Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Fool

Utenti
  • Numero contenuti

    3.294
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da The Fool


  1. Il 15/11/2023 Alle 17:21, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

    È imperfetta anche la tecnologia, ma meglio questo doppio controllo che rimanere in mano al solo occhio umano.

    Si sono d'accordo, le mie perplessità sono sull'oggettivo avvantaggiarsi di un cm o meno. Se vogliamo usare la tecnologia si dovrebbe tornare al vecchio concetto di luce... e probabilmente oltre ad essere più equo sarebbe forse più controllabile.

    Credo sia pacifico che partire un cm avanti o dietro non crei nessun tipo di vantaggio all'attaccante nei confronti di un difensore.

    Vogliono codificare una situazione piuttosto che semplificarla a discapito dello spettacolo. Un gol annullato per fuorigioco, oggi, è più un fatto casuale che cercato.


  2. 1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

    Bo ho visto troppe nostre finali per essere ottimista soltanto in virtù della forza nettamente superiore del city, mi avranno fuso il cervello quelle e il gol di ricken nel 97.

    Si ok ma tra questi e Darmian, Dimarco, Acerbi e compagnia passano 2 categorie.

    Ora sul piano fisico e tattico, pur essendo inferiori, possono pure inventarsi qualcosa e tamponare, su quello tecnico e sul ritmo il paragone è imbarazzante.

    Parliamoci chiaro noi facciamo defecare ma quest'anno, non fosse stato per un rigore nel recupero, avremmo battuto l'Inter 3 volte su 4, col City, oggi, non vorrei nemmeno entrare in campo.


  3. 8 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

    Certo ancora credete che sia solo opera di Uefa e figc? 

    Davvero credete che una holding come la exor di cui controlla la Juventus fc abbia paura di Uefa e figc? 

    Sono in combutta tutte e tre le parti sono della stessa opinione e bisogna agire sulle vedute che hanno. 

     

    Ridimensionare il prodotto per poi risalire la china

    Abbiamo una proprietà che in passato non si è difesa ha deciso di non difendersi

    Ora quella stessa proprietà ci sta dicendo a carattere cubitali che questo prodotto non è più sostenibile

    È che va ridimensionato 

    Come? 

    Vedrete

    Siamo in mano agli Elkann non dimenticatelo mai 

    Non c'è più quella generazione di agnelli che per la Juventus  hanno dedicato la proprio esistenza. 

    Fatevene una ragione 

    Elkann ha dato uno stop ad un prodotto in perdita costante ora vuole gestire il prodotto senza che vada in perdita

    Senza competizione internazionali si ridimensiona il tutto dunque meno costi meno perdite meno ambizioni 

     

     

    Purtroppo potrebbe essere una ricostruzione piuttosto plausibile, io non voglio crederci, ma oggettivamente non mi stupirebbe.


  4. 4 ore fa, badboy ha scritto:

    Veramente si vede in chi si sente così potente da farti ciò che vuole, e ciò che sta accadendo lo avvalora. 

    Chi è così potente da poterti fare fuori lo fa con un colpo solo senza perdersi in piccole rappresaglie. Nel 2006 vincemmo anche lo scudetto, anzi ridevano del nostro contentino e ci schiacciarono, ora mi pare si stia resistendo e forse temono si finisca veramente alla giustizia ordinaria. Ripeto per come la vedo io questi episodi sono minacce e intimidazioni, vedremo.


  5. 1 minuto fa, Bucaniere ha scritto:

    Da dove arriva questo ottimismo?

    Non è ottimismo, ci mancherebbe, una semplice sensazione che sicuramente verrà smentita, però tutte queste nefandezze una dietro l'altra suonano come una minaccia "uscite dai tribunali o sul campo la pagate"... ripeto fossero sicuri di massacrarci in aula sul campo probabilmemte ci lascerebbero stare, in Europa, fino ad ora, gli arbitri stanno facendo il loro.


  6. 1 ora fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

    Con la storia di Lukaku Gravina lancia un avvertimento mafioso a John Elkann.

    Elkann se ne fa assai degli avvertimenti di Gravina, Elkann dorme sereno e tranquillo e ha meno mal di pancia di noi... Elkann se vuole lancia John Wick contro Gravina, dai su, non scherziamo.

    Gravina ha voluto semplicemente dimostrare che al momento ci piscia in giardino e noi possiamo solo starlo a guardare.

     


  7. 8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

    Sono d’accordo sul primo punto, spiare, intercettare, indagare su gravina, ceferin, e compagnia bella, e fare uscire tutta la * che hanno nascosto sotto il tappeto. Per quanto riguarda il secondo lo vedo purtroppo irrealizzabile

    Sinceramente mi stupisco come Elkann non abbia un dossier e documenti compromettenti su ciascuno di questi figuri... 


  8. 4 minuti fa, Z@@M ha scritto:

    Il fatto è che fanno così su tutto.. gli va sempre bene e perciò continuano.. tanto l'opinione pubblica la fanno loro per cui possono anche questi fare quel che vogliono..

    Che paese fantastico che siamo

    Infatti in questo paese oltre ad una magistratura vergognosa c'è anche il problema di un giornalismo altrettanto imbarazzante. Se l'argomento fosse stato trattato che ne so, dal Times, dalla BBC ecc, per come si sono comportati in maniera anticostituzionale e contraddittoria, sarebbero stati "denunciati" in prima pagina o al TG.

    • Mi Piace 1

  9. Mi sembrano dichiarazioni un pochino ipocrite ma quantomeno sensate... il problema che la casta dei giudici è sopra la politica, è la casta alfa di tutto il sistema, la politica può farci poco, l'unica soluzione è, in qualche modo, farli litigare fra loro, a quel punto possono sempre trovare qualcuno di sacrificabile da mandare al macello... altrimenti non c'è politico che tenga.


  10. 5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

    Non è chiaro, al momento l'unica cosa certa è che il giudizio sulla società Juve è stato annullato.

    Bisogna attaccare sottotraccia preventivamente.

    Mi stupisco come nell'ambiente (visto il precedente del 2006) a Torino non si siano mai parato il * con fascicoli, dossier e tutto quello che possa risultare da un pochino di spionaggio fatto bene... riescono a far uscire scandali sul Qatar, non capisco come, nel caso (visto che qui sopra si vocifera), non abbiamo qualche prova da far trapelare su eventuali accordi Ceferin FIGC  per assegnazioni varie... eppure nel mondo della finanza certe situazioni sono all'ordine del giorno, mah...

    Siamo di fronte a situazioni decisamente anticostituzionali e persecutorie, bisogna essere peggio di loro, più sporchi ancora, i mezzi ci sarebbero.

    • Mi Piace 1

  11. 9 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

    io dico che rovinati per rovinati...a questo punto sarebbe bene andare alla giustizia ordinaria..e denunciare la federazione e il coni.

     

    tanto per noi non ha più senso proseguire a giocare a calcio in queste condizioni. Fra qualche anno ne inventeranno un'altra.

     

    sono del parere che bisogna chiuderla qui...o noi o loro.

     

    insieme di sicuro non si può più giocare.

     

     

     

     

    Sarebbe eticamente giusto.

    Potrebbe anche essere che l'avatar di cui ti fregi abbia voglia di muoversi sottotraccia questa volta... se gli sceicchi riescono a tenere sotto scacco FIFA e UEFA non vedo come EXOR non dovrebbe riuscirci con la FIGC...se proprio dobbiamo fare a gara a chi ce l'ha più lungo usiamo tutta l'artiglieria, altro che Juventus F.C.

    • Mi Piace 1

  12. 1 minuto fa, freste ha scritto:

    Beh il popolino è questo, guarda il dito...

    Questa sentenza è vergognosa e cerchiobottista.

    E spiana la strada alla penalizzazione certa , sicuramente inferiore al -15, ma definitiva ed in più ci dice che il reato c'è stato nei termini dell'accusa. 

    A questo punto non oso pensare che succederà con la manovra stipendi.

    Il Sistema si conferma enormemente più grosso di noi.

    Non sono contento per niente.

    Resto sempre dell'avviso che il sistema non può essere più grosso del 17° 19° 25° gruppo mondiale. Si tratta solo di capire quanto Elkann voglia difendere la Società Juventus.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.