Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ghirlo

Utenti
  • Numero contenuti

    268
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

66 Buona

Su Ghirlo

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Modena
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Argentina da 2-0 a 2-2 come nella finale del 1986. Vediamo se Messi la risolve come la risolse Maradona.
  2. Ghirlo

    Guerra in Ucraina

    Putin ancora al telefono con Macron e Scholz. Se ce ne fosse stato bisogno, questa crisi ha confermato una volta di più che l'Europa sono Francia e Germania. L' Italia poi è proprio sparita, per fortuna che eravamo uno dei partner privilegiati di Mosca...
  3. Ghirlo

    Guerra in Ucraina

    "92 minuti di applausi" (cit.)
  4. Ghirlo

    Guerra in Ucraina

    Incontri universitari su Dostojevskij cancellati alla Bicocca di Milano... veramente assurdo...
  5. Ghirlo

    Guerra in Ucraina

    La EU dovrebbe darsi una calmata e spingere per una soluzione diplomatica invece di inviare armi. Ma sembra che più che trovare un accordo per fermare la guerra, quello che vogliano è rovesciare Putin. È un gioco molto rischioso.
  6. Ghirlo

    Guerra in Ucraina

    Mmm... non proprio, in realtà la legalità della guerra contro l'Iraq è una questione dibattuta, Kofi Annan allora segretario dell'ONU disse anni dopo che quella guerra dal punto di vista dell'ONU era illegittima. Ci fu una risoluzione per intimare a Saddam Hussein di disarmare, ma non ci fu una risoluzione chiara che autorizzasse la forza, tuttavia gli americani la interpretarono così. Come si dice, tutti i paesi sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri.
  7. Ghirlo

    Guerra in Ucraina

    Per finire questa cosa in fretta bisogna concedere qualcosa a Putin, per permettergli di salvare la faccia e mantenere il consenso interno. Però non vedo margini di trattativa... la neutralità della Ucraina non è negoziabile per i Russi, ma dopo che hai cercato di invaderla come puoi aspettarti che non cerchino una alleanza militare con l'Occidente per impedire una nuova aggressione in futuro? A Cuba i Russi si impegnarono a non installare i missili e gli Americani a non invadere e una soluzione simile potrebbe funzionare, però c'è il nodo Donbas... insomma un casino. La cosa migliore, sarebbe che Putin si facesse da parte, ma a questo ci devono pensare i Russi. NATO, Russia e Ucraina hanno tutte responsabilità per quello che sta accadendo, ma Putin ha minacciato il mondo dicendosi pronto ad usare le armi nucleari e questo non si può giustificare in nessun modo.
  8. Casiraghi... a memoria fu l'unico che fece prendere un rosso a Maldini.
  9. Ghirlo

    Film Horror - Thriller 2.0

    Anche io ho visto "It" recentemente.
  10. L'unico modo per liberarsi da una tentazione é cedervi (cit.)
  11. Letto tutto, mi é piaciuto.
  12. Il contenuto dell'ultima puntata è già stato spoilerato su Reddit:
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.