Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

xSlevinx

Utenti
  • Content count

    1,348
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

477 Buona

About xSlevinx

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. xSlevinx

    Esame superato per Suarez, la Juve resta lontana?

    A livello di logica direi che tutto quello che dici è ragionevolissimo, inattaccabile e lucido. Il problema è che molti di noi stanno appunto perdendo lucidità considerando che domenica si gioca e una punta ancora non è arrivata. Io mi fido del fatto che una punta di livello arriverà. Non dovesse arrivare Suarez le tue logiche spiegazioni sarebbero inspiegabilmente disattese.
  2. Ovviamente senza carta igienica o cellulosa di nessun tipo (nemmeno Gazzetta dello sport)
  3. Tenerlo come quarta punta. Il ragazzo è abbastanza buono per fare la riserva. Crescerebbe più da noi che altrove.
  4. Bentancur Arthur McKennie C'è da dire che abbiamo un centrocampo che non eccelle in nessuno dei suoi elementi. E basta pompare bentancur. È un buon giocatore, ma in un contesto in cui la Juventus raggiunge un livello assoluto in tutti i reparti io faccio molta fatica a vederlo titolare. Poi per carità è forte, ma da qui a dipingerlo come un fenomeno ce ne passa (e mi riferisco all'utente qui sopra ad esempio). In questi anni, a centrocampo abbiamo raggiunto l'apice con Pogba Pirlo Vidal (e Marchisio). qual è il ruoll di Bentancur in un centrocampo simile? Risposta direi unanime "la panchina".
  5. Pellegrini è sicuramente meglio di de Sciglio, per lo meno ci mette un po' di impegno e al momento pare essere più resistente. Da tenere sicuramente. Portanova buono, ma ovviamente da lì ad essere messo in rosa ne passano... McKennie probabilmente il migliore in campo, o, quantomeno, il migliore del primo tempo. Bravo a recuperare palla e ha pure un'ottima tecnica. Credo che possa fare fuori facilmente quel poco che è Rabiot.
  6. Ottimo McKennie, buon Kulusevski. Arthur presente anche se il secondo tempo è stato meno "serio" rispetto al primo. Douglas come al solito quando c'è ti fa piangere all'idea che ogni due per tre sì infortuna. Pellegrini da tenere assolutamente. E se Pjaca fosse la punta in più da avere come rincalzo in rosa? Ovviamente si da per scontato che un 9 arriverà. (Danilo e de Sciglio fanno venire l'orticaria anche in un'amichevole contro il Novara, sembrano non avere mai voglia)
  7. xSlevinx

    Di Marzio: Villareal interessato a De Sciglio

    Dai dai dai dai dai!
  8. In tutta Europa il mercato non ha ancora visto chiari movimenti e molte squadre sono ancora in fase di costruzione o assestamento. È un anno così, bisogna farsene una ragione.
  9. xSlevinx

    Situazione laterali: siamo completi?

    Beh abbiamo 4/5 terzini che, se avessero una condizione fisica buona, in teoria sono più che sufficienti... Stesso discorso per centrocampo/attacco... Kulusevski Douglas Bernardeschi e Cuadrado... Non mi pare che la rosa sia corta, anzi ci siamo... Serve più qualità, cosa che ti può dare Suarez ed un grande centrocampista (difficile da prendere)
  10. Ha avuto una stagione così così, la prima della sua carriera, saltata per la maggior parte, come sappiamo, per un infortunio alla caviglia. L'anno prima solo in premier ha fatto 13 gol e 9 assist. Che sia un giocoliere non lo metto in dubbio, il punto è che si tratta di un giocoliere efficace, così superiore a chiesa e a Locatelli, che mi pare ridicolo dover farne paragoni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.