Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jake1234

Utenti
  • Content count

    745
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,566 Guru

About jake1234

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Cremona

Recent Profile Visitors

9,451 profile views
  1. Il gol a Cardiff emblema di quello che è stato, uno che lottava anche quando sembrava impossibile. In alto i calici.
  2. jake1234

    Del Piero deve rientrare

    Gallo troppo grosso nel pollaio. Non credo proprio succederà.
  3. Beh. Alzi la mano chi all'arrivo di Agnelli avrebbe scommesso su questa striscia vincente. Penso basti questo.
  4. Il dramma è che il centrocampo ce l'abbiamo avuto tutto insieme...
  5. Anche a me il nostro non piace. Mi piaceva molto l'inno del centenario, Juvecentus di Pierangelo Bertoli. Anche se era più una canzone che un inno.
  6. Io cercherei un onesto portiere 159enne che arrivi praticamente gratis. Mirante, o Consigli. Sono stufo di spendere tanto per i secondi.
  7. Al di là delle partite importanti, io ricordo con un brivido la vittoria in 10 con il Lione, sul serio. Partita giocata non benissimo, in difficoltà e in inferiorità numerica. Però niente, non succede molte volte all'anno, ma quando Buffon decide che è no, è no. Quella sera parò davvero l'imparabile.
  8. Va beh ciao. Fosse per me, rescissione seduta stante. Ma chi pensa di essere questo qui, per dire una roba del genere in televisione? Alla Juventus solo gente orgogliosa di stare dove sta, grazie.
  9. Morata che, da spagnolo, dice Valentino Rossi quando torna in spagna lo picchiano eddai era palesemente l'unico che conosceva
  10. Si ma io capisco che ci si lamenti per le partite non in contemporanea (e capisco POCO, perchè una volta capita a te e una volta a me) ma la storia della penombra è totalmente assurda.Va bene, a nessuno piace giocare a mezzogiorno, vero. Ma non è che gli avversari invece giocano in notturna. Mi ricorda la Pellegrini che non so a che manifestazione si lamentava che c'erano le gare il pomeriggio e la mattina si nuota meglio. Solo lei correva il pomeriggio, tutti gli altri la mattina.
  11. Si vede che devi essere giovane. Io credo che il giorno più triste della mia vita di tifoso sia stato senza avversari il giorno della morte di Gaetano Scirea.
  12. Vero che quest'anno siamo stati anche fortunati, prima con sorteggi non terribili poi con una serie di astri a favore.Ma....ma. Il problema è che il ragionamento di Conte, giusto in generale, non rispecchiava la realtà. L'anno scorso eravamo arrabbiati con Conte non perchè non aveva vinto la Champions, ma perchè E' ANDATO FUORI COL GALATASARAY. E poi pure col Benfica. Entrambe squadre inferiori al Borussia Dortmund, su cui abbiamo passeggiato agli ottavi. Non contento, ha dato la colpa ai giocatori e alla dirigenza, dando continuamente ai intendere che LUI VALEVA DI PIU DI QUESTA JUVE. Per questo, con tutto il bene che gli ho voluto e tutti i ringraziamenti che penso gli debba la società (reciproci, perchè lui non veniva propriamente dal Real Madrid), il primo "alla faccia di" che mi è venuto in mente ieri sera, è stato sicuramente il suo.
  13. due menzioni: 1) Tacchinardi, che all'inizio fa un lancio degno del miglior Pirlo 2) Birindelli, che sul contropiede del gol quasi mi ha fatto piangere
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.