Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turellone78

Utenti
  • Numero contenuti

    46.079
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    18

Tutti i contenuti di Turellone78

  1. Turellone78

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Pisa -Juventus

    Partita che ci dirà molto. Vediamo se siamo diventati continui o se le 2 vittorie precedenti sono state un fuoco di paglia.
  2. Turellone78

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Livingston - Celtic 2-2 con i 4 gol segnati nei primi 10 minuti di gioco Primo tempo finito 2-4!
  3. Il 5-1 all'Udinese era stato illusorio giusto per chi crede alle favole. Vale esattamente come il 6-2 al Foggia nella stagione del 92-93 in cui retrocedettero,cioè nulla . Con questa sconfitta hanno praticamente 1 piede e mezzo in B
  4. Turellone78

    L'esultanza di Manchester

    Esultanza bella perché sembrava preparata per quanto venne bene . Juventus 2015/2016 che avrebbe potuto tranquillamente vincere la champions. Ci "accontentammo" del tris Scudetto-Coppa Italia- Supercoppa italiana.
  5. Era l'occasione giusta per mettere un 4-3-3 puro: Di Gregorio Kalulu Bremer Koopmeiners Kelly McKennie Locatelli Thuram Zhegrova David Yildiz
  6. Turellone78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se gli offriamo Facundo per Muharemovic ,ci sputano (giustamente ) negli occhi.
  7. Hanno scelto la partita giusta per visionare Norton-cuffy
  8. Sempre così..come sembra che possiamo esserci tutti, puntualmente si fa male più di uno
  9. Appunto Anche Cabal tutto sommato non è male
  10. Dal Verona abbiamo pescato discretamente tutto sommato negli anni...
  11. Si a parte l'errore di domenica (che poi non è nemmeno colpa sua ) ,sta facendo una stagione sopra le aspettative.
  12. Non è passato un secolo ma accadeva pochi anni fa come è esattamente ora .
  13. Ma quando noi facevamo l'accoppiata Scudetto-Supercoppa facevano tutte ste celebrazioni in TV? No perché qua sento parlare di Super Campioni d'Italia come se fossero campioni del mondo . Non ricordo una tale celebrazione nemmeno quando nella stagione 2015/16 abbiamo fatto tris (Scudetto, Supercoppa, Coppa Italia). Dopo un po' anche basta
  14. Ieri ho sentito 6 settimane . Ma tra lui e Gatti, di due non ne fanno uno . Sono quasi sempre rotti .
  15. E rimarremo l'unica. Non si è mai visto in nessun paese al mondo dare punti di penalizzazione per delle plusvalenze LECITE . E mai succederà.
  16. Non si stanno vendendo brutte partite, tutt'altro. Pensavo molto peggio. Gran gol di Lookman ieri.
  17. Turellone78

    Gasperini: ”Il calcio di Fabregas non piace a nessuno“

    Sono PIENAMENTE d'accordo con Gasperini
  18. Su Goretzka e Bernardo Silva siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Uno dei due và preso a tutti i costi se vogliamo cominciare a costruire un centrocampo decente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.