Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Strego

Utenti
  • Content count

    862
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Strego

  1. Questa è da Oscar,che massa di rosiconi!
  2. E come lo pagavamo? Non è venuto alla Juve non perché ha preferito Parigi,non è arrivato perché non siamo riusciti a cedere il polacco ergo abbiamo DECISAMENTE più bisogno in altre zone del campo che in porta.
  3. Strego

    [Live] Italia - Inghilterra 1-1 (4-3 dcr)

    Ma chi è quella gallina che fa il commento tecnico? Che fastidio.
  4. Sono stati in lotta con i tanti rigori avuti ma alla lunga avrebbero pagato la ristrettezza della rosa.
  5. Infatti fino al lockdown era la Lazio la nostra competitor.......che comunque sarebbe crollata visto la rosa che aveva.
  6. Nell'anno di Sarri eravamo nettamente superiori,l'Inter era stata umiliata a San Siro,il Milan faceva ridere,il Gomorra si ammutinava,pensa che prima del lockdown l'unica avversaria credibile era la Lazio.....ho detto tutto. Si lo scudetto era scontato,per me.
  7. Si,io si. Davo per scontato la conquista dello scudetto perché avevamo DECISAMENTE la rosa migliore e la concorrenza non era per qualità e quantità paragonabile alla nostra di rosa.
  8. No,fesso non è. E proprio perché fesso non è sapeva benissimo dove si stava infilando (club"austero",tifoseria contro,gruppo squadra"senatoriale",mercato fatto dalla dirigenza e non da lui). Quello che dico io è che poteva ammettere nell'intervista di ieri che le colpe le ha avute anche lui nell'accettare l'offerta"azzardata"della Juventus. In effetti un pochino lo lascia capire quando dice che è più facile(o meno difficile) sedersi ora su lla nostra panchina dopo un quarto posto.
  9. Allegri,Pirlo.....si discuteva di Sarri. Io penso che quando uno fa una scelta,in generale,poi debba assumersi le proprie responsabilità. Nel caso specifico sia la dirigenza che l'allenatore. E ad onor del vero,se non rammento male,Andrea Agnelli lo ha fatto il mea culpa sulla scelta di Sarri invece quest'ultimo ci fa capire che lui non ha colpe anzi ha vinto uno scudetto per nulla scontato (e qui mi scappa da ridere).
  10. È estremamente reale la tua ricostruzione tant'è che la condivido però,detto questo,nessuno lo ha obbligato ad accettare la panchina della Juventus. Lo avevamo capito tutti qui sul forum che la direzione intrapresa dalla società era quantomeno"azzardata"ergo lo sapeva anche lui dove si stava infilando,quindi da questo punto di vista poteva anche ammetterlo che stava"azzardando"anche lui. P.S. gli episodi discutibili di cui lui parla in inter - Juventus vanno riportati tutti, sia quelli contro l'Inter (pjanic) che quelli pro(rigore negato alla Juve).
  11. Il controllo visivo attivo,insomma quello lì ci voleva.
  12. Mi piace che abbia diramato un comunicato ufficiale seppur incompleto della dicitura"il sottoscritto, assistito dai propri legali, valuterà sulla possibilità di difendersi da frasi diffamatorie nelle sedi opportune".
  13. Qualificazione Champions tanta roba visto le premesse!
  14. Non so se ci fate o se ci siete!? Tantissimi appassionati di calcio avevano un abbonamento tv e BASTA, perché magari NON interessava avere una rete domestica o bastava avere solo una connessione dati sullo smartphone. Ora gli stessi appassionati di cui sopra per usufruire dello stesso prodotto DEVONO aggiungere una connessione internet domestica ERGO sono obbligati a pagare una trentina di euro mensili in più! Non ci vuole tanto a capire.
  15. Esistono e sono tanti. Puoi avere una connessione dati sullo smartphone e vivere bene lo stesso,eh! Ora obblighi di fatto a chi non interessava ad avere una rete domestica, un nuovo obolo ergo 60 euro mensili per vedere (parolone,visto i problemi riscontrati negli ultimi 2 anni) il calcio......del popolo!
  16. Hai 3 anni per portarci la Coppa Campioni! Bentornato.
  17. Strego

    Dal Pino: "Supercoppa Italiana in Arabia Saudita"

    evviva il calcio del popolo,il calcio romantico
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.