-
Numero contenuti
6.266 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Nepali Me
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Nepali Me ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma scambiare Sancho con Dusan proprio non si può, vero? -
Mi stai mandando in crisi. Hai la mia vecchia foto profilo, ogni volta che aggiorno la pagina penso per un attimo che i tuoi siano i miei messaggi Che immagine, che giocatori, che tempi...
-
Djalo, Rugani, Arthur, McKennie, Gatti, Koopmeiners, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Perin, Mbangula, Weah, Vlahovic, Kostic, Milik... Quante situazioni spinose, tutte da risolvere, abbiamo... Il vero dramma secondo me è questo. Tra rinnovi complicati, infortunati cronici, teste calde, gente pesantissima a bilancio e mal di pancia vari, abbiamo praticamente una squadra di calcio completa in totale difficoltà. Risolvere ste situazioni, in un modo o nell'altro, dovrebbe essere la priorità.
-
Io le dichiarazioni dell'agente di Weah le trovo inqualificabili. Una tirata di orecchie è il minimo, con tanto di dietrofront dell'agente via media.
-
Eh sì... però penso sia l'unica strada. Sfoltire la rosa il più possibile ed inserire gente di livello, anche se non nei numeri di cui avremmo bisogno. Già prenderne 3, se guardo ai nomi che circolano per il nostro mercato, pare fuori portata completamente.
-
Proprio per questo è meglio farne poche ma determinanti. A forza di voler fare 10 operazioni a sessioni, abbiamo sperperato risorse senza mai raggiungere obiettivi di livello. Dentro 3-4 giocatori, stop. Poi le riserve scarse da morire possiamo cominciare a rimpiazzarle con qualche NG, magari. Non vedo altre strade onestamente.
-
Effettivamente la partita di ieri è stata una bella batosta. Purtroppo il nostro livello non è certamente alto, ecco. Concordo però con il Tudor pensiero, nonostante tutto. Non siamo a quel livello, il modo più veloce per alzarci da tanta mediocrità è inserire 3-4 giocatori davvero determinanti. Tutto in una sessione non si può fare, paragonarsi al City che ha 20 giocatori forti non ha senso. Noi ne abbiamo 2 o 3, in tutto, bisogna passare ad averne 6-7 il più presto possibile. Continuare a cambiare mediocri con mediocr, cambiando 15 giocatori all'anno, non ha senso.
-
Vlahovic + Douglas Luiz per Sancho e Zirkzee. Tanto per giocare
-
Ma noi chi andiamo a prendere, meglio di Perin, come secondo portiere? Chiedo.
-
Ottima domanda. Secondo me ci proveremo Koopmeiners (più per necessità che per volontà) a cui aggiungere il famigerato centrocampista in entrata. Tutti si aspettano un top, ma non mi stupirebbe arrivasse invece il Frendrup della situazione.
-
Sancho per Conceicao, a me, fa un po' paura. E' chiaro che Sancho abbia toccato vette più alte del portoghese, ma parliamo ormai di diversi anni fa. Magari davvero il suo problema è la Premier, da noi sfonda e facciamo l'affare della vita. Ma un inglese che non si adatta alla Premier a me fa strano, francamente. Mi sembra il classico giocatore da prendere in prestito con riscatto, comprarlo con un ingaggio importante personalmente mi fa un po' paura. Conceicao non ha la tecnica né i gol di Sancho, ma si è ambientato bene, ha margini, vuole restare e guadagna la metà. Non vorrei ce ne pentissimo, nel caso...
-
Con David e Kolo, probabilmente, riterrebbero completo il reparto e potrebbero già mettere alla porta Dusan. Il tutto (si spera) senza svenarsi senza sapere che fine farà Vlahovic. Credo sia questa l'idea.
-
Ma io infatti un pensierino su uno di quelli ce l'avrei fatto, fosse vero che vogliono Dusan...
-
La butto lì... Ma un pensierino a Lucumi come difensore mancino? Non sarà un fenomeno, ma essendo in scadenza nel 2026 non penso possa costare molto. Tra 6 mesi firma per chi vuole a zero dopotutto. Potrebbe essere un'alternativa a Kelly.
-
Lo spero vivamente, anche perché in Kolo credo moltissimo.
-
Tutte e tre ottime notizie. Speriamo bene.
-
Eh già... ma sono cautamente ottimista su Dusan. E' un profilo giovane, a un anno dalla scadenza, per quanto prenda un botto tra buonuscite e bonus alla firma penso si possa trovargli una squadra.
-
Spero solo che David non venga al posto di Kolo. Per me ci perderemmo. Se venisse come aggiunta all'attacco, con Kolo-Conceicao-Yildiz confermati, avrebbe tutt'altro senso secondo me.
-
Thiago Almada e Fofana potrebbero essere due belle occasioni effettivamente...
-
Ma noi un tentativo per Nico Paz proprio non lo vogliamo fare, vero? Per una volta che c'è un talento del genere in un ruolo a noi utile già testato in Serie A...
-
Per quanto creda nell'assoluta smisurata avidità dei procuratori, 30 milioni di stecca per David non riesco a crederci. Voglio dire, non parliamo mica di Mbappé
-
Vabbé, se a David non bastassero 6 netti (+ bonus) e 10 milioni di stecca, onestamente, non andrei oltre. A quel punto se devo spendere 30 milioni in commissioni, posso cercarmi altro a ingaggi più modesti.
-
A mettere sotto pressione chi ti è avverso, e a parare il * a chi ti è amico. Come in politica, anche in finanza, è un po' così ovunque. L'umore della piazza è comunque un qualcosa che un suo peso ce l'ha, nelle scelte e nella libertà d'azione.
-
Non è che non servono a nulla, ma sono rivolti più ai consumatori che ai professionisti del settore...
-
Alla fine Dusan vorrà i suoi 12 milioni, in un modo o nell'altro. Magari la nuova squadra potrebbe offrigliene 6, tre come bonus alla firma e tre noi come oneri svuotamento armadietto. Si parla di un solo anno di contratto, fortunatamente. Resto possibilista