Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

xSlevinx

Utenti
  • Content count

    2,213
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

750 Eccellente

About xSlevinx

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Guardare Sarri e poi Pirlo rende anche questo "gioco" più bello da vedere. Squadra che gioca compatta, attenta, ordinata, tutti che si danno da fare, ma soprattutto che vince e sembra stia trovando sicurezza nei propri mezzi. A me me piasce. Il riferimento di allegri e poi di Kulusevski riguardo all'aver giocato male è a indicare il fatto che sono stati commessi una miriade di errori tecnici. Tatticamente e come impegno non si può dire nulla.
  2. xSlevinx

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    Horto hulo... Si vede la mano di allegri, siamo tornati ad essere una squadra. Non è un caso che prendevamo gol da marzo e tutto d'un tratto facciamo 4 1-0 di fila... ci sarà modo anche di giocare meglio, ma vincere è l'unica cosa che conta.
  3. Credo poco al turn over... Formazione tipo e basta. Perdere in Russia complicherebbe la qualificazione
  4. Io una colletta con gli utenti del forum per vedere la scena la farei. Il tutto però deve essere documentato da JTV con telecronaca della chiabotto.
  5. Ci sono dei nomi davvero inspiegabili
  6. Quello è l'emblema di ciò che rappresenta questo giocatore.
  7. Ma non corre nemmeno. Rabiot una delle cose più brutte che abbia mai visto alla Juventus per atteggiamento in campo.
  8. Manterrei la calma con Kean... Ha 20 anni, gioca ad alti livelli già da 3/4 e ha una carriera lunga davanti che gli permetterà di migliorare. Tatticamente ha tantissimo da imparare e si vede... Il ragazzo si farà.
  9. Nono Paolo! Non fartene una ragione. Certi giocatori non meritano di indossare la maglia della Juve.
  10. Credo che alla lunga vedremo i vantaggi di non avere più Ronaldo in rosa... ci vuole un po' di tempo e acquisti mirati.
  11. Calma con gli elogi... anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno. Unica cosa per cui gli si può dare merito è il fatto di metterci sempre impegno, poi arriva dove arriva, ma in questo va preferito a molti suoi compagni che sembrano scendere in campo per farci un favore.
  12. Il solito, l'inutile andrebbe spedito nella Guyana francese a bordo di una nave a forma di baguette. Partita oserei di Allegriana memoria... Si è respirato un'aria che mancava da tempo. Solidità, sofferenza e concretezza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.