-
Numero contenuti
6.142 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Nepali Me
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Nepali Me ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Giuntoli al Milan sarebbe davvero clamoroso. -
Non bastava il conflitto ucraino. Conflitto che nonostante le promesse e wishful thinking si sta dimostrando assai arduo da interrompere. Non bastava il secolare conflitto israelo-palestinese. Ormai propagato al Libano, allo Yemen, ed in futuro chissà fin dove. Non bastava nemmeno l'implosione del regime siriano. Golpe tutt'altro che risolutivo, viste le violenze e regolamenti di conti sui civili e l'ennesima frammentazione del territorio. Non bastavano nemmeno le guerre africane, più violente che mai. Dal Saehl al corno d'Africa, non sembra esserci pace nemmeno lì. Ora anche India e Pakistan ora hanno trovato la via della guerra, nonostante la doppia deterrenza nucleare. Guerra che personalmente mi colpisce nel profondo, essendo umanamente molto legato a quei territori, proprio a livello personale. Papa Francesco evidentemente c'aveva visto lungo. Ormai pare sia cominciata una guerra mondiale a pezzi, coi grandi attori internazionali pronti a soffiare sulle braci ardenti del mondo per scottare il giardino dell'avversario, secondo convenienza, senza la minima premura per chi in quei luogi ci vive. Non resta che sperare che il buonsenso prevalga, nell'ex Raj britannico come in Mediorente, in Europa, in Africa. Purtroppo pare prevalga però la volontà di accendere i conflitti, anziché di moderarli, questo vale per tutte le potenze globali. Potenze che si sono sempre dimostrare propense alla violenza, ma che negli ultimissimi anni pare abbiano davvero rotto gli indugi si molti dossier. E vale per tutte, da tutti i lati, vi sono interessi strategici perseguiti nei più violenti dei modi, nel completo disinteresse di quelle regioni e delle loro storie.
-
C'è pieno zeppo di squadre che giocano a calcio anche senza difensori mancini
-
(TS) "Leoni primo obiettivo per la difesa della Juventus, il giovane del Parma ha superato Comuzzo nelle preferenze bianconere"
Nepali Me ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Approvo -
Veiga fuori, dentro Leoni. Ha perfettamente senso
-
Stessa cosa scommetto varrà per David
-
Giusto, facciamo 300 allora.
-
vabbé, perché non 200 milioni a sto punto.
-
Suona male, ma è così. I giocatori con hype mondiale non sono roba per noi, fortunatamente con competenza e programmazione si può comunque fare moltissimo.
-
Non possiamo competere con quei club. Né come campionato, né come competitività, né come appetibilità, nemmeno finanziariamente. Oggi è così, se arrivano club di prima fascia sui nostri obiettivi sceglieranno sempre loro. Inutile nemmeno provarci.
-
Pare chieda quello del Giappone
-
Ah sì? Avevo inteso da quest'anno. Errore mio
-
E lo farebbe con un rinnovo da 15 milioni di euro netti in tasca, scattato da Luglio. No, Osimhen ha il destino nelle sue mani. Il Napoli dovrà capitalizzare al massimo, ma entro Luglio (hanno un mese e mezzo scarso). Sapevano sarebbe arrivato questo momento, se in due anni non sono riusciti a venderlo a nessuna big europea evidentemente tutte ste offerte non sono arrivate.
-
David starà sfogliando le offerte ricevute, senza fretta, chiedendo ingaggio e commissioni alle stelle. E' tutto da vedere che sia questo profilo low-cost che si pensa.
-
Io andrei dal Lecce (Kristovic), dall'Udinese (Lucca) e dal Parma (Bonny). Andrei lì, proporrei un pdr a cifre umane magari inserendo una contropartita poco utile, chessò, Rouhi per esempio. O così o me lo cerco altrove, voglio vedere se davvero tutte e tre riusciranno a piazzare i loro centravanti per 30 milioni reali.
-
Il punto è che se si vuole Osimhen, questo è il momento. Sia per noi, che per il Napoli, che per il giocatore. A Luglio scatterà un rinnovo monstre che il Napoli non vuole scatti. A noi serve una punta subito, a loro serve venderlo in fretta, Osimhen vuole noi e giocarsi il mondiale da titolare. Gli interessi collimano, quando è così ed i soldi non mancano una soluzione di solito si trova.
-
Scambio con Molina e tutti contenti
-
Un po' per Conceicao mi dispiace.
-
Certo, numericamente. Ma i soldi per prenderlo penso saranno proprio quelli del mancato riscatto di Conceicao
-
Sbaglierò (sicuramente), ma l'impressione è che giocatori di quel tipo non siano la priorità. Ora come ora si parla di punte, e lì metteranno i soldi. Non mi sorprenderebbe se il posto di Conceicao venisse preso da Lucca...
-
Io ricordo quando incontrai Adriano, proprio nel momento di massima forma. Dichiarato 1.89, io sono alto 1.87, avrei dovuto guardarlo dritto negli occhi... Sì, come no. L'altezza dichiarata è proprio una roba poco seria
-
Lo so, lo so, hai ragione. Però madonnina, pure Beto, Petagna, Retegui, Lucca, Kristovic e Bonny riescono a fare un minimo di gioco di sponda, non sto citando volutamente dei fenomeni. Come si fa a non incazzarsi con Dusan, uno che prima spaccava le porte da 25 metri e che ora va in crisi a due metri dalla linea di porta.
-
Credo che tutti i nostri prestiti scadano prima
-
Ma poi parliamone, giocatore tecnicissimo... Anche quando fisicamente non stava bene e rimbalzava sui difensori, era un trequartista aggiunto. Giocatore totale il Pipa. Quel che contestiamo tutti a Vlahovic, oltre la poca prolificità, è che non tiene un pallone che sia mezzo.
-
Infatti se davvero non fossero convinti del riscatto (come si racconta) me li riprenderei pure volentieri. Tanto per i 13 miseri milioni che ci darebbero non troveremmo comunque di meglio. Ma penso proprio lo riscatteranno, ci resterà giusto Miretti (pure lui, secondo me, già considerato una plusvalenza su gambe).