Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nickraider

Utenti
  • Numero contenuti

    248
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da nickraider


  1. 1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

    Un conto sono gli elementi di sicuro scarso rendimento perché già testati a lungo e con vari allenatori (DeSciglio, Sandro, Kean etc), un altro sono quegli elementi (specialmente quelli molto giovani e appena arrivati) come Weah e Djalo di cui ancora non possiamo farci un'idea. 

    Alla lista degli " scappati di casa " seppur incompleta ci aggiungo Locatelli e Rabiot per il resto sono anche dell' idea di vedere i giovani come Weah Yldiz Fagioli Miretti e altri con un allenatore nuovo che faccia praticare un  calcio propositivo e ben organizzato nelle varie fasi della partita.


  2. 2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

    Se un calciatore sbaglia un rigore o un gol a porta vuota certamente il mister è incolpevole.

    Quando poi vedo che sostituisce Chiesa per Yildiz, senza provare a farli giocare insieme e poi Kean per Vlahovic, allora capisco, senza possibilità alcuna di essere smentito, che Allegri è un miracolato perchè di calcio ne capisce meno di una fava. Ed è il più pagato...Da questo punto di vista è un grandissimo. Ancora mi chiedo come abbia fatto. Credo sia il caso più eclatante della storia del calcio.

    Non del calcio ma è il caso più eclatante di tutto il mondo lavorativo 


  3. 32 minuti fa, Granpasso ha scritto:

    Roba da pazzi..... Ma non voglio crederci, spero ancora che a fine anno qualcuno faccia delle valutazioni serie e razionali. Allegri è un allenatore strafinito che al massimo potrebbe trovare un nuovo impiego in Arabia. Mi sembra incredibile non ci sia nessuno in società che non se ne renda conto. 

    Se ne rendono conto in società eccome ma il progetto ridimensionamento deve proseguire sulla via maestra.....CHE SCHIFO


  4. Il 29/4/2023 Alle 13:33, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

    Esatto…. E io spero comunque che accada, poi Allegri dovrebbe avere comunque il buon gusto di salutarci. 

    Allegri è uno che se non lo cacci non avrà mai il buongusto di dimettersi non l'ha avuto in passato figurarsi se lo fa in questo periodo storico dove può prendersi ruoli da accentratore.


  5. 1 ora fa, 76ozzy76 ha scritto:

    E pensate che per alcuni, molti, questo scudetto sembra più importante di un ciclo di 9 anni.

    1 scudetto e dico 1, e lo stanno facendo passare per un'impresa titanica.

     

    Inutile quando vuoi far passare un certo tipo di messaggio.....

    È un impresa titanica per il semplice motivo che non sovviene alla maggior parte degli italiani è che il napoli è una provinciale e come tale dovrebbe essere trattata.


  6. 1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

    Allora perchè hanno speso 700 ml negli ultimi anni?

    Probabilmente a molti non è chiaro che questa Juve (come da 20 anni a sta parte) non farà mai dichiarazioni mediatiche (non sto dicendo che sia corretto/sbagliato), speriamo che almeno stiano facendo quello che devono fare lontano dalle luci della ribalta.

    A me sto silenzio assenso della proprietà e dai vai dirigenti che si sono succeduti in questi 20 anni mi lascia un tantino perplesso poi i 700 milioni di ricapitalizzazione non sono solo soldi della exor ma anche di tanti azionisti almeno così ho capito io leggendo vari tread di questo forum 

     


  7. 8 ore fa, BEPPE75 ha scritto:

    Guarda sul malessere è il mio, come il nervosismo. Mi sentirei meglio se spaccassi la faccia a qualcuno... perché purtroppo mi hanno portato un nervoso interno...

    Leggere i vostri commenti mi danno un po di sollievo perché anch'io sono così, mi sono sempre definito juveopatico nel senso che il mio umore dipende dall' andamento della nostra amata vecchia Signora, ed in questo momento, vi lascio immaginare come posso stare.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.