Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davy Jones

Utenti
  • Numero contenuti

    2.558
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Davy Jones

  1. Magari durante una sessione di "training", potrebbero discutere del suo passaggio alla Juve 😆
  2. Cioè? Che mi sono perso?
  3. Nikola Krstović dell'Atalanta 😐
  4. Se non pubblichi, non esisti. (Che cosa orribile)
  5. Sì, intendevo proprio questo: Juve terza, poi io vedo la Roma quarta e il Milan quinto. Causa temperature rigide, me le sto vedendo un po' tutte le partite. Akanji non sta facendo partite da campione, ma non sta nemmeno sfigurando. Cioè, se facciamo il paragone con i nuovi nostri (Openda, David, ecc.) sta facendo meglio
  6. Vedremo. Per me non sarà così. L'Inter fa storia a sé: squadra rodata, giocatori nuovi che si adattano perfettamente, allenatore nuovo che non ha stravolto niente. Come altri anni, possono perderlo solo loro. Io penso che le squadre che lotteranno per il 3-4 posto saranno Juve, Milan, Roma. Col Milan un po' indietro. La Roma la vedo avanti solo per il fattore Gasparini.
  7. Il Milan è un squadraccia che fino ad oggi ha ottenuto più di quello che meritava: ha un gioco (gioco poi, vabbè) osceno e giocatori di qualità non ne vedo (si salvano sporadicamente Modric e Pulisic, ma sempre troppo poco per competere). Sono strasicuro che finiscono sotto di noi e probabilmente sotto la Roma.
  8. Davy Jones

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chi sono?
  9. Non è una squadra fortissima, purtroppo le va bene che non ci sono avversarie all'altezza, se non sporadicamente il Napoli. Con ancora più pressioni, probabilmente avrebbe vinto anche meno. Il problema è che di squadre forti e costanti che possano battagliare e metterle un po' di pepe lì dove non sbatte il sole, non ce ne sono.
  10. Squadra troppo rodata, giocola alla stessa maniera da anni, i nuovi giocatori si inseriscono facilmente (vedi Akanji), Chivu non ha portato nemmeno un po' di "scombussolamenti" dovuti al nuovo. Hai voglia a lamentarsi Conte, il napoli lo vedo parecchio dietro quest'anno.
  11. Davy Jones

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Bella Juve, atteggiamento propositivo, buona sicurezza a centrocampo. Un bravo anche a miretti, entro sempre bene quando chiamato in causa.
  12. Davy Jones

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Comunque a noi manca uno come Pippo Inzaghi, che anche se sporche, le palle le butta dentro pure quando non ci dovrebbero andare. Sì, lo so, hai detto niente, ma noi siamo talmente leziosi e precisini che le palle super pulite non entrano.
  13. Ma spero che il lecce oggi ne prenda 5. Squadra insulsa che solo noi potevamo far rinascere...come con tante squadre in questi ultimi anni. Che rabbia!
  14. Il male passeggero sono 6-7 anni che ha permesso di cacciare la testa fuori dal sacco a chi non potrebbe. Purtroppo altre outsiders non ne vedo, il Milan di qui a poco raccoglierà in negativo quello che di più ha raccolto fino ad ora.
  15. Sono campano, della provincia di Caserta, mi tocca tanto dirlo, ma quest'anno veramente non so se riesco a preferire il Napoli all'Inter. La tifoseria azzurra sta diventanto più che insopportabile: spocchiosi e presuntuosi all'inverosimile. In più ci metto che nemmeno in società di salva nessuna, tra De Laurentiis, Conte e chi più ne ha più ne metta. Di contro all'Inter Chivu mi piace per la sua mentalità non piangina. Fatto sta che sono discorsi da "spettatore" a cui ormai ci hanno abituato in Juventus.
  16. Davy Jones

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    E dobbiamo anche ringraziare in caso. Che finaccia che abbiamo fatto!
  17. Davy Jones

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    A livello caratteriale siamo da 3a categoria o giù di lì. All'errore di Cambiaso i compagni avrebbero dovuto mangiarlo. Invece niente, tutti in silenzio, a subire a testa bassa. Molli anche Bremer e Kelly. L'episodio del rigore poi è da fare studiare nelle scuole calcio: tu hai recuperato una partita, sei 1-1, hai il rigore del 2-1 e lo "lasci" a chi emotivamente lo sente più di tutti? Ma tutto a posto? Prima di battere il rigore David sbatteva ripetutamente il pallone a terra con le mani, come i bimbi nervosi. Si capiva da un miglio che lo avrebbe sbagliato
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.