Io quando ha messo Rouhi al 90' ho tirato giu' tutti i santi del calendario guarda... E mi sono pure chiesto "Perche' ???", perche' una logica diversa dal protagonismo l'avrei voluta trovare... Poi al gol ho spento il televisore perche' i deliri di onnipotenza e le manie di protagonismo del nostro allenatore mi hanno francamente stancato. E dire che ci speravo, ma cosi' anche basta.
Capisco lanciare i giovani, ma a quel punto in una partita in cui ti hanno preso a pallonate in faccia dall'inizio alla fine, metti Gatti e vedi se tira fuori gli attributi, Dio Santo.
E qui non sto parlando di pazienza del tifoso, perche' stasera per me non vincere ci stava. Ma la juve per me deve saper soffrire e tirare fuori la cazzimma della provinciale quando serve, e non la presunzione di chi stamattina si e' svegliato pensando forse di allenare ancora Lo Spezia, scusate. Rouhi, ma scherziamo.