Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jake1234

Utenti
  • Content count

    721
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,564 Guru

About jake1234

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Cremona

Recent Profile Visitors

8,262 profile views
  1. jake1234

    VIDEO Il saluto ad Andrea Barzagli

    Pilastro silenzioso, grande campione e grande uomo. Lacrime.
  2. Al di là delle partite importanti, io ricordo con un brivido la vittoria in 10 con il Lione, sul serio. Partita giocata non benissimo, in difficoltà e in inferiorità numerica. Però niente, non succede molte volte all'anno, ma quando Buffon decide che è no, è no. Quella sera parò davvero l'imparabile.
  3. Più che altro io mi chiedo come facciano a credere ancora a ste balle di mercato. Sia loro che l'Inda, tutta l'estate tutti gli anni a seguire balle giornalistiche che puntualmente non si avverano MAI. E il ritorno di Cavani, e Messi che un giorno giocherà a Napoli per ricalcare le orme di Maradona, e Modric, e Cristiano Ronaldo che avrebbe preferito loro, e Benzema, e Harry Petter, Super Mario e il folletto Tonio Cartonio, tutti in una volta!
  4. Ottavi? Quali ottavi? Il Napoli ci è andato due volte nella sua storia, agli ottavi. Praticamente il risultato migliore della storia del Napoli, è quello che nella squadra attuale di Isco ha causato la cacciata dell'allenatore e il fallimento totale della stagione, ecco.
  5. Secondo me non ci andrà. Cioè dai. Siamo seri. Una squadra così forte da aver schifato Cristiano Ronaldo, poi va a prendere Isco? Impossibile.
  6. Mah....queste classifiche lasciano un po' sempre il tempo che trovano. Qualcuno ricorda quando c'era il premio per miglior giovane della serie A? Tra i vincitori, negli anni, c'è stata gente tipo Brighi, Baronio, Montolivo....
  7. Beh a questo punto vista l'evoluzione degli stemmi del Valencia......direi che ci sono tutti gli estremi per far causa a Batman e alla DC Comics tutta....
  8. E direi che il Valencia ha pienamente ragione. Ok, avete un marchio importante, ma davvero pensate che il Valencia nel fare il suo logo si sia messo a pensare a Batman? (comunque io avrei denunciato pure la Juventus a sto punto, il logo con la J copia decisamente la Justice League...)
  9. Beh, equilibrio, Platini era un centrocampista molto offensivo capaci di fare 20 gol a stagione che correva poco e malvolentieri, quantomeno in difesa, quindi lì non ce lo metterei Bonini era soprannominato "i polmoni di Platini".... So che la tentazione di mettere tanta gente offensiva è forte, ma questa è una squadra ultratecnica con pochissimi giocatori di sacrificio...dal centrocampo in su direi il solo Vidal.
  10. Comunque Ronaldo è bollito, Allegri uno scarsone e moriremo tutti.
  11. Io voto Boumsong. Era imbarazzante. E GIOCAVAMO IN B.
  12. Io non sono un allenatore e non ho ricette segrete magiche, che non funzionano mai. Ma in effetti mi sembra difficile non ammettere che qualcosa di stortignaccolo ci sia. Mandzukic è un centravanti che ha fatto le ultime due stagioni da ala, che mai in carriera ha passato i 20 gol in un campionato e che ha passato i 15 solo un anno con il Bayern Monaco. Ha caratteristiche particolarissime, certo, ma Allegri che dice che Ronaldo ha bisogno di giocare con Mandzukic non vi ricorda un pochino Conte che dice che senza Pepe non si può fare il 4-3-3? Il Barcellona ha fatto anni reggendo insieme Messi, Suarez e Neymar, che sono, magici?
  13. Beh tienilo tu lì con un'offerta del Barcellona in ballo A parte che il Barca se vuole si compra tutti i giocatori del Sassuolo e li mette a lavare i piatti, Boateng ha quasi 32 anni, è uscito dal calcio che conta da un po', farebbe care false per andarci.
  14. Ma dai, pensano di aver comprato il fratello, non c'è altra spiegazione...
  15. E Ciccio Caputo al Real Madrid? Ma che hanno questi in testa? (sempre che sia vero)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.