Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventinEmigrato

Utenti
  • Numero contenuti

    463
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JuventinEmigrato

  1. JuventinEmigrato

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Già. E il primo che si deve svegliare mi sa' che e' quello in panchina. Ma anche di gran lunga.
  2. Questa sera la penso esattamente come te. Demenziali e' la parola giusta.
  3. JuventinEmigrato

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Io quando ha messo Rouhi al 90' ho tirato giu' tutti i santi del calendario guarda... E mi sono pure chiesto "Perche' ???", perche' una logica diversa dal protagonismo l'avrei voluta trovare... Poi al gol ho spento il televisore perche' i deliri di onnipotenza e le manie di protagonismo del nostro allenatore mi hanno francamente stancato. E dire che ci speravo, ma cosi' anche basta. Capisco lanciare i giovani, ma a quel punto in una partita in cui ti hanno preso a pallonate in faccia dall'inizio alla fine, metti Gatti e vedi se tira fuori gli attributi, Dio Santo. E qui non sto parlando di pazienza del tifoso, perche' stasera per me non vincere ci stava. Ma la juve per me deve saper soffrire e tirare fuori la cazzimma della provinciale quando serve, e non la presunzione di chi stamattina si e' svegliato pensando forse di allenare ancora Lo Spezia, scusate. Rouhi, ma scherziamo.
  4. JuventinEmigrato

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    Il punto di domanda non e’ solo verso uno che viene dalla Premier, ma verso uno che viene dall’Aston Villa con Emery allenatore - uno che comunque e’ abbastanza maniacale sull’attenzione all’ aspetto tattico da mettere in campo. Un vero mistero…
  5. Grazie per aver condiviso. Qual è la fonte di queste indiscrezioni ?
  6. Il problema è che contro la Spal è stato imbeccato da Ramsey, uno dei pochi che prova a palleggiare veloce. Ma nel centrocampo dei primi 60 minuti di stasera, con Pjanic in regia e Rabiot spento, c'era solo flemma...
  7. Gesto enorme. Io ieri manco me ne ero accorto. Ma vivo a Parigi, e stamattina mi aspettavo qualcuno mi perc*lasse per la partita. In realtà la sola cosa che mi hanno ripetuto tutto il giorno è stata "Gigi e' il piu' grande di tutti", "Gigi e' un esempio", "Gigi est très classe". Come dargli torto guardando le immagini... Spettacolo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.