Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jake1234

Utenti
  • Numero contenuti

    759
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da jake1234


  1. Onestamente, tutto ciò è ridicolo. I giocatori sono palesemente in linea, nessuna persona sana di mente avrebbe dato il fuorigioco. Poi possiamo stare a questionare sul millimetro, ma è evidente a CHIUNQUE che il fuorigioco esiste per impedire agli attaccanti di rimanere oltre la difesa, e vorrei conoscere personalmente qualcuno che sostenga che, con quel millimetro, Kean sarebbe stato oltre il difensore o ne avrebbe tratto alcun tipo di vantaggio.

    Secondo me siamo alla follia.

    Di solito non credo mai alla malafede, ma il dubbio viene proprio stavolta.


  2. il problema non è solo italiano.

     

    anche in premier stanno polemizzando molto sugli orari dei match.

     

    purtroppo i contratti per i diritti tv hanno questi risvolti.

     

    che poi sarri avrebbe messo le mani avanti pure per le folate di vento improvvise durante i match è cosa nota

    Si ma io capisco che ci si lamenti per le partite non in contemporanea (e capisco POCO, perchè una volta capita a te e una volta a me) ma la storia della penombra è totalmente assurda.

    Va bene, a nessuno piace giocare a mezzogiorno, vero.

    Ma non è che gli avversari invece giocano in notturna.

    Mi ricorda la Pellegrini che non so a che manifestazione si lamentava che c'erano le gare il pomeriggio e la mattina si nuota meglio.

    Solo lei correva il pomeriggio, tutti gli altri la mattina.


  3. Condivido......Parlare con il senno di poi è facile.... Ma all'epoca quando rilasciò queste dichiarazioni non mi sembra che nel forum ci sia stata una presa di posizione o che qualcuno si sia stracciato le vesti......Molti se non quasi tutti la pensavamo come lui....All'inizio dell'anno alzi la mano chi credeva ad una stagione del genere con conclusione a Berlino..... Poi che ci siamo arrivati ottimo per noi, per il mister e per la squadra.....Però non mi sembra che le parole di Conte siano state così sciocche. Anche perchè noi oggi siamo in finale in veste di outsider..... Se vogliamo però far parte di quella cerchia di squadre che ambisce ogni anno ad approdare in finale, allora è chiaro che bisogna ancora continuare a lavorare e anche molto......Perchè stagioni buone da outsider come questa, ne capitano veramente poche...... Poi sono pienamente daccordo sul discorso 10 euro, 100 euro..... Il fatto di aver denigrato in questo modo i suoi giocatori davanti alle telecamere, quello mi ha fatto storcere il naso..... Poteva risparmiarselo, o quantomeno poteva parlarne in separata sede con Marotta e Paratici cercando di convincerli per la sua idea di mercato ..... Così non è stato ed è andato via. Buon per noi che con l'arrivo di Max stiamo vivendo una stagione strepitosa, con l'augurio che possa ripetersi con maggiore frequenza.

    Vero che quest'anno siamo stati anche fortunati, prima con sorteggi non terribili poi con una serie di astri a favore.

    Ma....ma.

    Il problema è che il ragionamento di Conte, giusto in generale, non rispecchiava la realtà. L'anno scorso eravamo arrabbiati con Conte non perchè non aveva vinto la Champions, ma perchè E' ANDATO FUORI COL GALATASARAY.

    E poi pure col Benfica.

    Entrambe squadre inferiori al Borussia Dortmund, su cui abbiamo passeggiato agli ottavi.

    Non contento, ha dato la colpa ai giocatori e alla dirigenza, dando continuamente ai intendere che LUI VALEVA DI PIU DI QUESTA JUVE.

    Per questo, con tutto il bene che gli ho voluto e tutti i ringraziamenti che penso gli debba la società (reciproci, perchè lui non veniva propriamente dal Real Madrid), il primo "alla faccia di" che mi è venuto in mente ieri sera, è stato sicuramente il suo.


  4. Ma ti parlo (sopratutto per Curva Nord) di persone che hanno azzeccato il 99% delle notizie date. Non di quelli che riempiono i giornali tanto per fare qualcosa, ma persone che hanno fatto pochi nomi e detto in precedenza chi era "preso" o "molto vicino".

     

    E ripeto, Conte avrà accettato Borriello ma non l'ha richiesto. E ce ne accorgeremo quando sarà costretto a lasciare in tribuna uno tra Matri, Quagliarella e Borriello. O credete che ci andrà Del Piero?

     

     

    Quando segnerà festeggierò per il bene della Juventus, ma a Maggio deve ANDARSENE.

     

    Scusa ma questo non è l'angolo dei guru...non stiamo qui a fare statistiche su chi ci prende e chi no.

    Io non so se andrà bene o no, non so nemmeno se io l'avrei preso...però so che il bello dei prestiti con diritto di riscatto è che se da qui a giugno Marco fa 53710mila gol ce lo teniamo e se fa pena lo rimandiamo al mittente.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.