JuventinEmigrato
Utenti-
Numero contenuti
463 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di JuventinEmigrato
-
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
JuventinEmigrato ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
una vittoria e un pari please... non dimenticarti del Como (che renderebbe necessario anche un ulteriore maledetto pari) -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
JuventinEmigrato ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
non stiamo dicendo questo Zizou. Oggi io non riesco ad essere contento perche' purtroppo, nonostante il terzo posto raggiunto, la quota champions non si e' abbassata. E la nostra stagione, in questo momento, passa dal raggiungere quella maledetta quota champions. Oggi alle 19.50 la quota champions per noi era a 72 punti. Da quel momento in poi, a causa degli aiuti surreali verso la squadra di Roma, la nostra quota champions e' tornata potenzialmente a 74 punti. Certo, ora abbiamo piu' possibilita' perche' abbiamo ripreso e superato un'altra squadra. Ma alla fine dipendiamo dalla quota matematica, e i magheggi di oggi per falsarla (perche' di questo parliamo) non riescono proprio a farmi sorridere. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
JuventinEmigrato ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
vero, io ho il tuo stesso timore, anche perche' purtroppo quelli del Toro si fanno sogni b@gnati sul fatto che questo scenario possa succedere... -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
JuventinEmigrato ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Ormai decide tutto il Var, non De Rossi e nemmeno il Genoa, sorry... -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
JuventinEmigrato ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
non sono proprio d'accordo su questo. Erano gia' in difficolta', ma nella partita contro di noi paradossalmente hanno preso il colpo di grazia perche' in quello scontro con Locatelli gli si e' fatto male Modric, che comunque, nella loro mediocrita', ancora li stava aiutando Da li' in poi, senza Modric, non ci hanno capito piu' nulla... -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
JuventinEmigrato ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Zizou, in situazioni normali sarei d'accordo, ma se il derby lo mettono domenica a mezzogiorno dopo 72 ore dalla finale e' una cosa che fa ridere, dai, non vedo la lazio abituata a giocare e gestire 2 impegni tosti cosi' ravvicinati... Vabbeh che dopo stasera ormai abbiamo visto tutto eh... -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
JuventinEmigrato ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
beh certo. La panchina ha passato gli ultimi 10 minuti dentro il campo a cercare di condizionare l'arbitro, anche quando lui decideva diversamente... Ti credo che rideva -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
JuventinEmigrato ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
purtroppo anch'io ho visto alcune delle ultime partite del Toro e sono d'accordo con te. Tanto piu' che loro giocheranno la partita della vita. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
JuventinEmigrato ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
guarda, per me il rigore ci poteva stare e sono il primo a dire che su quella situazione e' stato pollo il Parma, ma il fallo di mano di cristante sul 2-2 e' scandaloso, e' decisivo perche' cambia il rimbalzo del pallone -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
JuventinEmigrato ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
ma guarda, per me lo schifo e' gia fatto. la nostra ultima partita sara' difficile, basta che ci mandino un arbitro come Fabbri o un altro che fa' un po' innervosire i nostri, ed il gioco e' fatto. io dopo stasera non ho neanche piu' voglia di seguire guarda, questo non e' piu' calcio -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
JuventinEmigrato ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
dai questo gioco e' diventato uno schifo. Dall'introduzione del Var e' completamente pliotato -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
JuventinEmigrato ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
veramente vergognoso -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
JuventinEmigrato ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
fallo di mano netto di un giocatore della roma a terra che cambia il rimbalzo del pallone, vergognoso -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
JuventinEmigrato ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
ma dai su, il derby glielo mettono alle 12.30 di domenica dopo che la lazio ha giocato la coppa mercoledi notte, ma cosa sperate. dopo stasera per me e' chiaro che gliei'hanno apparecchiata, su -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
JuventinEmigrato ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
che furto a Parma ragazzi. ma il fallo di mano netto del romanista sul gol del 2-2 l'ho visto solo io ? -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
JuventinEmigrato ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
il derby alle 12.30 di domenica dopo la partita di coppa italia di mercoledi notte e con i tifosi laziali a insultare Lotito fuori dallo stadio io non lo conto nemmeno... io purtroppo speravo in stasera, ma ormai e' andata -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
JuventinEmigrato ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
sembra ci siano ancora dubbi di ordine pubblico per le 12.30. anche perche' i tifosi della lazio hanno annunciato che non entreranno allo stadio ma stazioneranno fuori. Io spero ancora, e continuo a pensare che sarri ha ragione da vendere. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
JuventinEmigrato ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
spero di no davvero perche' sarebbe una porcata enorme. io spero sempre in lunedi o mercoledi -
arbitro che comunque sta fischiando a senso unico dall'inizio della partita
-
Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Arsenal-Atletico Madrid 1-0, Bayern Monaco-PSG 1-1
JuventinEmigrato ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Verissimo. -
Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Arsenal-Atletico Madrid 1-0, Bayern Monaco-PSG 1-1
JuventinEmigrato ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Opinioni. Recupero per il tempo dopo il gol + crampi di Marquinos, secondo me i 5 minuti non li ha fatti. Non dico che avrebbe dovuto allungare ancora un minuto, ma fagli finire l’azione *azzo…. -
Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Arsenal-Atletico Madrid 1-0, Bayern Monaco-PSG 1-1
JuventinEmigrato ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Veramente un cretino Io ho guardato la partita senza parteggiare per nessuno e questo signore mi e’ sembrato una discreta testa di cactus. Ma fai giocare 30 secondi in piu e fagli finire l’azione, Dio Santo, che cavolo accorci il recupero dopo che il gioco e’ stato fermo per i crampi di Marquinos… -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
JuventinEmigrato ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
per la coppa Italia il tifo organizzato ha annunciato presenza allo stadio, mentre per il derby hanno detto che non ci saranno in contestazione alla societa'. Rimarebbe l'attaccamento alla partita di allenatore e giocatori, ma Sarri ha fatto capire ieri sera che in caso di svolgimento alle 12h30 sarebbe una buffonata. E con ragione... -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
JuventinEmigrato ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
e' vero, ma ha anche detto 'io forse non ci vengo' nel caso si dovesse giocare alle 12.30. Ora, non so se arriverebbe mai a prenderla sottogamba solo per protesta, ma in questo momento il calendario per la lazio e' vergognoso in quella settimana. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
JuventinEmigrato ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
poi non so se avete visto l'assurdita' del calendario... sembra che il derby si giochera' alle 12.30 di domenica per non pestarsi i piedi con gli internazionali di tennis. La finale di coppa Italia si giochera mercoledi' sera. Direi che e' tutto apparecchiato per i lupacchiotti cosi'. Ovvio che noi ci abbiamo messo del nostro...
