Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

xSlevinx

Utenti
  • Content count

    1,113
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

410 Buona

About xSlevinx

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie Stefano! E ti pareva che non ci fosse un "dick... Pensiero" dietro la nascita di una squadra di teste di dick come il Torino.
  2. Sarri, troppo facile 😄 (anche se versione alternativa, faccela alzare Maurizione)
  3. Di la verità, hai usato Google traduttore per capire cosa intendesse dire.
  4. Credo che gli attori in questione stiano giocando per cercare di tirare la coperta un po' di più verso di sé, ma alla fine si giocherà, perché tutti sanno quanto sia importante.
  5. Di quel centrocampo il più caro era Vidal preso per una quindicina di milioni. Pazzesco.
  6. Insomma all'intervallo vi siete detti di cercare di non perdere, invece che pensare a vincere... Che dire, non ne avevate più, non c'è alcun dubbio e si è visto. Non si può rimproverare la mancanza di energie, ovvio, però l'atteggiamento si, ma questo Chiellini lo ha già fatto con se stesso.
  7. Purtroppo io non l'ho vista, stavo lavorando, fammi un riassunto Claudio per favore
  8. Io purtroppo però ricordo anche fiorentina, Lokomotiv, Supercoppa, Lione... E ce ne sono altri di scempi che purtroppo bisogna annotare. Non è una critica diretta a Sarri, allenatore che non mi piace, ma al fatto oggettivo che non mi pare vi siano stati grossi miglioramenti lungo la stagione, anzi. Come dici tu, il divertimento si è visto a sprazzi. Casualità o meno, lo si scoprirà credo molto, ma molto più avanti perché ormai questo campionato sarà una cosa a sé.
  9. A me, ad ogni sua dichiarazione, pare che questo viva in un altro mondo. In effetti vive in un altro mondo.
  10. Presidente visionario, capace di prendere decisioni azzeccate, a volte da qualcuno non apprezzate, ma perfettamente conscio di come guardare al futuro. Una dirigenza così ce la si sogna in qualsiasi ambito. Penso al cambio di logo, una scelta coraggiosa, impopolare, ma che porta il marchio Juventus su un altro livello, l'unico al mondo sotto questo punto di vista. Girovagando per il mondo negli ultimi anni ho visto il logo della Juventus ovunque, dall'Africa al nord Europa, in una quantità di volte superiore a quello di Barcellona, Real Madrid e United. Al resto del mondo queste cose piacciono. Capisco che noi tifosi "storici" siamo legati alla Juventus in maniera viscerale e amiamo la sua storia, ma i risultati che Agnelli sta ottenendo, al di là di quelli sportivi, sono un'eccellenza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.