Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giglioeugenio

Utenti
  • Numero contenuti

    10.455
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da giglioeugenio


  1. 1 minuto fa, SUPERMOZ ha scritto:

    secondo voi....ma stasera... ...se dovessimo vincere ed ipotecare la qual. alla CL...    potrebbero finalmente uscire  "VOCI UNIFICATE"  sul nuovo allenatore?

    😸

    no assolutamente: c'è ancora la Finale di CI e in caso fosse Motta, il Bologna deve ancora conquistare il posto in Champions

    • Mi Piace 1

  2. Non mi piace il clima del Forum, per l'ennesima volta diviso fra "pro" e "contro". Quando Allegri, quando Conte, quando Motta, o Vlahovic o Chiesa.

    Ve lo dice un quasi pensionato: sarebbe grasso che cola se intanto ci liberassimo del giurassico gioco di Allegri.

    Tutto quello che viene dopo è benvenuto. Con la situazione economica che abbiamo, non si possono pretendere i Klopp o i Guardiola, bisogna buttarsi su uno rampante.
    Non si diceva che al posto di Allegri anche un magazziniere o un palo? oppure no?

    Tanta gente non ha ancora capito che la maggioranza dei tifosi juventini ha perso entusiasmo a guardare 11 giocatori arroccati in difesa che aspettano di essere aggrediti

    • Mi Piace 12

  3. 40 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

    Giorni decisivi per la panchina della Juve. Si fa strada ipotesi conferma di Allegri.

     

    Sportmediaset 

    Giorni decisivi per la panchina bianconera: Allegri non è del tutto spacciato

    Sportmediaset

     

    Hanno già ridimensionato .ghgh


  4. Brusca frenata per Antonio Conte. È questa la notizia data oggi da Radio Kiss Kiss Napoli, secondo cui adesso Aurelio De Laurentiis sta ragionando su altri profili per la panchina. Valter De Maggio, direttore dell'emittente, durante la puntata odierna di 'Radio Goal' ha fornito ulteriori dettagli sulla vicenda:

     

    “Conte? Qualche giorno fa ho detto una frase: 'Se son rose fioriranno'. Le rose sono destinate a non fiorire. Il Napoli ha deciso di non affondare il colpo e quindi, dopo una serie di riunioni, si è deciso di virare su altri profili. Qualunque sarà la scelta, bisognerà sempre giudicare dopo il nome rispetto a quello che il campo ci dirà. Ancora speranze per Conte? Potrebbe succedere solo se ci dovesse essere una presa di posizione del presidente, un colpo di teatro che al momento è difficilmente ipotizzabile. Ad oggi il Napoli ha già scelto il direttore sportivo (Manna, ndr), e anche l’allenatore ma non può comunicarlo perché è sotto contratto con un altro club. Il difensore? Non sarà Buongiorno, il Napoli non partecipa ad aste”.

     

    Allegri?


  5. 1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

    Senza offesa ma quanto ha scritto è al 100% falso. Il Bologna si sta giocando l'accesso Champions ed è impossibile che abbia comunicato addio e destinazione ai giocatori. Ripeto assolutamente impossibile. 

    Rispondevo a Burns che chiedeva chi fosse.

    Era già stato riportato nei giorni scorsi quel messaggio 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.