Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Signor Wolf

Utenti
  • Numero contenuti

    1.687
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Signor Wolf


  1. 3 ore fa, Stino91 ha scritto:

    Se dopo aver arricchito Rabiot , Giuntoli riesce pure a prendere Di Gregorio senza aver piazzato prima Szczesny, allora potrebbe già candidarsi come nuovo Cherubini, se non peggio

    Scusate se di Gregorio è stato eletto miglior portiere del campionato. Secondo alcuni sembra che sta arrivando un portiere di terza categoria. Ma le avete viste le sue parate e come si disimpegna con i piedi? 


  2. 6 ore fa, Malakay ha scritto:

    Ma c'e' ancora Allegri?

    Ma perche' si continua a insistere su questo qui, uomo simbolo del degrado degli ultimi anni?

    A livello tattico rabiot combacia alla perfezione con lo stile di gioco di thiago Motta. Il problema è lo stipendio, meno della metà di quello proposto sarebbe più che sufficiente. 


  3. 11 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

    Si salva solo la terza divisa 

    Le prime due sono un scempio 

     

    No dai, la prima per lo meno è normale e non come gli schifi tratteggiati degli ultimi anni. La seconda se confermata è da vomito, come si fa a fare una pacchianata del genere. La terza è da sogno, bellissima. 

    • Mi Piace 1

  4. 3 minuti fa, J-1987 ha scritto:

    c'è scritto "generali di ferro alla Antonio Conte", non c'è scritto Antonio Conte.

    Serve ricostruire completamente una mentalità vincente, serve estirpare dalla squadra (e forse anche dalla società) questa mediocrità e sciatteria, così come Conte fece nel 2012. 

    Da quello che hai scritto era facile fare riferimento a lui. Comunque sono d’accordo di far entrare uno con DNA Juve, e non solo alla guida tecnica ma soprattutto in dirigenza,  che a questi della Juve gli frega meno di zero. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.