Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mariomesiti

Utenti
  • Content count

    34
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Neutrale

About mariomesiti

  • Rank
    Pulcino

Contatti

  • Twitter
    Mario Mesiti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. mariomesiti

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Juve orribile come al solito e senza un minimo di gioco ma almeno ci ha messo il cuore cosa che non basterà x andare in Champions ma forse solo per tentare di vincere la Coppa Italia ( e sarebbe un mezzo miracolo con questi calciatori e questo pseudoallenatore). Detto questo la cosa più oscena di tutta la partita (a parte Calvarese che è il Pirlo degli arbitri)è il comportamento di Ronaldo che sostituito se ne va negli spogliatoi mentre la squadra in dieci è in grande difficoltà in campo. Ma lo mandassero a fare in * una volta per tutti e se non lo fanno i dirigenti facciamolo noi tifosi. A questo * della Juve non gliene frega niente.Se ne vada il prima possibile e non rompa più il c.....
  2. mariomesiti

    Da chi ripartire a centrocampo?

    Ma perché? Abbiamo un centrocampo?
  3. Sono tutti in stato confusionale, società allenatore (ma di che?) e calciatori. Peccato.... dopo 9 anni di vittorie (tantissime) e anche di cocenti sconfitte (poche, ma sempre con onore) un tracollo così indecoroso la Juventus, cioè noi tifosi, non lo meritavano.
  4. mariomesiti

    Udinese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Uno scempio di squadra con giocatori indolenti apatici e senza idee, un allenatore in stato confusionale assolutamente incapace di leggere la partita e privo di personalità e Paratici che per tutta la patita... non guarda la partita ma solo il suo cellulare. A prescindere dal risultato e da come sarà la classifica finale siamo veramente messi male Vedere questa Juve è diventato un calvario.
  5. mariomesiti

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

    Comunque è doveroso ringraziare la dirigenza e la squadra tutta per questi meravigliosi, emozionanti, incredibili e probabilmente irripetibili 9 anni di vittorie. Sempre ed oggi più di ieri FORZA JUVE.
  6. Tutta la mia solidarietà a Pirlo ed a suo figlio di cui può essere orgoglioso per la maturità, l'intelligenza e il garbo dimostrato in questa triste storia. Ai poveretti che mandano messaggi di morte che dire?Niente. Cosa si può dire a chi è morto dentro? Forza Niccolò e coraggio...... oggi sei per tutti noi NOSTRO FIGLIO.
  7. mariomesiti

    Ramsey ed i misteri del calcio

    Ramsey? Non ho ricordo di lui giocatore dell'arsenal e del Galles. Da giocatore della Juve che dire? Assolutamente inutile.... non lancia, non marca, non tira e quando lo fa ti viene la voglia di spaccare la TV, non detta un passaggio...... Insomma un autentico BIDONE. Complimenti a Paratici che prende questi calciatori (lo stesso dicasi di Rabbiot) a parametro zero solo perché ZERO VALGONO, li riempie di soldi e poi non riesce a venderli e manco a svenderli. Complimenti.. un autentico mago del mercato.
  8. Ceferin che abbaia non morde. Comunque pare che stia pensando alla sanzione più dura x la Juve: sarà obbligata a tenere Pirlo un altro anno.
  9. mariomesiti

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Di vergognoso trovo solo questi commenti a dir poco ingenerosi. È vero :questa è una squadra sbagliata negli uomini e nella costruzione (gente come Ramsey, Rabbiot e Bernardeschi sono improponibili a certi livelli ed altri in primis Ronaldo Bonucci e Alex Sandro sono giunti al capolinea) ma dimenticare quello che questa società ha vinto negli ultimi 9 anni è immorale e indecente. Riguardo infine l'allenatore, personalmente ritengo Pirlo assolutamente inadeguato sia tecnicamente che caratterialmente ma quando è stato assunto moltissimi, io per primo abbiamo suonato la fanfara. E basta infine con sto c.... di ALLEGRI che ha avuto in mano soprattutto i primi anni una squadra fortissima e in Europa non ha vinto niente. E questo.... non gioco dura da 4-5 anni ed è proprio figlio di questo allenatore sicuramente bravo ma da quando se n'è andato assolutamente sopravvalutato. Nessuno si chiede perché da 2 anni è a spasso? Anche in questi momenti.... Forza Juve e bravo Agnelli che, con tutti i suoi errori ci ha comunque risollevato dalla mediocrità dolorosa in cui eravamo caduti.
  10. mariomesiti

    Se Ronaldo andasse via...

    Se va via Ronaldo..... dirò una preghiera di ringraziamento. Se poi a lui faranno compagnia Buffon Bonucci AlexSandro Rabbiot Ramsey e Bernardeschi farò anche un digiuno a pane ed acqua x 1 settimana. Se va via anche Paratici probabilmente morirò... di gioia. 🤪
  11. Arthur vai a c....... . Ha ragione Capello,forse qualcuno gli dovrebbe spiegare che gioca a calcio e non a rugby. Un
  12. Basta con ALLEGRI. Ha vinto perché aveva grandi giocatori all'apice della carriera ed il miglior centrocampo d'Europa dopo il Barcellona e perché in Italia le altre squadre praticamente non esistevano. E questo gioco osceno di cui la Juve non è ancora riuscita a venirne fuori è nato proprio con ALLEGRI.Kper chi non lo ricorda guardare la Juve di ALLEGRI gli ultimi 3 anni era uno strazio ed un insulto al bel calcio) Per non parlare dei tanti giocatori snaturati x decisioni cervellotiche..... ricordo ancora Sturaro terzino per es e mi viene da piangere. Quindi ringraziamo ALLEGRI con cui comunque abbiamo vinto ma basta x carità con i rimpianti. Ps) Se è veramente così bravo com'è che da 2 anni sta a guardare?
  13. Sczensny Danilo Demiral Delight Cuadrado Chiesa Arthur Bentancur Mckenny Morata Ronaldo
  14. Sczensny 6.5 Demiral 6 Danilo 6.5 Alex Sandro 5.5 Bentancur 5.5 Rabbiot 5.5 Mckenny 5.5 Chiesa 6.5 Frabotta 4 Ronaldo 6.5 Kouluseski 5.5 Bernardeschi 6.5 Morata 6.5 Pirlo 5.5
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.