Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jake1234

Utenti
  • Numero contenuti

    715
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.562 Guru

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Cremona

Visite recenti

8.219 visite nel profilo
  1. Beh a questo punto vista l'evoluzione degli stemmi del Valencia......direi che ci sono tutti gli estremi per far causa a Batman e alla DC Comics tutta....
  2. E direi che il Valencia ha pienamente ragione. Ok, avete un marchio importante, ma davvero pensate che il Valencia nel fare il suo logo si sia messo a pensare a Batman? (comunque io avrei denunciato pure la Juventus a sto punto, il logo con la J copia decisamente la Justice League...)
  3. jake1234

    La vostra All Time Top 11 dei club e nazionali

    Beh, equilibrio, Platini era un centrocampista molto offensivo capaci di fare 20 gol a stagione che correva poco e malvolentieri, quantomeno in difesa, quindi lì non ce lo metterei Bonini era soprannominato "i polmoni di Platini".... So che la tentazione di mettere tanta gente offensiva è forte, ma questa è una squadra ultratecnica con pochissimi giocatori di sacrificio...dal centrocampo in su direi il solo Vidal.
  4. Dopo la tramvata presa con le previsioni su Cristiano, io non mi stupisco manco se comprano Iron Man
  5. jake1234

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Comunque Ronaldo è bollito, Allegri uno scarsone e moriremo tutti.
  6. Io voto Boumsong. Era imbarazzante. E GIOCAVAMO IN B.
  7. Io non sono un allenatore e non ho ricette segrete magiche, che non funzionano mai. Ma in effetti mi sembra difficile non ammettere che qualcosa di stortignaccolo ci sia. Mandzukic è un centravanti che ha fatto le ultime due stagioni da ala, che mai in carriera ha passato i 20 gol in un campionato e che ha passato i 15 solo un anno con il Bayern Monaco. Ha caratteristiche particolarissime, certo, ma Allegri che dice che Ronaldo ha bisogno di giocare con Mandzukic non vi ricorda un pochino Conte che dice che senza Pepe non si può fare il 4-3-3? Il Barcellona ha fatto anni reggendo insieme Messi, Suarez e Neymar, che sono, magici?
  8. Quindi per non dare 7 milioni a Icardi, prendono uno che guadagna già 7 milioni? Oppure Dybala si riduce lo stipendio?
  9. Beh insomma, parliamo di due squadre che in campionato veleggiano più o meno nelle stesse posizioni, gli inglesi possono vantare di aver passato il turno in Champions qualche volta negli ultimi anni, ma non vincono nulla di importante dagli anni 80. Poi gli inglesi hanno i soldi, ok, però la sproporzione è davvero troppo ampia.
  10. Per quanto mi riguarda Icardi e la Nara hanno un atteggiamento pessimo, ma richieste giuste. Icardi ha 25 anni e tutto per aspirare a un ruolo di primissimo piano, a questo punto o gli firmi il contrattone o se ne va. Kane, che ha la stessa età di Icardi e gioca in una squadra che in Inghilterra è paragonabile all'Inter, guadagna quasi 4 volte l'argentino, al momento.
  11. Beh tienilo tu lì con un'offerta del Barcellona in ballo A parte che il Barca se vuole si compra tutti i giocatori del Sassuolo e li mette a lavare i piatti, Boateng ha quasi 32 anni, è uscito dal calcio che conta da un po', farebbe care false per andarci.
  12. Ma dai, pensano di aver comprato il fratello, non c'è altra spiegazione...
  13. E Ciccio Caputo al Real Madrid? Ma che hanno questi in testa? (sempre che sia vero)
  14. Mah. Piatek ha fatto un inizio stratosferico, con Ballardini, segnando 10 gol nelle prime 8 giornate più coppa Italia. Con Juric è scomparso, come tutta la squadra per la verità. Dall'addio di Ballardini 6 gol di cui I PRIMI QUATTRO SU RIGORE. Poi due nelle ultime giornate. Ora, magari diventa un fenomeno, ma non credo che se fallisce poi varrà ancora 40 milioni. Questo è uno che a fine anno se si conferma ne vale 80, se fallisce ancora 40, ma non te lo compra nessuno. Se fallisce anche l'anno dopo ne vale 15.
  15. Sì, sono abbastanza vecchio da ricordarmele non le ho citate perché sarebbe ingiusto fare i conti con coppe che Allegri non può giocare (tipo la Coppa delle Coppe) o che sono trofei da una sola partita che comunque almeno oggi contano piuttosto poco...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.