Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aldo Raine

Utenti
  • Numero contenuti

    7.337
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Aldo Raine

  1. Aldo Raine

    Juventus - Brest 2-2, commenti post partita

    Ti vengo a cercare quanto è vero che sono juventino
  2. sì ma con una Champions più lunga, e con il mondiale a luglio, era lecito(non dovuto) aspettarsi qualcosa di più. Da juventino sono abituato ad aspettarmi sempre il meglio ma anche ad accettare quello che viene.
  3. tu lo sai che la maglia, originale, dello United è la maglia più venduta al mondo? che allo stadio vanno tutti con la maglia originale? Mentre io conosco metà dei miei amici juventini che comprano la maglia sui siti cinesi per risparmiare... a noi manca proprio la mentalità di senso di appartenenza e partecipazione verso il club. siamo in 2: la Juventus è la mia nazionale
  4. Post perfetto. Direi che oltre che ponderata sia anche necessaria. Secondo me non sono contenti dell'accordo economico ma evidentemente quei 20M€ quest'anno servono, eccome se servono.
  5. Purtroppo sì e francamente mi aspettavo qualcosa di più: evidentemente i recenti accadimenti pesano. Detto questo l'unico aspetto positivo è che la durata del contratto è breve: si spera cha quell'associazione mafiosa della figc ci lasci in pace, oltre a non qualificarsi per il mondiale, in modo tale da ricreare appeal e quindi fra 2 anni partire da un minimo 40M€ annuali.
  6. Aldo Raine

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Danilo Bremer Todibo(forse) Douglas Koop(forse) Yldiz un esterno(forse) senza mischiare le carte dai pensate alle vacanze e rilassatevi servono almeno 10 partite ufficiali per vedere che squadra saremo
  7. Aldo Raine

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Il 3 a Pescara con il Brest
  8. TMW... direi che possiamo andare oltre.
  9. Che non può essere titolare nella Juventus 24/25
  10. Aldo Raine

    Diamo un voto a questa stagione

    6,5
  11. Vorrei anche io essere un fallito e chiamarmi Agnelli. scelte sbagliate? Può essere , solo chi non fa non sbaglia. è stato allontanato per non essere una scusa per continuare a penalizzare la Juventus. se torna, torna con una voglia di rivalsa che io vorrei vedere. Però capisco che qui si impazzisca per il carisma di Ferrero e Scanavino.
  12. La Juve è anche di sua proprietà, fai un po’ te…
  13. Pensate che io, "da juventino", evito radio deejay come la peste perché è la sua... e mi sa che non è che mi perda chissà cosa.
  14. Voglio andare a vivere con loro... è possibile? 2 cose: 1. come il mister caccia Dybala all'inizio "teh giochi dopo" 2. il canestro di testa di Paulo
  15. Ragazzi mercoledì 24 sarò a Monaco di Baveria, sapete consigliarmi dove vedere Juve-Cesena?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.