Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Slepix

Utenti
  • Numero contenuti

    6.714
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Slepix


  1. Ma quanto deve andare avanti sta messinscena dove bisogna spingerli a razzolare il più possibile dei proventi tv, prima in europa e poi al mondiale?

    Chi è in credito con questi falliti pignorati (banche..) s'augura (diciamo così) che sti rattazzi arraffino il più possibile.

    Ma tanto, che sia oggi o che sia domani, cari istituti di credito, v'attaccate ar cazz.o


  2. 5 ore fa, badboy ha scritto:

     

     

     

    La battuta si è consumata per l'uso che se ne è fatto in questi anni.

    Io ho una mia convinzione netto su cosa sarà la Juve finché Elkann starà al timone.

    Certo è che l’anno passato di questi tempi c’era un entusiasmo che si è rivelato totalmente infondato, delle due mi tengo stretta sta visione nefasta della prossima stagione


  3. Se vogliamo dire una cosa seria, quello cui abbiamo assistito ieri sera è la più grande forma di giustizia sportiva e compensazione per una squadra che si trovava là (nuovamente!!) senza alcun merito sportivo, a forza di cucci, mani sante, aiuti e spintarelle, occupavano abusivamente un ruolo, quello della finalista, che non gli competeva e hanno pagato in una sola rata tutto lo schifo di (almeno) questi ultimi 5 anni, fatto di occupazioni improprie di poltrone politiche sportive (pure europee), poltrone delle procure, lottizzazione dei media, copertura di una situazione debitoria insabbiata e inaffrontabile per qualsiasi altro club al mondo, occultamento di collusioni evidenti con esponenti della ndrangheta a braccetto con la società.
    Siccome ogni tanto c'è giustizia pure in un mondo marcio come quello del calcio che loro in primis contribuiscono ad inquinare ci è stato reso il maltolto con gli interessi in soli 90 minuti, non solo, li ha rimessi nel ruolo che ben li definisce da sempre grazie alla più grande disfatta sportiva mai raccontata, quello della barzelletta d'Italia, da oggi definitivamente sdoganata anche in mondovisione, gioiamo perché da ieri sera sono ufficialmente diventati barzelletta d'Europa, hanno fatto il salto quantico

    • Mi Piace 7
    • Grazie 7

  4. 32 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

     

    Uscirono in semifinale contro il Marsiglia che poi perse la coppa contro il Parma. Mi ricordo di quella partita per la rissa finale.sefz

     

     

    Potevamo avere un'altra finale tutta italiana in Coppa UEFA, negli anni 90 è successo 4 volte e solo nel 1996 non c'è stata un italiana in finale.

    Bei tempi, in Europa simpatizzavo anche per le italiane (a parte le milanesi).

    Non ricordavo se Marsiglia o Bordeaux, se non sbaglio c'era pure Blanc a fine carriera (dopo guardo il video).

    Debbo dire che i pianti di Moratti e la stampa milanese più le TV del Berlusca e la cricca Romana della RAI hanno trasformato piano piano il racconto in qualcosa di intollerabile seminando la condizione perfetta per il 2006, prima nom era così e si guardava alle altre italiane con simpatia.

    Oggi addirittura siamo passati ad un'occupazione militare di tutte le posizioni chiave dei Media/procure/banche/politica, di cosa vogliamo parlare, ancora di calcio..

    Buonanotte 

    • Mi Piace 1

  5. Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

    contestare chi va allo stadio a vedere la Juve in un forum della Juve è davvero penoso...

    Guarda, per me abbiamo poche armi per far capire che non ci piace quello che stiamo vedendo negli ultimi anni, su questo saremmo tutti (o quasi..) d'accordo, l'astensione sarebbe una bella presa di posizione, netta, per far capire che ci siamo rotti ampiamente i co.glioni.

    Fine stagione 94, lì la gente allo stadio c'era, ma ci furono contestazioni vere e dure..

    Adesso non c'è un minimo di spina dorsale, Elkann ha anestetizzato pure il tifo, che paga beota e si fa andare bene tutto.

    Contenti voi


  6. 34 minuti fa, Aranessa ha scritto:

    In realtà ricordo il Bologna della fine degli anni '90 con Signori, Baggio, Anderson, ecc che arrivò almeno ai quarti della coppa UEFA (forse addirittura in semifinale). Certo parliamo del calcio di un'altra epoca, basti pensare che l'anno dopo il Vicenza di Guidolin rischiò di vincere la coppa delle coppe

    Ero al Dall'Ara per i quarti dove eliminarono il Betis di Denilson, mi pare uscirono col Bordeaux in semifinale tiratissima.

    Eravamo l'élite del calcio..


  7. 4 ore fa, Aranessa ha scritto:

    Aggiungo l'anno della nostra ultima Champions dove era presente il Blackburn Rovers, che non vinceva la premier da 81 anni. È molto bello che in terra d'Albione possa sempre esserci la possibilità della grande sorpresa

    Shearer/Sutton..

    Grandi ricordi

     

    3 ore fa, SuperEagle ha scritto:

    Vabbè, miracolo Bologna……7 scudetti in bacheca e città da 400.000 abitanti, allora a Bergamo che devono dire?

    Da quando seguo il calcio mai visto il Bologna concorrere per qualcosa, ultima coppa 50 anni fa con Bulgarelli 34enne e Savoldi, l'ho visto fare dei derby col Crevalcore e perdere qui a Carpi..

    Poi che sia una città con un bacino enorme destinata a far la comparsa da troppo tempo è un altro paio di maniche, vediamo Saputo cosa riesce a combinare perché mi pare uno che non si accontenti di una vittoria episodica.

    Sulla Dea c'è poco da dire, sono la realtà più incredibile del calcio italiano degli ultimi 10 anni...

    Anche qua però c'è da capire se dopo la perdita di Sartori prima e di Gasp in estate riusciranno a reggere questi standard elevati

    • Mi Piace 1

  8. 50 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

    Wow non sapevo fosse il primo loro titolo..festeggeranno a dovere 

    Pensavo avessero portato a casa qualcosa negli anni 20/30 o nel calcio dei pionieri, manco lì.

    Vedere facce incredule e stravolte per tifoserie che non hanno mai assaporato la gioia della vittoria è emozionante, ogni tanto in Inghilterra succede, il Leicester in Premier, fine anni 80 il Coventry e il Wimbledon in Fa Cup, poi ricordo una decina d’anni che mi trovavo a Londra in quei giorni il Wigan (ora in League One) vinse una finale di Coppa inaspettata col City di Tevez/Aguero/Mancini.

    In Italia è impensabile in Coppa specialmente, alla fine il miracolo Bologna senza il nostro suicidio difficilmente si sarebbe compiuto, la formula andrebbe totalmente stravolta

    • Mi Piace 3
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.