Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Istrione Bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    81
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Istrione Bianconero

  1. Istrione Bianconero

    Le più belle cover di sempre

    Per me Alta Marea di Venditti è una delle più belle cover di sempre:
  2. Riferimenti proprio velatissimi a calciopoli, giusto così.
  3. Alcune volte penso che sarebbe meglio avere uno sceicco per i soldi, poi mi ricordo di questi due grandi uomini e sono felice il ramo buono della famiglia sia ancora al comando.
  4. Parla Moratti di vacanze, che fino a che non è arrivata calciopoli è stato a sognare sotto l'ombrellone: http://www.youtube.com/watch?v=pAFm1zUAt_Q&feature=related
  5. Come leggevo prima in altri post, ci sarà una repressione nei nostri confronti con sfavori arbitrali, ma ormai il dado è tratto e non ci fermiamo più.
  6. La logica di mandare in diretta Murdoch alla camera dei comuni, quindi massima trasparenza da parte di Sky, ma non quella di AA non la trovo. E non credo che per Sky sia più importante Moratti di Murdoch.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.