Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jake1234

Utenti
  • Numero contenuti

    562
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.510 Guru

Su jake1234

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Cremona

Visite recenti

7.880 visite nel profilo
  1. Sì ok, però non mitizziamo neanche. Ibra e Thiago Silva. Ok. Poi? 1) Zambrotta, Inzaghi, Seedorf, Gattuso, Nesta, Van Bommel, Yepes con 100 anni l'uno. 2) Seconda punta titolare Robinho FINITISSIMO 3) Seconda miglior bocca di fuoco NOCERINO (sì, Nocerino) con 10 reti 4) Difensore centrale più usato dopo Silva: BONERA (perchè ovviamente Nesta era più morto che vivo) 5) Terzini titolari: Abate e Antonini Non erano proprio una squadra di fenomeni eh. Erano una squadra di vecchioni, con due campionissimi e tanta bassa manovalanza che di volta in volta sostituiva gli acciaccatissimi titolari. Nella famosa partita decisiva contro di noi, anzi famosissima, giocava titolare Muntari. Nell'ipotetica formazione titolare c'erano ben SETTE giocatori che avevano giocato la terribile finale di Manchester del 2003, per dire (Inzaghi, Abbiati, Nesta, Seedorf, Ambrosini, Gattuso + Zambrotta) Certo noi Ibra non ce l'avevamo, però quel milan era davvero una cariatide. Per fare un confronto, da noi ce n'erano 3, di cui uno Del Piero all'ultimo anno quasi da spettatore non pagante (gli altri due Pirlo e Buffon)
  2. Anche Cicco Graziani ha dato la sua disponibilità a Mancini. Anche Mancini si è dato la sua disponibilità da solo.
  3. Confermo. Sorpresona del mio fanta di quest'anno. Ma resto dubbioso sul prezzo, stagione mostruosa ma di fatto prima da titolare, e i portieri brasiliani non sono noti per la continuità. Io non li avrei spesi, e fossi la Roma li avrei accettati di corsa.
  4. Cavanti guadagna 10 milioni e gioca in una squadra che tira alla Coppa, in coppia con Neymar. Va al Napoli a sperare di vincere uno scudetto (CONTRO CRISTIANO RONALDO) giocando con Insigne? Anche ammettendo che DeLa riesca a dargli 10 milioni eh. Che poi oh, magari verrò sbugiardato dal mondo, ma sono gli stessi motivi per cui trovavo più che assurda la storia di Ronaldo a Napoli, e trovo pazzi i giornalisti che ci hanno creduto. Non perchè il Napoli non abbia SOLDI, ma perchè non ha PRESTIGIO. Un giocatore forte che va a Napoli da una grande squadra ci va in cerca di rilancio, non ci va al top della carriera. Cristiano ha scelto la Juve perchè cercava nuove sfide, Can ha scelto la Juve perchè spera di poter vincere, Higuain all'epoca scelse la Juve perchè voleva vincere qualcosa. Higuain scelse il Napoli perchè A MADRID NON GIOCAVA. Guardate la rosa del Napoli: i giocatori o vengono da piccole squadre o vengono da grandi squadre in cerca di rilancio a prezzo budget (Albiol, Callejon). Che poi sono bravissimi a fare il mercato eh, anche noi fino a ieri potevamo fare la voce grossa con le italiane, ma all'estero ci prendevamo o i giocatori di club più piccoli o quelli in cerca di rilancio (Costa, lo stesso Pogba, Kedhira....). Sono di recente abbiamo iniziato ad attrarre Ronaldo perchè HA PREFERITO LUI LA JUVE AL REAL. Non è che sia una cosa così semplice, e non c'è niente di male ad ammetterlo.
  5. Tutti quei soldi per un portiere con una sola grande stagione alle spalle, per di più brasiliano, non li avrei spesi mai. Che poi è vero che al Liverpool serviva un colpo a sensazione in porta per far dimenticare ai tifosi il povero Karius, però mi sembrano davvero soldi buttati.
  6. jake1234

    Mercato dei sogni

    E' arrivato nostradamus.
  7. jake1234

    Mercato dei sogni

    Io adesso sogno un po' di uscite. A centrocampo finchè non esce qualcuno non può arrivare nessuno dai, diciamocelo. Tra l'altro con le rose ridotte di questi anni è necessario fare questi conti. Ad oggi sono usciti un TS e un TD (Asamoah, Licht) che sono stati rimpiazzati (Spinazzola, Cancelo) Un DC (Howedes) che è stato rimpiazzato (Caldara) E sono entrati un centrocampista e un attaccante (Can, Cristiano) che non hanno sostituito nessuno. Senza contare che è pure tornato Pjaca. Bisogna vendere, e non credo che così un nuovo acquisto a centrocampo top sia fattibile. Cioè ipotizziamo un Pogba, la nostra lista a CC sarebbe, più o meno, Pogba, Pjanic, Emre Can, Kedhira, Matuidi, Bentancur, Sturaro, Marchisio. Ipotizzando un uscita di Sturaro, e non contando Marchisio (che è del vivaio, quindi ci serve per le rose ridotte), uno dei restanti diventerebbe il TERZO cambio a centrocampo. E chi? Bentancur, che ha fatto un ottimo mondiale ed è in rampa di lancio? Matuidi, che ha appena vinto un mondiale da titolare? Kedhira, fedelissimo di Allegri uscito dalla miglior stagione realizzativa della sua carriera? Dai, qualcuno deve partire, così non è possibile. Anche perchè questi hanno stipendi non indifferenti, non puoi metterli a fare il panchinaro fisso.
  8. Secondo me alla grande proprio. L'Uruguay si è presentato spesso con una serie di centrocampisti centrali tutti dello stesso ruolo (Rodrigo, Vecino, Torreira) e quello che svariava era il nostro regazzino...e francamente a me è piaciuto parecchio.
  9. Secondo me in realtà fino a due settimane prima del trasferimento, della trattativa con Cristiano lo sapevano solo Marotta, Paratici, Agnelli, Mendes e le rispettive mogli
  10. jake1234

    Situazione Spinazzola

    Per fare il ts di riserva va benone, e secondo me hanno intenzione di puntare su di lui. Altrimenti si sarebbe tenuto Asamoah. Più che altro, sarei curioso di sapere se Max ha intenzione di continuare l'esperimento Cuadrado terzino, magari dirottando De Sciglio sulla fascia sinistra.
  11. jake1234

    VIDEO Paratici: "Ronaldo? Idea nata dopo la rovesciata"

    Va beh, se un tuo dirigente viene da te e ti dice "oh, ho parlato con l'agente di Cristiano Ronaldo e dice che vuole venire da noi, che famo, li cacci li sordi?" Io voglio vedere il presidente che ha il coraggio di dire di no.
  12. Secondo me prima dobbiamo vendere. Abbiamo in uscita tre giocatori (Asamoah, Lichtsteiner, Howedes) e 5 in entrata (Caldara, Spinazzola, Cancelo, Emre Can, Quell'Altro), ricordiamoci che le rose sono limitate. E che una ipotetica cessione di Marchisio non conta, bisognerebbe inserire un altro primavera. Io ipotizzo una cessione di Sturaro e una offensiva (Higuain?) per ripareggiare. E poi? Comunque bisogna vendere.
  13. Comunque a volte i giornalisti peggio dei tifosi eh. Dai, ammettiamolo, la domanda era terribile! Perchè l'inter non si è proposta???? Ecco un segretone: quando abbiamo comprato Tevez a 12 milioni, quei soldi avrebbero potuto spenderli anche il Bologna, il Sassuolo e altre società minori. Se il Bologna si fosse presentato alle casse del City con 12 milioni E UN CENTESIMO, avrebbe comprato Tevez soffiandolo alla Juve?? Risposta: NO. Ed è per questo che l'Inter non poteva comprare Cristiano Ronaldo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.