Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jake1234

Utenti
  • Content count

    727
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,564 Guru

About jake1234

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Cremona

Recent Profile Visitors

8,384 profile views
  1. jake1234

    VIDEO Il saluto ad Andrea Barzagli

    Pilastro silenzioso, grande campione e grande uomo. Lacrime.
  2. Al di là delle partite importanti, io ricordo con un brivido la vittoria in 10 con il Lione, sul serio. Partita giocata non benissimo, in difficoltà e in inferiorità numerica. Però niente, non succede molte volte all'anno, ma quando Buffon decide che è no, è no. Quella sera parò davvero l'imparabile.
  3. Comunque Ronaldo è bollito, Allegri uno scarsone e moriremo tutti.
  4. Io non sono un allenatore e non ho ricette segrete magiche, che non funzionano mai. Ma in effetti mi sembra difficile non ammettere che qualcosa di stortignaccolo ci sia. Mandzukic è un centravanti che ha fatto le ultime due stagioni da ala, che mai in carriera ha passato i 20 gol in un campionato e che ha passato i 15 solo un anno con il Bayern Monaco. Ha caratteristiche particolarissime, certo, ma Allegri che dice che Ronaldo ha bisogno di giocare con Mandzukic non vi ricorda un pochino Conte che dice che senza Pepe non si può fare il 4-3-3? Il Barcellona ha fatto anni reggendo insieme Messi, Suarez e Neymar, che sono, magici?
  5. Beh tienilo tu lì con un'offerta del Barcellona in ballo A parte che il Barca se vuole si compra tutti i giocatori del Sassuolo e li mette a lavare i piatti, Boateng ha quasi 32 anni, è uscito dal calcio che conta da un po', farebbe care false per andarci.
  6. Ma dai, pensano di aver comprato il fratello, non c'è altra spiegazione...
  7. E Ciccio Caputo al Real Madrid? Ma che hanno questi in testa? (sempre che sia vero)
  8. Mah. Piatek ha fatto un inizio stratosferico, con Ballardini, segnando 10 gol nelle prime 8 giornate più coppa Italia. Con Juric è scomparso, come tutta la squadra per la verità. Dall'addio di Ballardini 6 gol di cui I PRIMI QUATTRO SU RIGORE. Poi due nelle ultime giornate. Ora, magari diventa un fenomeno, ma non credo che se fallisce poi varrà ancora 40 milioni. Questo è uno che a fine anno se si conferma ne vale 80, se fallisce ancora 40, ma non te lo compra nessuno. Se fallisce anche l'anno dopo ne vale 15.
  9. Sì, sono abbastanza vecchio da ricordarmele non le ho citate perché sarebbe ingiusto fare i conti con coppe che Allegri non può giocare (tipo la Coppa delle Coppe) o che sono trofei da una sola partita che comunque almeno oggi contano piuttosto poco...
  10. Beh, c'è da dire che il Trap ha vinto meno coppe Italia ma anche tre coppe europee.... Comunque, al di là di tutto, mi sono sempre chiesto come ricorderemo Allegri tra 25 anni. Potrebbe essere ricordato come una fase o come una delle leggende della nostra storia, a seconda di come verranno fatti i prossimi anni.
  11. Intanto quasi ufficiale Gabbiadini alla Samp... Ecco uno che pensavo di non incontrare più.... Barella magari esplode, però in questo momento non vale il naso di Allan....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.