Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jake1234

Utenti
  • Numero contenuti

    675
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.551 Guru

Su jake1234

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Cremona

Visite recenti

8.135 visite nel profilo
  1. Altri chi? Altri tipo l'ex pallone d'oro con il numero 11 che rifiutò l'offerta di Mourinho nel 2009? Altri tipo quello? Diciamo che Pavel non parla a caso...
  2. Premessa: io non ce l'ho mai con le squadre catenacciare: se il Frosinone gioca a viso aperto con la Juve, prende 12 gol e non vince nemmeno se ne gioca 500 di partite, se invece fa il catenaccio un pareggio ogni tanto ci può scappare. E il Frosinone deve giocare per fare punti, non per far fare i gol a Ronaldo. Detto questo io non la vedo così nera. Il calcio è cambiato, sempre, e da quando l'Inter o il Milan hanno vinto la Champions sono passati rispettivamente 8 e 11 anni, non centomila. In questo periodo ci sono state squadre che sono entrate nel giro delle "forti" con tanti soldi e poche idee (PSG) e altre che l'hanno fatto con pochi soldi e tante idee (Atletico Madrid), squadre che dal giro delle forti ne stanno uscendo o ne sono uscite perchè hanno fatto troppi errori (Manchester United, Arsenal, Inter, Milan) e squadre che ci sono entrate costruendo bene (noi). Il Calcio è destinato a cambiare sempre, e tanto. La Juve al momento domina, e su questo non ci piove, ma non è che vinceremo per i prossimi 100 anni.
  3. Curioso di una partita con il Liverpool, vorrei vedere se è vero che Klopp è particolarmente in difficoltà con Allegri, come si sente dire da più parti. Da evitare ovviamente l'Atletico. Lione, Ajax e Shalke invece dovrebbero essere a un livello molto abbordabile...
  4. Io non la capisco proprio questa storia di "facciamo diventare i campionati più interessanti". Ma qualcuno si è stufato di vincere? Perchè io non mi sono stufato proprio per niente....
  5. Mah, direi nulla. Non è di certo uno di quelli che mi è entrato ne cuore.
  6. Io concordo con chi dice che hanno rotto. Tanto più che, quando è stata annunciata la finale, tutto il mondo ha pensato che ci sarebbero stati problemi. Per me, partita a porte chiuse e rimborso biglietti a carico delle squadre. Se il River si rifiuta, coppa al Boca.
  7. ..... Cioè quello che corre di più da noi sta nei primi TRENTA della serie A? Certo che in campionato giochiamo proprio con una gamba sola
  8. Eeeeeh finora purtroppo è vero. Bernardeschi, che ha quasi lo stesso ruolo e solo un anno di più, è proprio un altro paio di maniche. Si però dai, Cuadrado oggi ha un'esplosività e una progressione palla al piede che Pjaca nemmeno se piange.
  9. Mi guardavo due notizie così tanto per. Il suo attuale club l'ha comprato l'anno scorso, quando stava in Championship, a 20 milioni. 20 milioni tutti insieme metà delle squadre di serie A non li hanno mai visti. Inglesi maledetti.
  10. Secondo me Rugani, soprattutto in campionato, un po' di più potrebbe giocare, non mi sembra così inferiore a Benatia. Poi sul miglior difensore italiano lasciamo perdere.
  11. Secondo me dipende da tante cose. Premesso che ancora non sappiamo perchè Marotta sia stato messo alla porta dalla Juventus, se dobbiamo accettare le supposizioni che ci sono in giro comunque si può dire che è un ottimo dirigente dal punto di vista della gestione e programmazione finanziaria. Insomma, se gli fanno fare quello che sa fare è una buona idea, se spinti dal fatto che è un nome famoso gli danno pieni poteri e lo mettono a fare anche quello che fa meno bene (il mercato) potremmo vederne delle belle. Comunque confermo che l'attuale società interista è molto molto più seria di tutte quelle passate secondo me.
  12. "Mr Li voleva CR7 in rossonero perché riteneva che avesse una grande forza sul mercato cinese" Riteneva che il calciatore più famoso del mondo, vincitore degli ultimi 100mila palloni d'oro e proprietario del profilo social più seguito del mondo, avesse forza sul mercato cinese? 'mazza che intuizione.
  13. No, non ha abbastanza soldi. Firma quello che sborsa e se vuole si compra Gesù con tutta la croce.
  14. La Juve doveva partecipare, Agnelli è stato il primo sponsor dell'istituzione delle squadre B. Però io sta storia del devono essere italiani non la capisco. Cioè io ho un giovane futuribile che mi gioca in primavera ma è straniero, tipo Pereira. Tutti i suoi compagni di squadra vanno a testarsi nella squadra B, in cui imparano un po' "il mestiere" giocando con gente navigata e non con ragazzini. E lui no. Perchè è brutto? In Spagna, il paese delle squadre B per eccellenza, nel Castilla ci gioca il figlio di Zidane! E Messi, che è arrivato al Barcellona che aveva 14 anni, dove lo hanno messo nel frattempo? In prestito all'Avellino?
  15. Scusate ma chi l'ha detto che devono essere italiani? A Repubblica lo sanno che Messi ha giocato sia nel Barcellona B che nel Barcellona C?? Per far crescere i giovani italiani ci sono le nazionali giovanili, la Juve usa la sua squadra B per far giocare I SUOI giovani, non necessariamente quelli della nazionale italiana. Se no, oltre a portare gran parte dei soldi, dell'appeal e del rispetto al calcio italiano, pure la nazionale dobbiamo fare? Cambiamo direttamente la maglietta della nazionale e facciamola a strisce bianche e nere e non parliamone più. Tra l'altro Juve cattiva che fa giocare pochi italiani giovani nella sua squadra B, ma gli altri che una squadra B manco ce l'hanno ovviamente vanno benone.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.