Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

xSlevinx

Utenti
  • Numero contenuti

    2.629
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

887 Eccellente

Su xSlevinx

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Giocatore da metà classifica. Quello che da è quello che è. Non ha molto di più in serbatoio
  2. Si, grazie Angelo. Grazie al.
  3. In 10 anni dimezzati gli ascolti... Avanti tutta. Guardatevelo voi questo circo.
  4. xSlevinx

    Attuale stato d'animo del tifoso

    Rassegnazione e disinteresse per uno sport che sta diventando sempre peggio. Imbruttito dal var, deromantizzato da personaggi che hanno solo soldi come interesse e poco spettacolare per quello che offre oggigiorno.
  5. L'imbarazzo in studio ha mandato in cortocircuito quello spiedino del conduttore.
  6. xSlevinx

    Io ci provo ma non ci riesco

    Vorrei riuscire a non guardare più la Juve perché il calcio è uno sport che mi fa schifo. Poi però l'amore per quei colori prevale e ci ricado sempre. Questo sistema merita solo di collassare e sparire dalla faccia della terra. Ci sono tanti altri sport da guardare, più belli, più sinceri e soprattutto non malati quanto il calcio. Spero che il baraccone un giorno venga giù. Nel frattempo mi limito a guardare la Juve, quando riesco, evitando però di alimentare in alcun modo l'economia di questo mondo marcio.
  7. Barzagli sopra tutti. Non ha sbagliato una partita nell'epoca del filotto. Difensore più forte visto alla Juve dai tempi di Cannavaro.
  8. Diego a mani bassissime. Anche perché aveva iniziato con il botto.
  9. xSlevinx

    Federico Gatti

    Lo si sta paragonando a Chiellini e Sergio Ramos. Direi che forse si sta un po' "tanto" esagerando. Ha 24 anni, non è ragazzino e ha lacune ancora evidenti. Può essere un buon difensore, ma è anche uno che ti fa prestazioni oscene come quella di Monza. Spero possa migliorare, ma c'è tanta strada da fare e non è un bimbo.
  10. xSlevinx

    Friburgo - Juventus 0-2, commenti post partita

    Giusto gestire le energie e limitarsi a svolgere il minimo essenziale per passare il turno. Partita finita nel primo tempo, quindi c'era ben poco da aspettarsi nel secondo. Testa all'Inter.
  11. Portiere normalissimo. Ottima seconda scelta, ma non titolare da Juve. Servirebbe altro, ma poco altro c'è a dirla tutta. Szczesny gli è superiore al momento e aspetterei a privarmene.
  12. xSlevinx

    Adesso è troppo

    Tranquilli, il tempo è galantuomo.
  13. xSlevinx

    Sondaggio generazione zeta

    Hai perfettamente ragione. Ma personalmente è uno sport che non mi piace più. Non c'è più romanticismo, passione poca, attaccamento quasi nullo. Il var poi ha assuefatto l'emozione di qualsiasi gol.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.