Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jake1234

Utenti
  • Content count

    741
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,565 Guru

About jake1234

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Cremona

Recent Profile Visitors

8,961 profile views
  1. Beh. Alzi la mano chi all'arrivo di Agnelli avrebbe scommesso su questa striscia vincente. Penso basti questo.
  2. Io vorrei solo ricordare i bei tempi in cui, in tutti i sondaggi del forum, l'ultima opzione era "estigarribia" 😁😁
  3. Il dramma è che il centrocampo ce l'abbiamo avuto tutto insieme...
  4. Anche a me il nostro non piace. Mi piaceva molto l'inno del centenario, Juvecentus di Pierangelo Bertoli. Anche se era più una canzone che un inno.
  5. Via Rugani, che magari ci fai tre spicci, e proviamo Romero
  6. Smart working. Sono quello che da i compiti ai vostri figli 😅
  7. jake1234

    Pogba si allena con la maglia della Juve per sostenere Matuidi

    Comunque, se non c'è nulla sotto, questo è un provocatore pazzesco. Dai, pensate lo avesse fatto mentre stava da noi con quella dello United.
  8. Poraccio Sarri che ha Cristiano Ronaldo e non Callejon. Mi ricorda quello che doceva che il 433 senza Pepe non si può fare. Che poi, parlando di Conte, qui dentro qualcuno non se lo ricorda ma gli ultimi tempi il 352 di Conte faceva schifo a tutti e si implorava un modulo più offensivo. La Juve di Conte ha giocato davvero bene la prima metà del primo anno, finché non si è rotto Pepe. Per il resto squadra tignosa e noiosa paripari e quella di Allegri.
  9. Io cercherei un onesto portiere 159enne che arrivi praticamente gratis. Mirante, o Consigli. Sono stufo di spendere tanto per i secondi.
  10. Ho votato Allegri. Ebbene sì. Come dico da anni, non so se Allegri sia un grande allenatore, ma di certo è un uomo molto intelligente. Tra lui e gli altri due italiani, quantomeno, non c'è davvero partita a livello di garbo e signorilità. Ultimo con vergogna Conte. Un allenatore che insulta i suoi giocatori.
  11. Platini 13 gol su punizione in serie a, Del Piero 22 mi pare, 1 questo dicono le statistiche. Ah, Platini in 5 anni, Del Piero in 18. Ma di che parliamo?
  12. jake1234

    VIDEO Il saluto ad Andrea Barzagli

    Pilastro silenzioso, grande campione e grande uomo. Lacrime.
  13. Al di là delle partite importanti, io ricordo con un brivido la vittoria in 10 con il Lione, sul serio. Partita giocata non benissimo, in difficoltà e in inferiorità numerica. Però niente, non succede molte volte all'anno, ma quando Buffon decide che è no, è no. Quella sera parò davvero l'imparabile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.