Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Special Mister

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

10 Neutrale

Su Special Mister

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Buongiorno, ho ricevuto un paio di giorni fa la Premium Member, mentre non mi è ancora arrivata la TDT. So bene che senza la TDT non potrò acquistare il biglietto in prelazione, ma la mia domanda è: un'altra persona in possesso di Premium Member+TDT può acquistare un biglietto in prelazione anche per me che al momento ho soltanto la Premium Member? Qualora la risposta fosse no, posso sperare almeno che prima che mi arrivi materialmente la TDT, Juventus mi fornisca tramite email il codice da usare per poter acquistare i biglietti in prelazione?
  2. Purtroppo contro l'Inter con lo Stadium esaurito non credo di riuscire a trovare altri posti liberi. Pensi che la vetrata mi infastidirà troppo anche se sono bello alto?
  3. L'ho già stampato, ma appunto vorrei sapere se per entrare allo stadio è un metodo realmente valido quello di strisciare ai tornelli la tessera, cioè se è davvero possibile che il mio biglietto possa essere accreditato direttamente sulla mia tessera
  4. Ciao a tutti, mi accingo ad andare per la prima volta allo Stadium. Sono un Premium Member, e ho acquistato il biglietto con la prelazione. Al momento dell'acquisto ho stampato la ricevuta, in cui c'è scritto a caratteri cubitali che non è valida per l'accesso. A quanto ho capito per entrare ai tornelli dovrò strisciare la mia premium member, è così oppure sto sbagliando e rischio di non poter entrare?
  5. TRIBUNA OVEST 2^ ANELLO - SETTORE 230 FILA 1. COME SI VEDE?
  6. Credo di essermi già trovato nella tua stessa situazione. Se ti può consolare mi è arrivato tutto dopo 9 mesi, dopo aver buttato decine e decine di euro al numero verde, più solleciti vari quasi settimanali. E' arrivata quando ero ormai convinto di aver perso tempo e denaro, ci vuole pazienza purtroppo...
  7. Grazie. Visto che ci sei, potresti spiegarmi la differenza tra la premium member e la tessera da 15 euro?
  8. Salve a tutti. Sicuramente farò una domanda a cui avreste già dato risposta molte volte, ma cercando nei vari post ancora non ho trovato nulla che mi potesse aiutare. Se acquisto un biglietto in prelazione con la mia premium member successivamente posso fare cambio nominativo con una persona che non ha la tessera premium member? Grazie in anticipo!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.