace 1

  2. Da su ragà... più di un mese fa è stato fatto un esposto perchè sembrerebbe che la cartonese non avesse i requisiti per iscriversi al campionato.

     

    Nessuno può emettere sentenze... questo è vero... ma viene facile pensare che se fosse stato tutto a posto e in regola (con la tecnologia di cui godiamo nel 2024) nel giro di 24/48 ore avrebbero potuto mettere a tacere i malpensanti inviando (sbattendo in faccia) la documentazione richiesta!

     

    E conoscendo i nostri rancorosi polli (tanto per sputtanare un po' quei cattivoni di JB) avrebbero spiattellato pure il tutto in un tg nazionale di prima serata e non solo!

     

    Invece dei documenti richiesti ancora niente... nemmeno l'ombra... i media (sempre pronti a difenderli  a spada tratta) nel silenzio più totale... e nel frattempo l'organo preposto a tale compito è stato praticamente smantellato e tutti i membri son scappati via a gambe levate !!!

     

    Con tutta la buona volontà... viene davvero difficile non fare dei cattivi pensieri sulla vicenda !

     

    Vabbè..

    • Mi Piace 3
    • Grazie 1

  3. 9 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

    Esattamente,  nessuno vuole spenderebbe moltissimi  milioni per lui (per uno che ha uno dei peggiori score in CL e soprattutto una riserva nella nazionale Argentina) e perciò alla fine il calciatore non aveva scelta se non restare (e non siamo gli unici a dire queste cose ma sono anche le altre persone sul web )

    Infatti... la cosa più probabile è che non avendo nessuna buona offerta (altrimenti avrebbe già salutato da tempo) si accontenta del pezzetto di pane raffermo in più che gli offre la Pignorese...

     

    Ma poi, tanto, il problema di fondo rimane eh... mica è questo giocatore "iperpompato mediatico nostrano" che porta le vittorie alla cartonese... piuttosto i vari "Arbitrio", "Varri", "Lissone", "Figic", etc. sono quelli che spostano veramente gli equilibri.

    • Mi Piace 2

  4. 12 minuti fa, Minor threat ha scritto:

    Ma certo, infatti seguo queste discussioni e credo che l'azione di Jdentità sia meritoria. Noto soltanto che non si parla da nessuna parte, oltre ai nostri "circoli" di queste possibili irregolarità, e sappiamo che senza clamore mediatico è molto facile che certe vicende finiscano nel dimenticatoio. 

    Scusa eh... ma mi stupisco che ti stupisci !!!

     

    Direi che è tutto nella norma... ormai sappiamo benissimo lo schifo che avvolge a 360° il calcio nostrano !!!

     

    Si combatte con il lumicino (JB) e non sarà per nulla facile e/o scontato ottenere la giusta giustizia !!!

     


  5. 12 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

    Ps: Ho corretto gli errori grammaticali di prima.

     

    Il punto è che se gli altri vogliono più soldi, Inter non può comprare calciatori costosi (anzi già a prescindere non possono)

    Ma si... alla fine a noi del mercato cartonato/prescritto/pignoratto frega anche il giusto !!!

     

    Purtroppo va da sè... se a Pignoratto viene permesso di entrare in banca a prendersi tutti i soldi che vuole (ogni volta che vuole) senza mai dirgli niente è normale che Pignoratto continui a farlo !!!

     

    Il vero problema è chi ha l'obbligo di controllare, di garantire la giustizia e la parità di trattamento... e invece sembra fare i salti mortali per per punire Tizio e per non vedere le malefatte di Pignoratto !!!

    • Mi Piace 1

  6. 11 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

    E all'improvviso spuntano troll che dicono "Ecco, INter Non Sta FalLendo 11!!' Se Lautaro avesse chiesto 18 ml di ingaggio , la società interista avrebbe fatto mandato a quel paese l'argentino. 

    Notizie che lasciano il tempo che trovano (tuffaro è solo un iper pompato dai media deviati italiani) ma che risvegliano i tanti (troppi) troll intertristi che (spesso e volentieri) imperversano in questi lidi.

     

    Negare che siano dei falliti tenuti in vita da un sistema malavitoso vuol dire essere in malafede !!!

     

    P.S. Dai che adesso (giustamente) anche altri calciatori pignoratti andranno a batter cassa !!!

     

    P.S.2 Ad uno come Tuffaro da noi gli avrebbero fatto fare la fine di Krasic... questo è il vero problema, il vero schifo !!!


  7. 7 minuti fa, samcronomad ha scritto:

    sono serio... l'inter non vale un * per chi vende...1,4 miliardi sono al 90% tutti frutto dei debiti che si accollerà chi comprerà questi falliti

    .ok

     

    Sicuro !!!

     

    Ma i farlocchi media nostrani (dopo aver fatto passare un "pignoramento" per un semplice e vantaggioso cambio di proprietà) parleranno (tutti pomposi) di inda valutata dal perito 1.4 miliardi...

     

    Poi se uno li manda affan... si offendono pure e parlano di odio social !!!

    • Mi Piace 1

  8. Adesso, samcronomad ha scritto:

    ma quindi i debiti hanno valore per chi vende? in realtà dovrebbe essere un carico per chi compra...altrimenti sta differenza chi compra la paga 2 volte,a Zhang ed ai debitori...

    Bisogna essere chiari... l'inda vale 10 noccioline + 5 patatine + 5 pizzette + 1,4 miliardi di debiti !!!

     

     

    A giorni nella sede della società verrà dichiarato (con una conferenza stampa) il reale valore di tutto il pacchetto inda... accorrete numerosi perchè è previsto anche un piccolo buffet !!! sefz

    • Mi Piace 1

  9. I media cercheranno di tenere la cosa sotto il tappeto il più possibile... preferibilmente per sempre... sappiamo benissimo che sono tutti allineati alle volontà del grande burattinaio che li manovra !!!

     

    Se per caso un pignoratto dovesse uccidere i genitori... i media ne chiederebbero l'impunità in quanto orfano !!!

     

    Nulla di nuovo sotto il sole eh...

     

    Sosteniamo JB (come meglio possiamo) visto che almeno loro ci provano a difendere noi tifosi/clienti presi in giro da questi squallidi pagliacci !!!

    • Mi Piace 3

  10. 7 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

    Comunque va detto che, se è vero che hanno tutti questi debiti e la situazione è disastrosa, e che Oaktree non ha interessi nel calcio e di certo non va a buttarci soldi nei pignorati, se non venderanno nessuno di livello, faranno un buon mercato ecc, allora qualcosa non torna. 

    .ok

     

    Esatto... sarebbe l'ennesima prova provata che sotto c'è del marcio!


  11. 37 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

    Ragazzi, ammiro il vostro impegno ma dovremmo essere ormai esperti che certi "processi" e relative penalizzazioni si fanno solamente tramite i media e "sentimento popolare", e per ovvi motivi nessuno ha voluto alzare il polverone della scorsa stagione.

    Vero e lo sappiamo bene tutti... ma magari, provando e riprovando, potrebbe saltare fuori un punto debole... non provando no!


  12. 8 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

    Non succederà nulla. Il calcio italiano non può permettersi un nuovo terremoto...

    Dici ?

     

    Invece credo che solo allontanando e punendo a dovere chi sta avvelenando il pozzo (da decenni) il calcio italiano avrebbe ancora una chance di rinascita, credibilità e rilancio.

     

    La gente non è scema... e ormai la foglia (a parte qualche boccalone che ancora va dietro ai media) l'hanno mangiata tutti.


  13. Quindi ricapitolando...

     

    Per un rigore dubbio non assegnato (tipo Iuliano-Ronaldo) ed eventualmente qualche altro episodio arbitrale dubbio (avvenuto senza gli attuali aiuti tecnologici) il campionato era senza ombra di dubbio falsato, giuve latra, etc. ...

     

    Mentre per:

     

    - Varotta League (spudoramtamente e senza la minima vergogna... i numeri parlano da soli)

    - Un presidente misteriosamente assente (di cui è assolutamente vietato parlarne... bah...)

    - Continuità aziendale a dir poco dubbia

    - Pignoramento anomalo (ridicolmente spacciato dai media "deviati" per un normale cambio di proprietà)

    - 31% di quote societarie di cui non si sa dove, come e quando... (voci non smentite parlano di paradisi fiscali tipo Cayman)

    - Un pesantissimo bond da oltre 400 milioni in scadenza 2027

    - Commissariamento della Covisoc con tanto di dimissioni in massa dei suoi membri

    - Etc. etc. etc.

     

     

    tuttappost...

     

     

     

     

     

    • Mi Piace 5

  14. 4 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

    Panzironi prende gli scatoloni e inizia a svuotare l’ufficio di presidenza della Covisoc. Ad attenderla, come anticipato dal Foglio, ci sarà un nuovo incarico: quello di presidente della commissione per la Valutazione di impatto ambientale (Via) del ministero dell’Ambiente, scaduta, insieme al suo presidente Massimiliano Atelli, lo scorso 24 maggio e prorogata dal ministro Gilberto Pichetto Fratin per altri 45 giorni. Una commissione chiave, la Via, chiamata a dare il semaforo verde al progetto del Ponte sullo Stretto di Messina presentato dalla concessionaria omonima.

     

    Milanofinanza.it

     

    E No, che sia mai, il semaforo verde per una delle più grandi mangerei di soldi della nostra epoca attende, baciamo le maaani..

    Ha lavorato bene... va premiata...

     

    Baciamo le mani!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.