Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

xSlevinx

Utenti
  • Content count

    2,432
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

835 Eccellente

About xSlevinx

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. xSlevinx

    Demiral forse non riscattato: abbiamo già il centrale?

    Demiral non è un difensore su cui la Juventus può fare troppo affidamento. Alterna prestazioni ottime a pessime uscite e questo non può essere accettabile alla Juve.
  2. xSlevinx

    Sky Sport - In corso un vertice tra la dirigenza Juve ed Exor

    Dovranno decidere cosa regalare ad Oceano per il prossimo compleanno...
  3. Profilo potenzialmente perfetto... se però torna il Pogba di 2/3 anni fa (e credo che da noi sarà rigenerante per lui)
  4. Ho votato no per il fatto che de ligt diventerà sempre più forte. Sono un po' combattuto considerando che, appunto, a volte commette degli errori da difensore acerbo. Allo stesso tempo dubito che si legherà a vita alla Juventus e dunque diverrà top mondiale de qualche altra parte...
  5. Grande Juve e Juve Juve a pari merito. Buffon che canta Grande Juve nell'ultima partita del 2012 contro l'Atalanta (il giorno della cerimonia scudetto) è uno dei momenti più belli che ricordo. Che giornata piena di emozioni... Juve Juve però è l'inno più bello a livello musicale a mani basse.
  6. xSlevinx

    [Highlights] Genoa - Juventus: 2 - 1 (2021/2022)

    Non prendiamoci in giro, ferma a 5.52 e vedrai che tocca prima la gamba. Rigore sacrosanto e De Sciglio colpevole in entrambi i gol. Detto questo, ci siamo mangiati l'inverosimile, con un Kean che meriterebbe di essere mandato a guidare i trattori di suo padre.
  7. Che pena. Mi auguro che continui a giocare allo stesso livello con cui ha giocato gli ultimi due anni. Un downgrade pazzesco considerando dove va a giocare e quanto guadagnerà. Vedrai che poi per raggiungere i bonus ritornerà a sfornare grandi prestazioni.
  8. "al di là delle colpe di Allegri". Non ho capito dove siano le colpe di Allegri se si parla di punti fatti. Nessuno pretendeva che si vincesse il campionato, specialmente considerando quanti infortuni gravi abbiamo avuto in rosa. Chiesa out, Vlahovic in non ha spostato nulla. Con entrambi a disposizione qualche punto lo avremmo fatto (magari negli scontri diretti). È un dato di fatto che Allegri i punti che servono li porta e non è assolutamente un problema per questa squadra. Se poi le colpe stanno nel non offrire un calcio spettacolo (con questa rosa) siamo tutti d'accordo, ma questo è lo stesso scempio che vediamo da tre anni.
  9. Io ricordo l'ossessione che avevo per il topic dedicato alla costruzione dello stadium. Venivo qui più volte al giorno per seguire ogni aggiornamento con la speranza che vi fosse una nuova foto da osservare. Tra gli utenti memorabili per me al primo posto ci sarà sempre @giorgiop. La dedizione con cui prosegue la sua battaglia del controllo visivo attivo menzionandola in ogni singolo post da oramai più di un decennio è commuovente (la cui teoria mi ha spiegato migliaia di volte senza che io l'abbia capita appieno).
  10. Per mio personale giudizio non lo è (rispondo al tuo messaggio, ma non ero io ad essere quotato). Difatti ricordo vividamente che sia con Sarri che con Pirlo giocavamo in maniera poco esteticamente appagante (per non dire altre parole). La stessa cosa sta succedendo con Allegri. Pirlo non è giudicabile perché ha allenato solamente una stagione, ma sia Sarri che Allegri, hanno fatto vedere nelle loro lunghe carriere, anche del calcio brillante, veloce, di pressing, di grande qualità nel possesso. Volerlo negare è semplicemente una posizione assunta per partito preso. Io sono fermamente convinto che il famoso "bel giuoco" te lo facciano fare i calciatori che hai. L'allenatore ha il compito di cercare di tirare fuori il meglio possibile dalla rosa che ha e a livello di risultati entrambi si sono sempre comportati più o meno secondo le aspettative. L'obbiettivo è solamente uno: rafforzare la rosa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.