Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Ludwig

Utenti
  • Numero contenuti

    5.442
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Lord Ludwig


  1. 2 ore fa, Soldout ha scritto:

    Se il prossimo allenatore supera il girone (che poi è a girone unico) daranno i meriti a Soule e gli altri 2 acquisti mediocri che faremo.

     

    Intanto negli anni loro hanno denigrato Rabiot, Di Maria, Paredes, Danilo, De Ligt, Kulusevski, Yildiz e altri 100 giocatori.

    Ma no, che dici?

     

    Daranno il merito al lavoro di Allegri che ha gettato le basi😎


  2. 23 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

    perdonami ma hai scritto nuovamente in base all'infinito odio che provi verso  Allegri e Andrea Agnelli.

     

    1) che l'abbia richiamato AA, a fronte dei tanti successi precedentemente ottenuti (5 scudi, 4 coppe italia, 2 supercoppe), la ritengo una cosa abbastanza normale visto che con Pirlo siamo entrati in UCL grazie a Juric e, per quanto riguarda il benzinaio in tuta, aveva contro tutto lo spogliatoio.

     

    2) Contro l'udinese ha tenuto CR7 in panca per precauzione (14ML son meglio che un cazzotto in un occhio) perchè già sapeva che sarebbe andato via.  Poi, se tu pensi che gli preferisse Kean, sei veramente da libro cuore

     

    3) Pogba era ritornato con entusiasmo, nessuno avrebbe mai immaginato quello che sarebbe successo dopo. al netto delle sue condizioni fisiche che andavano maggiormente attenzionate,  non era sicuramente AA che si occupava di questo! Se gli hanno dato l'ok,  non poteva far altro che metterlo sotto contratto, visto che il Presidente della Juventus non deve sicuramente chiedere consiglio a te, su quali giocatori prendere. 

     

    In ultimo ma non per ultimo, un mio semplice pensierino della sera: leggere di tifosi juventini che sputano - senza vergogna alcuna - su Andrea Agnelli SENZA riconoscergli alcun merito,  è semplicemente da VO-MI-TO !

    Continua, eventualmente, a sputare su Allegri che fai più figura. Decisamente!

    Perdonami tu, ma di nuovo vedi infinito odio dove c'è solo analisi razionale.

     

    1) Che AA gli abbia fatto firmare un quadriennale dopo averlo allontanato pagandogli due anni per stare sul divano, è pura follia.

    2) Che abbia tenuto CR7 in panchina per precauzione è da libro cuore assai di più. L'ha tenuto per far vedere che si vinceva pure senza di lui.

    3) A me no. A uno staff di medici competenti magari sì. Che poi "nessuno avrebbe immaginato" è alquanto campato per aria, dato che qui in molti dicevamo che era un rischio enorme data la sua cartella clinica.

     

    In ultimo ma non per ultimo, leggere di chi non sa distinguere fra criticare un aspetto senza dover fare l'intera agiografia dei meriti che gli ho più volte riconosciuto non  sarà da rigurgito intestinale, ma da profonda delusione. Ti credevo più equilibrato e meno rozzo.

     

    Ciao e buona ignore list.

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  3. 3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

    perdonami, ma cosa avesse intenzione di fare/volere la società è stato chiaro sin da subito, quando hanno sostituito CR7 con Kean

    Dopodiche, se vogliamo contestualizzare proprio tutto in modo serio, aggiungici:

    --> assunzione di  personaggi incompetenti che hanno sperperato una valanga di soldi per dei mezzi scarponi, malgrado un bilancio in rosso di 210ML (giugno 2021). Certamente anche per colpa della pandemia

    --> vicende giudiziarie delle squadra che hanno portato punti di penalizzazione (malgrado questo, Allegri è riuscito ad entrare ugualmente in UCL ma ci hanno esclusi con notevole perdita da danari)

     

    Quindi, che Allegri abbia fatto ormai il suo tempo da noi son d'accordo anch'io (per me, andava cacciato già dopo il 1° anno dal suo ritorno) ma, sforziamoci a dirle tutte le cose non solamente quelle che fanno più comodo. Ossia, se proprio vogliamo fare i  Joseph-Ignace Guillotin, di teste sotto la ghigliottina, dovrebbero andarcene più di una! .ok 

    Mi sa che qui quello che mischia vari livelli del discorso non sono io.

     

    Nel momento in cui Allegri ha firmato, è stato presentato da AA gongolante come il redentore, ed ha dichiarato: "sono tornato per far tornare la Juve a vincere", sottintendendo chiaramente che lo scudetto di Sarri e le due coppe di Pirlo erano minuzie, ora con lui si tornava a vincere alla grande. La cessione di CR7, a parte che l'aveva suggerita Allegri stesso - e a conferma a Udine lo tenne in panchina fino a due minuti dal termine, cercando di dimostrare che si vinceva anche senza il portoghese, salvo non riuscirci - fu la diretta conseguenza del ritorno di Allegri, col portoghese subito intento alla fuga. Dire poi "Kean al posto di CR7" sembra che si fece solo quello, ommettendo che a gennaio si spesero 80 milioni per un ventenne all'epoca capocannoniere, si investirono (mossa MOLTO lungimirante) circa sessanta milioni per pagare un lauto quadriennale a Pogba (ricordi le foto di lui e Allegri che giocavano a basket, con i commenti commossi qui su VS intonanti peana di ringraziamento a colui che aveva convinto il polpo a tornare?) e altri quattrini nel corso dei successivi dodici mesi per Kostic, Paredes, Di Maria, Bremer, Milik...

     

    Insomma, che nel 2021 AA abbia richiamato Allegri chiedendogli di arrivare tra le prime quattro per quattro anni e basta è fantascienza.

     

    Poi, certo, se tu vuoi procedere alle esecuzioni capitali AA è più colpevole di Allegri, certo. Ma il punto del mio messaggio era solo che se Allegri centrerà gli obiettivi fissati nell'estate del 2023 certamente non ha raggiunto quelli del triennio fissati nell'estate 2021.

     

    PS per me non andava cacciato dopo il primo anno dal ritorno, ma gentilmente allontanato dopo Cardiff.

    • Mi Piace 2

  4. 10 ore fa, Capitan Castano ha scritto:

    Se fosse possibile e lui va per avvocati la Juventus perderebbe la causa visto che ci ha fatto entrare in ucl e fatto arrivare in finale di c.italia.

    Sarebbe stato diverso se stessimo lottando x nn retrocedere.

    Come la giri il coltello dalla parte del manico ce l'ha sempre lui 😟

     

    Premesso che ha il diritto di esigere fino all'ultimo euro, però questa storia degli obiettivi raggiunti va contestualizzata. Il contratto l'ha firmato nel 2021. Non credo proprio che in quel momento l'obiettivo fissato fosse: "entro il 2024 devi portarci a giocare la CL e la finale di Coppa Italia, pazienza se non si vince nulla per tre anni".

     

    Quest'anno l'obiettivo lo raggiunge, sui tre anni ha fallito.

    • Mi Piace 2
    • Grazie 1

  5. 2 ore fa, saxon ha scritto:

    La cosa incredibile è far finta che il comportamento di Allegri sia normale. Non lo è. In passato altri allenatori si sono dimessi rinunciando ai soldi. Lippi conte gattuso prandelli sono i primi nomi che mi vengono in mente

    Maifredi firmò un contratto annuale per non dover avere obblighi 

    Ma ovviamente nessuno gli chiede di rinunciare all'intero ingaggio, un altro meno avido, avendo incassato decine di milioni dalla Juve con un ingaggio spropositato, potrebbe concordare una buonuscita di alcuni mesi e cercarsi un'altra squadra. Alla fine guadagnerebbe la stessa cifra e ne uscirebbe con dignità 

    Invece è più comodo stare sul divano manco fosse un percettore di reddito di cittadinanza 

    Diciamo che è normale trattandosi di Allegri. Era ovvio facesse così dopo il precedente del 2019. Il che rende ancor più incredibile la sciocchezza fatta da AA. 

     

    Se Allegri eticamente dovrebbe concordare una buonuscita, AA i soldi eticamente dovrebbe tutti darglieli di tasca sua.

    • Mi Piace 1

  6. 43 minuti fa, garrison ha scritto:

    Bhé Vlahovic ha avuto la pubalgia...superata quella anche da noi a livello atletico é come alla Fiorentina.

    Insomma... io lo ricordo decisamente più agile e veloce nei primi due mesi da noi, ma non insisto. Non ho tempo ne voglia di cercare i dati relativi a tutti quelli arrivati negli ultimi tre anni per vedere se è solo una mia sensazione oppure no.


  7. 12 minuti fa, scream for me ha scritto:

    Per me saremo noi a mettere per primi la 4. E a ruota il Milan a mettere la 2. Le opzioni che hai messo tu sono solo ipotetiche e realizzabili forse solamente su un orizzonte moooooolto lungo (100-200 anni)

     

    7 minuti fa, LE6END ha scritto:

    Mancano due opzioni:

    • nessuno perché la serie A sparirà
    • l'inter perché deve ancora arrivare a 10 (sul campo)

     

    3 minuti fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

    Raggiungeremo noi per primi la quarta stella, prima che in altra raggiungerà la prima stella.

     

     

     

     

     

    😀

     

    1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

    Questo commento sembra banale ma non lo è.

    Nel 2240 trovo molto difficile che il calcio possa esistere, già oggi il calcio sta morendo con diversi movimenti e club storici ormai confinati all'estrema periferia del panaroma calcistico. 

    Ad esempio in Sudamericana il calcio di club è morto e sepolto da almeno un ventennio, in Europa diversi club storici si stanno ridimensionando da anni e anni.

    Si ragazzi, è ovvio che arriveremo prima noi alla quarta, ma pure alla quinta e sesta. Ed è ovvio che si tratta di un pour parler, che verosimilmente pure quelli di noi che sono appena maggiorenni non vedranno mai quel giorno (a meno che appunto uno sceicco prenda il Genoa).

     

    Trovo molto giusto il commento di @LE6END. Avevo pensato a mettere una opzione con le 💩 ... ma siccome sono sinceramente curioso di quello che pensate volevo evitare l'ovvio plebiscito per quella opzione.


  8. 10 minuti fa, JFabio ha scritto:

    Genoa, semplicemente perché sono a 9

    il problema del genoa è stata la creazione della Sampdoria che ha spaccato la città e tutti gli interessi ad essi collegati.

    Ho vissuto a Genova, ho amici di lì che ci sono nati o che si sono trasferiti per lavoro.

    La città è letteralmente spaccata e questo nel corso della storia ha impedito alla realtà cittadina di raggiungere i livelli che avrebbe potuto.

     

     

    Vero. Se non fosse che scoppia la guerra civile una fusione porterebbe la "Sampenoa" o il "Gendoria" a dieci da subito.


  9. 37 minuti fa, garrison ha scritto:

    Bha, ieri per dire nel secondo tempo correvamo solo noi, Lazio sparita dal campo ed in palese affanno fisico (come il Cagliari venerdì).

    Però leggo sempre "corrono sempre più gli altri".

    Base di questi dati? "Io le vedo le partite cit."

    Non ho detto "corrono sempre più gli altri" ma "la condizione atletica per molti è peggiorata dopo i primi mesi da noi". Ricordi Vlahovic appena arrivato, ad esempio?

     


  10. 22 minuti fa, Rux ha scritto:

    parti da un presupposto troppo forte che l'allenatore non incide sul rendimento del giocatore
    e con questo presupposto è ovvio che arrivi sempre alla conclusione che la colpa è solo del giocatore
    domandiamoci un attimo però perché, a parte qualche rarissima eccezione, chi sia venuto da noi abbia sempre avuto un rendimento inferiore rispetto al passato.
     

    Non solo, anche una condizione atletica palesemente peggiore dopo un paio di mesi da noi.


  11. 2 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

    Ma guarda... ma magari fossimo un provinciale... Ci sono provinciali che aggrediscono e giocano a calcio...vedi il Monza o, appunto, il Bologna, oppure squadre provinciali che almeno la buttano sulla grinta... Noi nemmeno quello.

    Siamo mosci e apatici...tutti... In troppi sono stati lobotomizzati...dai giocatori, a molti tifosi alla dirigenza. Sembra Cell di Stephen King

    Io durante gli anni dei nove scudetti filati a volte scherzavo con amici tifosi di altre squadre dicendo che eravamo in una situazione tipo Lost. Eravamo tutti morti senza saperlo, ed eravamo in quello che per noi juventini era il paradiso (CL a parte purtroppo) e l'inferno per gli altri.

     

    Mi sa che ora stiamo vivendo gli anni dove la situazione si è rovesciata.


  12. 2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

    Il primo allegri ridendo metteva Mandzukic al posto di un morata fenomenale a Monaco, per poi prendere tre pere e uscire...

     

    Il primo allegri sul 3 a zero a Madrid si teneva i cambi per i supplementari...

     

    Il primo allegri contro un napoli in piena corsa scudetto puntava al pareggino in casa...

     

    È sempre stato così, solamente prima aveva la squadra più forte d'Italia e fra le migliori d'Europa, adesso no...

    L'intera epopea calcistica di Allegri, miserie e splendori, vizi e virtù, si riassume in quel Real Madrid-Juventus 1-3.


  13. 37 minuti fa, marko77 ha scritto:

    volevo chiudere la discussione ma questo e un esempio che non calza dai, anche i calciatori se non li paghi non giocano scusa, l'esemrpio giusto sarebbe se nel mio lavoro ho un principale che non mi mette nelle condiizoni di performare ottimamente io che faccio lavoro sempre tutti i giorni male? o una pratica anche per sbaglio, visto che le so fare da anni la faccio comunque giusta oppure no?

    ad ognuno di noi la risposta.

    Non per riaprire la discussione dato che eravamo pervenuti ad un'intesa, ma detto così sembra che Vlahovic sia a zero gol in stagione, e non a diciassette. Poi che per giustificare cartellino e ingaggio dovrebbe stare a 34 d'accordo. Per me messo nelle condizioni migliori li può fare, per te no. Vedremo.


  14. Adesso, marko77 ha scritto:

    hai detto che oggi quello del bologna ti costa di piu di quanto venderesti dusan, non ha praticamente che ho ragione io? dusan sta dimostrando di non essere uno dei bomber migliori al mondo come i lsuo attuale ingaggio impone.

    uffa pero, mi state facendo fare la figura di quello che ce la con dusan, lo detto e ridetto, io oggi me lo tengo stretto, tanto non pago di tasca mia, ma a pari di bremer chiesa danilo insomma i calciatori piu rappresentativi di questa rosa per me non sono quello che abbiamo  sempre pensato, perche nel marciume una cavolo di giocata ogni tanto ti elevi a campione se lo sei.

    Per me no. Semmai conferma che Zirkzee gioca in un contesto tattico e motivazionale che lo esalta, Vlahovic in uno che lo deprime e lo fa rendere al 50%.


  15. 1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

    Ma non credo pretenda 22 lordi come Vlahovic.

    Vendi vlahovic a 50 ml fai 15 ml di plus 

    Compri Zirkzee voglio esagerare a 60 ml.

    Gli fai un quinquennale a 9 ml lordi (quello che diamo a Chiesa e Bremer.

    E alla fine della fiera hai fatto 15 ml di plus

    E sei passato dai 40 ml l'anno di costi a bilancio per il serbo a 21 ml di costo a bilancio per l'olandese.

    In 2 anni col solo risparmio a bilancio e con  plus ti sei pagato il cartellino di Zirkzee.

     

    Fosse così ci starebbe, certo.

     

    Fermo restando che se l'olandese lo inserisci nell'attuale marasma dopo due mesi lo definiremo una pippazza.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.