Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

superfelix80

Utenti
  • Numero contenuti

    713
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di superfelix80

  1. superfelix80

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Un minuto di silenzio per tutti quelli che davano del paracarro a Milik.
  2. superfelix80

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Differenza di condizione fisica imbarazzante. Inutile parlare di tattica o altro, se hai il chiulo a terra impossibile fare di più. Allegri dovrebbe spiegare pechè. Un punto immeritato ma comunque importante.
  3. superfelix80

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    Peccato, partita giocata bene e non vinta per una disattenzione collettiva
  4. Io ancora non mi capacito del trattamento riservato ad Alex. Senza nulla togliere al merito per le vitorie di questi 10 anni
  5. E si sarebbero accorti che non è un uomo da dicembre nel giro d pochi mesi? Per me resta un modo di procedere molto scorretto. Ma io ragiono da tifoso e, dunque con il cuore. E ragiono così sempre, non solo quando mi fa comodo.
  6. Sì ma Arrivabene non ha detto questo. Mi pare che le sue parole non siano fraintendibili. C'era un accordo e la Juve ha cambiato idea. Lecito, per carità, ma non corretto, a mio modo di vedere. "« C’era stato un accordo, poi c’è stato l’aumento di capitale, ci siamo tutti presi una pausa, di cui i procuratori erano informati e d’accordo, per effettuare valutazioni all’interno del Consiglio di amministrazione. Ci siamo rincontrati e abbiamo detto che i termini erano cambiati, perché volevamo muoverci in maniera diversa. Per cui da un contratto quadriennale a certe cifre, che vorrei evitare di citare per evitare ulteriori polemiche, siamo passati a un’altra strategia. Anche perché tutti sanno chi è arrivato a gennaio, no? " Esatto, almeno questa leggenda finirà, spero.
  7. Dunque era vero che c'era un accordo con Dybala e che la società se lo è rimangiato. Non ci si comporta così, con chiunque tu abbia a che fare, e questo vale per i dirigenti e per i calciatori.
  8. superfelix80

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    4. Un disastro. Nulla da salvare
  9. Alex Sandro tornato ai suoi livelli ah ah ah. Sì, i livelli infimi che da tre anni a questa parte garantisce ogni partita. Max ci prende per i fondelli non c'è altra spiegazione.
  10. Chi dice che abbiamo giocato malissimo o ha visto un altra partita oppure capisce poco di pallone.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.