Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TerryTerry(JUVENTINA DOC)

Utenti
  • Numero contenuti

    2.956
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da TerryTerry(JUVENTINA DOC)


  1. 7 ore fa, zebra67 ha scritto:

    Sì, ma facciamoci anche qualche domanda, noi della Juve.
    Chi avrebbe dovuto convocare Spalletti per far sì che ci fosse un blocco juventino?
    Ci ha già fatto la grazia di convocare, sulla fiducia, Fagioli.
    Non dimentichiamo che anche le Juventus vincenti avevano un forte blocco italiano, che poi veniva trasportato in Nazionale.
    Per ultimo, Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Marchisio.

    Se Spalletti chiama un blocco interista è perché gli italiani forti oggi sono lì, non certo per autolesionismo o antipatia verso la Juve.

    Lo so benissimo. E la cosa è preoccupante. La Juventus deve riprendere quella antica tradizione e investire su giovani italiani come sta facendo con Fagioli e Cambiaso. L' inter è stata sempre tutto il contrario della Juventus e fin dai tempi di Moratti in quella squadra hanno giocato prevalentemente stranieri. Io penso invece sia fondamentale avere un blocco di fedelissimi italiani... che poi emergano anche stranieri che diventano devoti alla maglia (vedi Montero, Nedved, Trezeguet....) è sempre buono. Ma la Juventus deve essere a maggioranza italiana e riprendersi anche il monopolio della Nazionale.

    • Mi Piace 1

  2. Ma smettetela di dire che non prende mai una posizione. Le parole se le porta via il vento. Alex dimostrò con i fatti di amare la Juventus decidendo di scendere in Serie B insieme a lei. Ha vinto tutto con la Juventus nei tempi felici ma non l' ha mai abbandonata nella sventura più grande della sua Storia, la condanna infame e ingiusta decretata da quella farsa di Calciopoli. Si è fatto carico della squadra nei difficilissimi anni post farsa e ha chiuso, come giusto fosse,  con il Trentesimo Scudetto e la Terza Stella promessa all' Avvocato. Fosse stato per lui avrebbe continuato ancora. Ma davvero vi servono frasi e parole per dimostrare che ama la Juventus?

     

    Qualcun altro dice di amarla a parole... poi magari a fatti e per vie legali fa guerra alla Juventus.

    • Grazie 6

  3. Ogni volta che vedo qualche Dirigente della Triade non posso fare a meno di commuovermi ripensando ai tempi che furono... e ripenso anche a Gianni e a Umberto Agnelli... quanto amore verso questi colori!!! Anche quando le cose andavano male, poche volte, sapevamo che la grande Dirigenza che avevamo ci avrebbe tagliato fuori da ogni problema. Antonio Giraudo, Luciano Moggi, Roberto Bettega sempre nei cuori di ogni vero juventino!!!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.